“La vera pizza napoletana” 5 su 5 stelle

Viale Miramare, 13/C, 34135 Trieste, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.212 in classifica su 638 Ristoranti a Trieste
Fascia prezzo: USD 8 - USD 70
Cucina: italiana, mediterranea, pesce, pizzeria
Opzioni: Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Trieste, Italia
“La vera pizza napoletana”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Devo dire che una pizza di questo livello l'ho mangiata solo a Napoli. Ma non è l'unica punta di eccellenza di questo locale: il pane, preparato da Gigi nel forno a legna, è una meraviglia: saporito e profumato, accompagna benissimo i contorni mediterranei e la mozzarella di bufala (freschissima); insomma, vale la pena di provare Spaccanapoli anche solo per quelle belle pagnotte appetitose!!
Il locale è a gestione familiare, tutta un' altra cosa rispetto alle pizzerie delle catene "globalizzate". Soprattutto all'ora di pranzo, sembra di essere un po' a casa.
Dimenticavo: ho provato, coraggiosamente, il calzone fritto, mi aspettavo una cosa pesante, invece... BUONISSIMO! Consiglio anche la pizza con i friarielli.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Italia
“La mia pizza preferita!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Cominiciamo dalla pizza: buonissima e digeribile, con ingredienti freschi e di qualità. Secondo me, impareggiabile. Ottime anche le spaghettate e la pastiera napoletana fatta in casa. L'ambiente è simpatico, curato, l'atmosfera molto familiare; comodissimo per chi viaggia in treno poichè si trova a brevisssima distanza dalla stazione. Unica nota negativa: presenza a volte invadente della TV.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Spaccanapoli hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste
Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Pizzeria Ristorante Spaccanapoli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Ristorante Spaccanapoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.