“Trieste sì, ma non in questo hotel...” 2 su 5 stelle

Hotel Roma
3.0 su 5 Hotel   |   Via Carlo Ghega 7, 34132 Trieste, Italia   |
Classificato al n.39 di 50 hotel a Trieste
Torino, Italia
“Trieste sì, ma non in questo hotel...”
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in gruppo presso l'Hotel Roma di Trieste.
La nostra camera doppia era discreta, ma altre stanze assegnate ad amici non erano di pari livello.
La colazione discreta, per un tre stelle direi inadeguata. Salumi e succhi di pessima qualità.
I prezzi non adeguati al servizio.
La nostra stanza pulita, ma nulla a che vedere con le foto pubblicate sul sito. La finestra si affaccia contro il muro di un altro edificio con finestre ed un piccolo vicolo poco arieggiato ed un po' puzzolente, tanto da costringerci a tenerla chiusa e mantenere accesa costantemente l'aria condizionata.
Le zone comuni dell'Hotel non molto curate nè troppo pulite.
Credo che le stelle di alcuni hotel, troppo spesso non corrispondano ai requisiti.
Ritengo siano necessari maggiori controlli, soprattutto in merito alla pulizia ed alla qualità degli alimenti.
Sicuramente comodo come posizione, in quanto collocato in centro.
Con qualche miglioramento dei servizi e della pulizia, la struttura acquisterebbe credibilità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

145 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cerano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

siamo arrivati a trieste nel pomeriggio con un caldo torrido ,chiamo lo hotel per 4 o 5 volte e non ottengo risposta ( comincio a preoccuparmi) .arriviamo al hotel entriamo e quasi facciamo un dispiacere alla persona della reception , che impassibile continua a smanettare al compiuter dandoci delle risposte come se gli stiamo dando fastidio. saliamo in camera ,luce del bagno rotta ,praticamente notte. avviso sempre la stessa persona che dice (Provvedo) sempre smanettando.Letto scricchiolante , asciugamani non molto puliti, nessun accessorio per doccia ,niente fon,solamente una confezione di sapone.ritorniamo dopo cena luce bagno sempre rotta .Colazione mattino scarsa come il personale.Mi dispiace per alpitour che si è appoggiata a questa struttura ( la camera ci è costata 100 euro ) L 'abbiamo acquistata con webox altrimenti come da foglio in camera sarebbe costata 170 euro .é un hotel 3stelle,penso che deve perdere qualche stella.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui per un weeekend in marzo 2010. In formula B&b camera silenziosa ma con arredamento vecchio, vista sulla strada e colazione che lasciava a desiderare. Il parcheggio non è vicino. Personale gentile. Da scegliere solo per l'ottima posizione per raggiungere il centro e la bellissima piazza di Trieste. da provare il ristornate Kapuziner - cucina bavarese, personale cordiale e simpatico.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
casorate sempione
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

l'hotel si trova in ottima posizione facilmente raggiungibile 5 minuti dalla stazione centrale, servito da numerose line bus urbani e a 10 minuti a pierdi dal centro storico. le camere sono pulite e discrete anche se la vista lascia a desiderare, la colazione nella norma. personale gentile e disponibile. L'ambiente nell'insieme avrebbe bisogno di una rinfrescata generale. la citytà di Trieste è davvero bella, ottima la cordialità e disponibilità del personale Azienda di soggiorno FVG che sa suggerire soluzioni ed offerte di visita, ottima scelta la CARD che offre numerosi ingressi gratuiti a musei ed inoltre a visita guidata di circa 2 ore a piedi per la città con soddisfacenti e utili spiegazioni. Da visitare Castello di Miramare e Grotta Gigante(portare da coprisi 11°) Inoltre il facino di Piazza Unità d'Itali al tramonto e la vista del mare non possono lasciare indifferenti.

Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Ho soggiornato all'hotel Roma in gita scolastica e forse è per questo che abbiamo ricevuto un trattamento indecoroso.
La camera era una quadrupla e quindi spaziosa, ma il bagno (senza finestra) è veramente piccolo e scomodo: la doccia è talmente angusta da non riuscire a girarsi senza sbattere da qualche parte e inoltre le pareti erano malferme. I letti erano sfondati, i cuscini piatti come sottilette e le lenzuola sporche (macchie verdi sul cuscino, una mia compagna le ha trovate di sangue). Personale scortese e antipatico, una sera è saltata la corrente e avvisata la reception non ha provveduto a rimetterla. La colazione accettabile anche se il buffet era poco vario, le fette biscottate e i cereali erano raffermi.
L'unica cosa positiva è la posizione, il centro città è a nemmeno 10 minuti a piedi.
Dimenticavo, una notte siamo stati svegliati da una ragazza sotto effetto di stupefacenti che urlava come una pazza; l'addetto alla reception ci ha detto che è un evento abituale.
Ve lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Vietri sul Mare (SA)
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Non ci è stato permesso soggiornare in hotel, pur avendo prenotato on line una camera matrimoniale. A causa della presenza di una scolaresca, siamo stati ...dirottati in un .......... "residence", una camera in un palazzo distante circa 100 mt. dall'albergo, in una strada mal frequentata (quando ci siamo ritirati siamo stati avvicinati da un ubriaco che stazionava davanti al portone e che chiedeva sigarette e poi soldi). L'indomani mattina, sotto la pioggia, siamo stati costretti a recarci in hotel per la colazione; siamo rientrati nel ...residence per preparare le valigie ed infine di nuovo in hotel, sempre sotto la pioggia e con le valigie, per consegnare la chiave.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Mantova
1 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

L'albergo in posizione scomodissima per il carico e scarico.Personale maleducato, mi fanno trovare per un bimbo di 5 anni una culla da neonato senza materasso, alla mia richiesta mi ignorano come se una prenotazione online non meritasse nessuna attenzione. Camera fredda, fatiscente e abbastanza sporca.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Roma

Indirizzo: Via Carlo Ghega 7, 34132 Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.39 di 50 hotel in Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roma 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, FVG, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma Trieste
Roma Hotel Trieste

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.