“Consigliatissimo” 4 su 5 stelle

Risparmia fino al 30%
Classificato al n.24 di 50 hotel a Trieste
“Consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Camere del residence spaziose e comode. Bagno bellissimo. Colazione varia e ottima.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Mantova
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Nelle descrizioni dell'hotel si legge: "...L'Hotel San Giusto è situato a 5 minuti a piedi dal centro storico della città...". Non credeteci!!! Abbiamo provato ad arrivare nel centro storico a piedi e ci vogliono almeno 25' a passo svelto e, per percorrere la strada più breve, attraverso una non breve galleria inquinata dai gas di scarico dei mezzi a motore. Non solo, al ritorno la strada è tutta in salita, visto che l'andata era favorita dalla discesa.
A parte la poco gradevole posizione, bisogna dire che le stanze sono abbastanza accoglienti, anche se rumorose per il continuo traffico stradale. Manca il minibar.
L'hotel non dispone né di ristorante, né di bar. La cosa non è gradevole.
Unico lato veramente positivo è rappresentato dalla disponibilità gratuita di un garage. Viaggiando in moto è quasi indispensabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
hotelsangiusto, Proprietario alle BEST WESTERN Hotel San Giusto, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2014
Gentile Strega01, sono Andrea, il proprietario del BEST WESTERN Hotel San Giusto di Trieste, volevo ringraziarla per il tempo dedicato per scrivere la recensione sul suo soggiorno presso il nostro hotel.
Mi fa piacere che abbia apprezzato la presenza del garage e l'accoglienza delle camere.
La posizione è effettivamente a 700 metri dal centro storico, che inizia dal colle di San Giusto, da non confondere con la piazza principale dista 1700 metri. Una passeggiata di 20 minuti è un tempo ragionevole per arrivare in Piazza Unità d'Italia.
Non abbiamo il ristorante in albergo ma nelle immediate vicinanze possiamo consigliare numerosi ristornati di carne, pesce, pizzerie, trattorie, pub.
Non abbiamo un vero e proprio bar ma alla reception è presente un easy bar gestito dalla portineria con a disposizione bibite, alcolici e superalcolici a disposizione 24/24h
Spero di riaverla nuovamente come nostro ospite e Le invio un cordiale saluto.
Bruxelles, Belgio
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Mi dicono in realtà che il Residence dello stesso hotel sia molto grazioso, l'Hotel è invece totalmente nella media. E' pulito, è abbastanza nuovo, silenzioso, ha una colazione abbondante dolce/salato, la hall è un capolavoro di oggetti kitsch e moquette vecchio stile ma non è stantio.
Non è centrale però, quindi se non si viaggia in macchina o si lavora lì vicino non è molto pratico, io ho trovato per caso uno slargo con un parcheggio a pagamento (comunale) nella strada dietro l'hotel - un po' nascosto -ma altrimenti è un po' difficile parcheggiare la macchina.
Il fatto che non ci sia il frigobar è un po' fastidioso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Per motivi di lavoro ho soggiornato due notti presso l'hotel San Giusto di Trieste. Purtroppo le mie aspettative erano diverse: un hotel piccolo, con camere piccole e insonorizzate per i rumori esterni ma per quelli interni.... Io avevo una camera al secondo piano ed ogni volta che qcn tirava lo sciacquone del bagno sembrava cadere una cascata d'acqua nella mia camera.
Il vicino di stanza al telefono era come se fosse stato nel mio armadio, il bagno piccolo e con i sanitari molto datati. La mancanza del frigobar in camera si é fatta sentire.La colazione normale con dolce e salato e la pulizia della camera é stata soddisfacente. Il parcheggio dell'hotel veramente scomodo ma funzionale.
Per una notte ok ma nn di piú.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
hotelsangiusto, Proprietario alle BEST WESTERN Hotel San Giusto, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2014
Gentile lucaparty, sono Andrea, il titolare del BEST WESTERN Hotel San Giusto, la ringrazio per il tempo dedicato alla recensione sul suo soggiorno presso l'hotel.
Mi fa piacere che abbia apprezzato la colazione che è un nostro punto di forza, la pulizia delle camere ed il garage
Mi dispiace che abbia avuto avuto dei problemi nella sua camera, sarebbe stato sufficiente comunicarli alla reception e le avremmo assegnato una camera più silenziosa da subito, così da migliorare il comfort del suo soggiorno.
Per sopperire alla mancanza del frigobar sono disponibili alla reception tutte le bibite ed il personale 24/24 effettua il room-service senza supplemento.
Da Gennaio 2015 saranno pronte delle camere campione, moderne e con frigobar, la invito a farci nuovamente visita per poterci riscattare della sua prima esperieza ricordandoLe che sarà sempre ospite gradito al BEST WESTERN Hotel San Giusto e Residence San Giusto, la nostra nuova struttura a 4 stelle
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato due notti con gruppo di amici.Camera piccola ma con letto grande e comodo ambiente pulito e tenuto bene, una nota da segnalare la moquette che noi personalmente non amiamo.Colazione ottima sia come qualità che varietà .MAncanza frigo bar in camera.SI consiglia utilizzare mezzi trasporti per recarsi in centro perché a piedi e molto faticosa non per distanza ma per salite e gradinate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

l'hotel e' situato in zona San giacomo, ottimo per il mio lavoro. Interno abbastanza classico, camere ristrutturate di recente, ben tenute e pulite. Tv 32 pollici, letto matrimoniale super per un buon riposo. Note negative: nella camera standard non c'e il frigo bar, per posteggiare nel box auto dell' hotel viene richiesto un supplemento di euro 16 a notte. Colazione internazionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Voghera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel durante un we di piacere ed è stato molto piacevole. Il personale si è dismostrato molto gentile e disponibile dato che avevo con me una bimba di 8 mesi. Camera confortevole e letto molto comodo e grande. Utilissima la vicinanza della fermata del bus che porta direttamente in centro in 5 min.
Da rifare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN Hotel San Giusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel San Giusto

Indirizzo: Via Cristoforo Belli 1, 34137 Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Trieste
N. 4 hotel per famiglie a Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel San Giusto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, FVG, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel San Giusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giusto Trieste
Hotel s Giusto Trieste
Best Western San Giusto
Best Western Trieste
Trieste Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel San Giusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.