“La posizione è l'unica cosa positiva” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Città di Parenzo ai Preferiti
Hotel Città di Parenzo
3.0 su 5 Hotel   |   Via degli Artisti, 8, 34100 Trieste, Italia   |
Classificato al n.30 di 49 hotel a Trieste
“La posizione è l'unica cosa positiva”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel è in posizione centrale a due passi da piazza Unità d'Italia e dalla zona commerciale pedonale. Veniamo agli aspettti negativi: la nostra camera all'ultimo piano era un forno e l'unico modo per rinfrescarla era la ventola al soffitto, una sola presa disponibile in tutta la camera, poco al giorno d'oggi che bisogna ricaricare telefoni e macchinette... In due occasioni abbiamo chiesto info allo staff sui trasporti pubblici e sulla città e ci hanno dato risposte sbagliate o incomplete. La colazione offre poca scelta e prodotti di bassa qualità, quasi tutti preconfezionati. La struttura e gli arredi delle stanze sono vecchi. Il rapporto qualità prezzo è da migliorare, nel senso in linea con gli altri della città ma per quello che offre mi pare un pò alto.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

88 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Montecatini Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione del Giro D'Italia. L'accoglienza non è stata certo delle migliori... Una signora molto scortese... Al nostro rientro la sera abbiamo trovato un signore alla reception molto molto gentile...le camere comode anche sei letti sono un po' bassi. Colazione abbondante!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014

Una ottima posizione, il personale molto cordiale e gentile che fa guadagnare un punto rispetto a quello che altrimenti avrei dato. Naturalmente dipende per cosa e con chi ci vai. Noi con i bambini abbiamo fatto fatica in quanto l'ascensore non è al piano ma bisogna fare una rampa di scale. Siamo stati agevolati perchè il presonale ci ha concesso di lasciare in ingresso il passeggino e già è qualcosa.
La stanza è così così più da 2 che da 3 stelle....con arredamento abbastanza datato. Abbaimo chiesto una culla per bambino siamo stati accontentati peccato che mancasse il materassino.....non è il massimo dormire su una tavola per un bambino!!! Le stanze non sono per niente insonorizzate e questa per me è una pecca notevole...in compenso la zomna esterna è molto tranquilla pur essendo in pieno centro. Di positivo la pulizia niente da dire. La colazione era ok.

Se confrontato con il prezzo medio in giro a trieste il costo ci sta ma per me rispetto al servizio era decisamente un pò alto.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2014

L'hotel si trova in una posizione comodissima per visitare la città. La struttura è un po' vetusta, ma nel complesso non manca nulla. Grandi le stanze, e buona la colazione. Non offre parcheggio; noi abbiamo lasciato l'auto nel parcheggio multipiano vicino all'ospedale (5 minuti a piedi dall'hotel).

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2014

L'albergo presenta svariate lacune : colazione decisamente scarsa e poco fornita, ascensore che ferma ai piani intermedi, personale poco attento e camere assolutamente "sonorizzate"(le pareti sembrano di carta pesta si sente tutto)

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2014

Frequento molto di frequente questa città e sinceramente la trovo la più bella e la più coccola dell'Istria... Io personalmente la prediligo nei periodo meno turistici quindi meno affollata.. Ottimi i paesaggi e il mare ... Sapendo muoversi un po eccezionali le specialità di cucina ad un giusto prezzo... Stupenda la pasta con il tartufo per non parlare delle specialità della ko nuova 'danieli'

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2013

L'albergo è senza spazi per il parcheggio: siamo in centro a Trieste e mancano parcheggi pubblici, risultato parcheggio a pagamento (€21/giorno)
L'ascensore non è al piano ma bisogna fare una rampa di scale.
Pensavo fosse decisamente meglio, visto prezzo e posizione!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari

Conosci Hotel Città di Parenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Città di Parenzo

Indirizzo: Via degli Artisti, 8, 34100 Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Classificato al n.30 di 49 hotel in Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Città di Parenzo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Città di Parenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Città di Parenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.