“due notti, una meta” 3 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 50 hotel a Trieste
Rimini, Italia
“due notti, una meta”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ci e' stato regalato un pacchetto-regalo "due notti/una meta", e sfogliando il catalogo abbiamo deciso di scegliere la citta' di Trieste, e di alloggiare all'Hotel San Giusto. Arrivati con l'auto dopo l'ora di pranzo abbiamo avuto la fortuna di parcheggiare nella strada a fianco all'albergo, diversamente avremmo dovuto pagare il parcheggio interno all'albergo per la cifra di 16 euro. La nostra camera con bagno era al 5 piano (n.501), pulita e silenziosa, vista mare e tetti della citta'. Peccato la mancanza del frigobar. Non essendo in posizione centralissima e' pero ben servito dai mezzi pubblici, e dato che Trieste e' una citta' con molte salite (ed alla fine della giornata, con parecchi km nelle gambe, le salite si sentono!!) la fermata praticamente di fronte alla Chiesa a 50 mt dall'albergo era una benedizione. Purtroppo non ci sono moltissimi posti per poter mangiare in zona, visto che in albergo non si pranza ne' si cena, e ci siamo arrangiati di sera (comunque bene) alla Pizzeria St. James poco lontano (di fronte alla Chiesa). Ottima invece la colazione alla mattina, con dolce e salato........brioches, panini dolci, dolcetti tipici triestini, torte e crostate, yogurt e marmellate, salumi e formaggi, succhi, caffe', ecc.ecc.Preziosi i consigli del Sig. Gianni, alla Reception.....per cosa e come visitare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Rende, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Devo dire ci siamo trovati molto bene, da ogni punto di vista.
Eravamo in 5. Avevamo 2 grandi camere, 1 doppia ed una tripla, 2 bagni, ed un comodissimo e attrezzatissimo soggiorno-cucina, in cui c'era un divano letto matrimoniale che non abbiamo utilizzato.
Bello ed originale l'arredamento.
Ambienti molto puliti.
Ottimo rapporto qualità-prezzo!
Ci torneremo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Effettivamente le camere non sono modernissime come altri Best Western, ma non manca nulla.
La posizione è un po' distante dal centro. Tuttavia ottimo e vario il buffet a colazione, così come la pulizia generale dell'Hotel.
Ottimo il rapporto qualità prezzo (considerato che è un tre stelle...) e prenotato tramite last minute dal sito bestwestern (dal sito dell'Hotel sarebbe costato di più).
Caro il parcheggio interno (16 Euro a notte)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Hotel non all'altezza della catena di appartenenza, dislocazione defilata dal centro citta' pur essendo vicino al castello. Parcheggio auto interno a pagamento , buono il servizio colazione, camere datate. Zona non molto frequentata alla sera e poco servita . Nella camere c'è poca copertura della rete cellulare .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Rho, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Siamo stati a Trieste a Pasqua del 2009, abbiamo scelto l'hotel in base alla catena 'Best Western' (non ci hai mai delusi) ed al prezzo buono per un tre stelle.
La scelta si è rivelata buona, personale gentile e disponibile, professionale. Bella struttura, buona colazione.
Un po' decentrato, servito da bus, ma per il dopocena non ci sono molte corse,
E' piacevole la passeggiata fino al centro, può essere un problema per i pigri il ritorno (un po' di salita).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Ottimo 3 stelle, ho apprezzato la reception 24/24 ed il fatto che il garage sia nello stesso edificio dell'hotel.
le camere sono graziose e non manca nulla, il personale è cordiale e gentile, la colazione è ottima , direi la parte migliore del mio soggiorno!
nel complesso l'hotel è un 3 stelle pieno, anche se ho soggiornato una sola notte lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
San Benedetto Del Tronto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Struttura lontana dal centro che comunque è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (bus n°10) con fermata praticamente davanti all'hotel . Camere spaziose anche se un po datate, bel bagno sicuramente ristrutturato di recente. Ben curati gli spazi comuni. Ottima colazione a buffet.
Personale gentile. Dispone di garage a pagamento, un po caro (16 euro) e un po scomodo per il parcheggio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel San Giusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel San Giusto

Indirizzo: Via Cristoforo Belli 1, 34137 Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 4 hotel per famiglie a Trieste
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel San Giusto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, FVG, Expedia, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel San Giusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giusto Trieste
Hotel s Giusto Trieste
Best Western San Giusto
Best Western Trieste
Trieste Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel San Giusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.