“Hotel da favola” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Riva del Mandracchio 4, 34124 Trieste, Italia   |
Classificato al n.2 di 50 hotel a Trieste
“Hotel da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Hotel semplicemente meraviglioso ubicato in pieno centro, attaccato a piazza Unità d'Italia; si affaccia sul viale principale di Trieste esattamente vista mare! La struttura è stata completamente recentemente ristrutturata, pur mantenendo nei minimi dettagli le decorazioni, lo stile e la "grandeur" di un palazzo dell'800.
Le camere sono enormi (la nostra era una deluxe) con balconcino e affaccio vista mare.
Letto enorme e comodisssimo con possibilità di scelta tra più di 4 tipi di cuscini differenti (morbido, per cervicale, in lattice, etc...).
Ovviamente pulitissimo e bagno con doccione e vasca meravigliose!
La stanza è completamente insonorizzata e possibilità di oscurarla completamente, tramite tapparelle elettriche che permettono di scurire al 100%....la qualità del sonno è assolutamente garantita pur essendo in pieno centro.
Colazione ottima e abbondante con possibilità di ampia scelta tra dolce e salato.
Il posteggio è a pagamento (23 euro al giorno)...non proprio a buon mercato ma sicuramente comodissimo: lasci le chiavi in reception e ci pensano direttamente loro a portarti la macchina al posteggio e prendertela quando ti necessita.
Alla reception sono gentilissimi e disponibili a soddisfare ogni richiesta.
Albergo sicuramente più che all'altezza delle aspettative...da ritornarci assolutamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ho prenotato una suite per una notte, alla ricezione mi hanno dato una delle quattro suite presidenziali (che stranamente non sono reclamizzate sul loro sito). Si tratta di un appartamento composto da ingresso, salotto e sala da pranzo stile neo classico, guardaroba, bagno con doccia e vasca e infine camera con letto a baldacchio. Televisori al plasma persino in bagno, tessuti e arredi di gran classe e tutti i comfort che ci si aspetta da un hotel di 5 stelle (anche se in realtà ne ha "solo" 4). Molto belle ed accoglienti anche le parti comuni, personale all'altezza del posto, buona colazione e buon ristorante. lo consiglio vivamente. Ah dimenticavo... il terrazzo della suite si affaccia sul mare, davvero un sogno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Questo sì che è un hotel completo. Bello, nuovo, accogliente, pulito, perfetto. Partiamo dal personale: cortesi, disponibili, molto efficaci. Location: perfetta, perchè è nel pienissimo centro di Trieste (città sublime) e soprattutto a 2 minuti a piedi da piazza Unità d'Italia, che chi è stato a Trieste sa di che bellezza sto parlando. Io ho soggiornato in una camera che si affaccia sul mare e quindi in pratica sull'ingresso principale. Una camera enorme, belle e accogliente, tutta bianca al suo interno in stile contemporaneo. Sulla camera si affaccia un balcone molto ampio con tavolino, perfetto per una vista panoramica.
A mio avviso questo hotel vale 5 stelle. Certo, si fa pagare visti i prezzi, però ne vale la pena. Per me, il top.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo passato 2 notti in questo hotel e siamo stati benissimo. siamo arrivati alle 20.00 senza prenotare chiedendo una camera vista mare e molto cortesemente ci hanno fatto l'upgrade gratuito in una camera superiore con terrazzo. La camera era bella spaziosa con una vista eccezionale prodotti del bagno entro. Tutto il personale e' molto gentile e professionale. La colazione completa anche se non estremamente abbondante. Tutte le strutture comuni sono tutte in ottimo stato

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Formia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Camera spaziosa, molto pulita, il silenzio in camera è garantito dalle doppie finestre. Personale gentile sia in sala, sia alla reception. Ho dormito in alberghi più blasonati -a Firenze- ma non ho avuto queste bellissime attenzioni

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ottima struttura, centralissima, si raggiunge tutto in pochi minuti. Personale della reception molto gentile e disponibile, servizio di prima colazione buona e varia, la pulizia della camera era impeccabile. Abbiamo soggiornato alla camera 232. Molto suggestiva la sala lettura nella hall. Da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Sono appena stato ospite per lavoro all'Hotel dove mi hanno assegnato un splendida stanza con vista mare sul Golfo di Trieste. Sono stato accolto alla reception da una gentilissima ragazza che mi ha dato informazioni utili ed ha accolto la mia richiesta di preferenza per una stanza vista mare con salottino e terrazzo. L'Hotel è stato recentemente rinnovato ed è completo di ogni optional: accessori di lusso per il bagno, TV digitale con ampio schermo, servizi alberghieri completi e puntuali. Ottima colazione con di ampia scelta di cibi in un salone bellissimo con vista mare. Consiglierei solo di ampliare il WiFi da un'ora ad illimitato in quanto, se si soggiorna per lavoro, si ha necessità di tempi più lunghi di lavoro. Sicuramente uno dei migliori Hotel del Friuli-Venezia Giulia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Starhotels Savoia Excelsior Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Savoia Excelsior Palace

Indirizzo: Riva del Mandracchio 4, 34124 Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Trieste
N. 1 hotel di lusso a Trieste
N. 1 hotel romantici a Trieste
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Trieste
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Savoia Excelsior Palace 4*
TripAdvisor collabora con FVG, Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Savoia Excelsior Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoia Trieste
Savoia Hotel Trieste
Trieste Hotel Savoia
Trieste Starhotels Savoia Excelsior Palace
Starhotels Savoia Excelsior Palace Hotel Trieste

Se siete i proprietari o gestori di Starhotels Savoia Excelsior Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.