“Dovere/piacere” 5 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 105 B&B / Pensioni in Trieste
Certificato di Eccellenza 2014
“Dovere/piacere”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono dovuto venire a Trieste per una triste causa ma alla fine si è trasformata una vacanza divertente con tutta la famiglia, occasione in più per legare con figli e moglie. Trieste si è rivelata una stupenda città dandoci un assaggio del suo rinomato freddo che grazie al B&B Zenzero & Cannella non abbiamo sofferto. Un B&B accogliente, pulito e discreto...

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2014

Nel B&B ho soggiornato per 4 notti e mi sono trovato bene. Il B&B si trova in posizione strategica in centro di Trieste si raggiunge qualsiasi posto in pochi minuti a piedi, dalla stazione (che è il posto più lontano) ci vogliono circa 20 minuti a piedi
L' appartamento è nuovo ben rifinito con mobilia nuova, la camera (ginepro) ove ho dormito corrisponde esattamente a quello che si vede sul sito e che dichiara il gestore.
La camera è anch'essa ammobiliata con un gusto moderno ed ha tutti i confort.
Unico neo è stato il lavandino del bagno che è minuscolo e quando ci si lava il viso ho avuto una certa difficoltà.
I gestori sono stati molto gentili e disponibili per qualsiasi informazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato da solo
San Casciano in Val di Pesa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014

La buona posizione rende il posto ideale per soggiornare a Trieste qualche giorno da soli o in coppia. La camera è silenziosa e pulita. L'arredamento è nuovo, semplice ma funzionale. La colazione è ben curata.
Unico neo: il lavandino assai piccino in bagno, che rende difficile anche solo lavarsi i denti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

Ottima soluizione per visitare il centro di Trieste senza muovere l'auto.
Il bed and brekfast si trova in un palazzo piuttosto anonimo sito in una piazza molto trafficata.
Tuttavia le stanze, collocate ad un piano alto della struttura sono molto silenziose, pulite, spaziose e accoglienti.
La colazione è ordinaria: ottimo caffè e altre bevande calde e fredde, corn flakes, marmellate; assenti prodotti freschi come brioches e pane. Presenti invece dolci confezionati e fette biscottate e biscotti.
La stanza dove viene servita la colazione non è dotata di finestre.
I gestori sono gentilissimi e cordialissimi.
In sintesi: una buona soluzione per visitare la città, con buon rapporto quallità/prezzo e cordialità dei gestori ma di certo non un alloggio di charme.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

Ottima soluzione per visitare Trieste a piedi! Il B&B è molto carino, pulito, accogliente e silenzioso, nonostante sia su una strada molto trafficata. E' comodissimo per muoversi a piedi. Ci sono stata una settimana fa con mio marito per 3 notti e se tornassi a Trieste sicuramente sceglierei di soggiornare qui nuovamente. Dista 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dall'autostazione, 10 minuti scarsi a piedi da Piazza Unità, 10 minuti da San Giusto. I gestori sono gentilissimi e discreti. Noi siamo stati nella stanza Mandarino, che è molto carina, accogliente e luminosa, oltre che pulitissima, con un letto comodo e il bagno dotato di tutto il necessario. La colazione è nella media, con prodotti confezionati, ma immagino che ciò, come in altre regioni, sia espressamente richiesto dalla normativa sui B&B. Ad ogni modo, il caffè era sempre disponibile, così come l'acqua calda per le tisana, cosa che personalmente ho gradito tantissimo. Vista la media degli hotel a Trieste - molto costosi e vecchiotti - ritengo questo B&B una soluzione più che ottima per visitare la città spendendo il giusto. Altri punti a favore: proprio accanto al portone del B&B c'è un supermercato, e qualche passo più in là una delle pasticcerie storiche di Trieste, dove è possibile assaggiare dei dolci buonissimi! Lo consiglio a tutti! Ps: da provare anche l'osteria convenzionata: ottima!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Una sistemazione che mi sento di consigliare a tutti: il b&b si trova davvero in un'ottima posizione, ideale per visitare i luoghi di maggiore interesse turistico della città comodamente a piedi.
La struttura si raggiunge con sole 4 fermate di autobus dalla stazione FS, particolare non trascurabile se si hanno bagagli da trasportare: una volta scesi dal bus, l'ingresso del palazzo ove è situato il b&b è direttamente nella piazza.
Stanze accoglienti, colorate e pulite (personalmente ho alloggiato in una confortevole doppia ad uso singolo), buona colazione e proprietari disponibili e gentili: dopo un'iniziale timidezza, basta regalar loro un sorriso per instaurare un rapporto di cordialità e confidenza.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

3 giorni passati veramente bene...
Al centro di Trieste.
5 min dal mare e da Castello di San Giusto..
A 10 min dalla Slovenia..
Per chi và in moto ha il parcheggio a 2 metri dall' ingresso.
Accoglienza splendida. Da provare!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci B&B Zenzero & Cannella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Zenzero & Cannella

Indirizzo: Largo Barriera Vecchia 15, 34100 Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.25 di 105 B&B / Pensioni in Trieste
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Zenzero & Cannella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di B&B Zenzero & Cannella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.