“Una passione da tanti tanti anni” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 641 Ristoranti a Trieste
Fascia prezzo: USD 11 - USD 17
Cucina: fast food, Pub
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Pub paninoteca con larga scelta di panini, burger, insalate e piatti alla piastra.6 birre alla spina, comprese Guinness e Franziskaner weizen rossa, Dolomiti non filtrata, Landbier chiara, Ceres doppio malto e Tennent's Scotch Ale.Oltre 40 tipi di birra in bottiglia.Dolci di nostra produzione.
trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Una passione da tanti tanti anni”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Vado al TNT da prima di prendere la patente...vent'anni?
Sempre mangiato buoni panini, il preferito è il Goloso o i piatti come il Bob..., non mancano le birre internazionali e peculiarità come la Guinnes. L'atmosfera è meditativa per i grandi discorsi con gli amici di sempre, I gestori ti faranno sempre sentire a casa.
Lunga vita al TNT.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Migliori panini di Trieste”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

La paninoteca dove andiamo molto spesso d'inverno!!!!!!!!anche perchè non ci sono tavoli all'aperto siccome si trova su una delle vie principali di Trieste(via ginnastica).
Il posto non è grandissimo ma molto confortevole.
Noi di solito prendiamo sempre i panini che sono veramente eccezzionali hai 2 misure di panino normale che fidatevi è già grande e Maxi che quello vi assicuro non riuscite neanche ad alzarvi dal tavolo !!!I piatti sono sempre abbondanti con carne molto buona....La cordialità non manca ne dal personale e neanche dal titolare, nelle giornate del calcio ci sono sempre le partite in diretta.....haimè spesso il Milan!!!!!!
Esiste anche un servizio di consegna a domicilio.....se non abitate troppo lontani pensateci!!!

che altro dirvi?Andateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo pub”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

piccolo ma confortevole e piacevole. di solito quando passo dal TNT è per mangiare un ottimo panino, patatine fritte e birra di ottima qualità. che dire poi della RUMMERIA.. sconvolgente vi sono ruhm per tutti i palati ...dai primi esordi ai palati più fini e sofisticati....che dire forza TNT
ottime birre e ruhm

Visitato a Aprile 2012
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“serata piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

il locale purtroppo non offre un posteggio ma ciò è dovuto anche alla posizione abbastanza centrale del locale (una parallela di via ginnastica)
noi ci siamo andati con due amici per una serata tranquilla, a base di panini e birra, non so cosa fosse meglio! :D
la scelta di birre è enorme oltre 20, ciò nonostante i prezzi sono ragionevoli.
i panini invece si dividono tra normale e maxi, e i prezzi vanno da 4 agli 11 euro!
l'ambiente è anni '80 ed è molto frequentato, specie da giovani, ciò nonostante il volume della musica non è troppo elevato.
consiglio vivamente questo locale, ma per sicurezza prenotate! ;)

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“FA-VO-LO-SO!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Titolari molto disponibili e di grande simpatia. Locale sempre pieno, molto gettonato dal popolo della notte. Offre anche il servizio a domicilio e cio' e sicuramente un punto in piu' a favore.Proposta di cibi molto ampia ed una vasta scelta di birre. Anche gli amanti dei superalcolici si trovano a loro agio xche sopra il locale c'è un magazzino stacolmo di TUTTI i possibili tipi e qualita' di RHUM in commercio che vengono proposti nel PUB e venduti anche in RETE!!! Che dire ancora?? ANDATECIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto TNT Pub hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci TNT Pub? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di TNT Pub, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.