“familiare, confortevole, accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Palazzo Panfilli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Trieste
B&B Palazzo Panfilli
Hai aggiunto B&B Palazzo Panfilli ai Preferiti
Via della Geppa, 2, 34132 Trieste, Italia   |
Classificato al n.56 di 112 B&B / Pensioni in Trieste
“familiare, confortevole, accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

sono stata in questo B&B 2 settimane fa. l'ho scelto in base alle foto viste sul sito e per il prezzo proposto. pensavo si trattasse di un albergo invece è una casa privata (un palazzo dell'800 bellissimo) dotata di 2 stanze, mi pare, separate dal resto dell'abitazione con cui condivide l'ingresso.
la signora che è lo gestisce è molto gentile, disponibile, ci ha fornito la mappa di Trieste e ci ha dato tutte le indicazioni richieste.
colazione ottima, casalinga (biscotti, cereali, pane, nutella, marmellata, latte....) e abbondante, stanza enorme con 3 posti letto, armadio, tavolo con sedie, tv, frigo, bollitore per acqua e tè / caffè solubile a disposizione della camera.
unico neo: il bagno in comune e il riscaldamento un po' basso (ma io sono molto freddolosa, il mio compagno non ne ha risentito).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Si trova praticamente di fronte alla stazione, il massimo della comodità; ma non si avverte alcun rumore perché è al quarto piano di un grande palazzo (con ascensore naturalmente). Camere silenziose dunque, molto ampie e luminose, pulitissime, e con vista panoramica. Un parquet antico in rovere dorato nobilita tutto l'arredamento moderno. La prima colazione viene servita in cucina, dalla signora Silvana, in modo premuroso e cordiale, con notevole abbondanza di pane fresco, fette biscottate, marmellate, burro, miele, biscotti, cereali, yoghurt assortiti e succo d'arancia. Perfino nesquik per i bambini. A disposizione dei clienti sapone, shampoo, bagnoschiuma, phon, e perfino, nelle camere, un piccolo frigorifero e un bollitore per farsi una tazza di thé o di caffé. Negli hotel non si ricevono certo tante attenzioni! E inoltre, con le chiavi in mano, libertà totale di uscire e rientrare a qualunque ora. Prezzo giusto.
Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Abbiamo utilizzato questo b&b nel centro di Trieste, molto buoni prezzi, location, ospitalità.
Tre le camere, due con doppie finestre (molto luminose, il b&b è al quarto piano di un palazzo nobiliare). Abbiamo apprezzato la spaziosità della camera (buona anche per quattro), la cortesia della padrona di casa e la sua disponibilità. Colazione ottima, pulizia e nonostante fosse al completo anche una certa privacy (coincidenza ma non ci siamo quasi incontrati con gli altri ospiti considerando un unico bagno). Indirizzo da tenere in memoria.
A. Roti

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Starhotels Savoia Excelsior Palace
Gens Julia
Gens Julia
N. 15 di 112 a Trieste
4.5 su 5 stelle 90 recensioni

Conosci B&B Palazzo Panfilli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Palazzo Panfilli

Indirizzo: Via della Geppa, 2, 34132 Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Classificato al n.56 di 112 B&B / Pensioni in Trieste

Se siete i proprietari o gestori di B&B Palazzo Panfilli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.