“Locale giovane” 3 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Cividale del Friuli, Italia
“Locale giovane”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Bel locale, molto curato al suo interno. Con sala fumatori per il periodo invernale. Il periodo estivo ci si strascerisce tutti fuori dove ci sono parecchi posti a sedere a dei passi da piazza unita'
Ottimo per in pranzetto veloce ma decisamente consigliato per un aperitivo. Durante i weekend suona un dj. Il sabato molti giovani. Comunque consigliato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Il mio locale preferito”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Raffinato, affascinante, personale molto gentile...ll mio locale preferito di Trieste. Chiedo sempre a Mia moglie da andare da Urbanis per l'aperitivo. Potrebbe migliorare ancora di più se eliminasse la musica di sottofondo ed ampliasse i posti (all'interno) a sedere. Finito l'aperitivo una bellissima passeggiata per piazza Unità mano nella mano con la dolce metà.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Trieste, Italia
“FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

E' un luogo meraviglioso. Non è solo un bar comune, conserva anche storia, mosaici bellissimi... Lo staff è gentilissimo e cordiale. Si trova vicinissimo a Piazza Unità d'Italia (SPLENDIDA). Nel centro per fare shopping di giorno, e per andare a ballare la sera --> ben 2 discoteche sono a due passi dall'Urbanis. Io ci vado praticamente tutti i giorni, sono cliente fissa da più di 3 anni e non sono MAI stata delusa. Ho organizzato il mio compleanno e la mia laurea. Ogni venerdì, sabato e domenica c'è musica con un dj unico.ANDATECI perchè merita. Costa leggermente più degli altri, ma offre patatine, pizzette, focacce, salsicce, polenta con ragù tutto incluso =) ed è troppo buono. Chiaramente il cibo è diverso in base all'alcolico o analcolico.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Campari e caffè nel lusso”
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Belo stile, buon servizio accogliente e veloce, ma troppo costoso. E' dietro l'angolo della piazza principale ed è forse la posizione di questo locale a dettarne il costo alto della consumazione. Comunque prendere un caffè in questo lussuoso bar è un capriccio che consiglio di concedersi: si viene proprio viziati infatti al banco e ai tavoli. Se si prende un caffè in questo bar d'estate consiglio di stare all'esterno sui divanetti, ma d'inverno quando il gelo rapisce la città è un piacere stare anche all'interno con una cioccolata calda in mano e un buon giornale nell'altra. Per chi fuma, l'Urbanis, offre anche una sala per fumatori, anche essa arredata con stile raffinato.

Visitato a Ottobre 2011
Trieste, Italia
“un piacevole aperitivo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

In bella posizione e un bel ambiente.....personale competente e gentile.
tavolini all'aperto in estate per un bel relax.si beve molto bene con vini sopratutto del collio.
Una location perfetta per un appuntamento..per comincaire una serata.
nel salotto di Trieste....Piazza della Borsa!!
Il bere è sempre accompagnato da qualcosa da mangiare!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Urbanis hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Urbanis? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Urbanis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.