“Posto incantevole” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Viale Miramare 44, 34100 Trieste, Italia   |
Classificato al n.41 di 95 B&B / Pensioni in Trieste
“Posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo passato un bellissimo weekend, in aprile 2011. L' albergo è molto confortevole. Consigliamo le camere con vista mare. La nostra camera era piccolina ma comoda. Un particolare: avevamo la macchina da caffè. Ottimo il bagno: il piatto doccia in teak lo rende bellissimo. La Jacuzzi esterna, molto scenogarfica (è a disposizione fino alle 22). Da non sottovalutare il parcheggio privato

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Sono stato in questo hotel per lavoro. Nonostante le dimensioni contenute, le camere sono belle,pulite,confortevoli, dotate di tutto ciò che serve; credo sia ideale anche per trascorrere qualche giorno in coppia ... magari nei giorni infrasettimanali. La posizione è ideale anche se la struttura è molto vicina alla strada, con una camminata si raggiunge il centro di Trieste e per un tuffo in mare bastano pochissimi passi dalla camera!.
Ottimo anche il ristorante adiacente dove viene servita la colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
tremerlibeachhotel, Direttore alle Tre Merli Beach Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
La nostra clientela soggiorna molto spesso nel nostro hotel per motivi di lavoro ma sopratutto durante la stagione primaverile/estiva la disponibilità della terrazza comune e delle verandine private adiacenti alle camere permettono di trascorrere dei momenti di relax dopo una giornata impegnativa. Un viaggio di lavoro può così trasformarsi in un piacevole soggiorno in riva al mare.
La vicinanza della struttura con la strada non ha mai rappresentato un problema per i nostri clienti poiché tutte le camere sono insonorizzate e permette un sonno tranquillo.
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Hotel comodo, appena fuori dal centro e dotato di parcheggio privato. Nuovo e di design, camere piccole ma ben dotate ed eleganti. Frigobar ed addirittira macchina per il caffè in camera. Parquet molto bello ed arredi di qualità e curati. Peccato per la posizione, proprio a ridosso della strada..camera quindi un poì rumorosa.Personale gnetile ed accogliente. Ottima colazione ed ho provato a cenera nell'omonimo ristorante, un bell'ambiente simpatico e familiare con un buona cucina di pesce.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
tremerlibeachhotel, Direttore alle Tre Merli Beach Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Siamo contenti che siate rimasti soddisfatti della nostra struttura durante il vostro soggiorno e che abbiate apprezzato le nostre camere, il comfort e la qualità del servizio.
Precisiamo che tutte le camere sono insonorizzate per garantire la tranquillità degli ospiti nonostante la vicinanza con la strada per altro non densamente trafficata nelle ore notturne.
Nel periodo estivo la nostra terrazza mare è attrezzata con sedie a sdraio, lettini, ombrelloni e una minipiscina idromassaggio esterna, l'ideale per rilassarsi in riva al mare e godersi un meraviglioso tramonto a due passi dal centro città.
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Tre merli nel mese di luglio, con il nostro bimbo di un anno.
L'hotel è di recente costruzione ed è situato a metà strada tra il centro di Trieste e il castello di Miramare. La passeggiata verso il castello è assolutamente da provare!
Il personale dell'hotel si è presentato molto disponibile e molto gentile.
Hotel di design dove regna il teak. Lo abbiamo apprezzato molto, soprattutto come pavimento in camera. La stanza era molto carina, moderna, forse un po' piccola, con un bagno spazioso e una doccia extra large.
Unico neo la colazione. Viene servita nel ristorante accanto, precisamente in un angolo ddl ristorante. Secondo me dovrebbero allargare un po' lo spazio e ampliare la scelta di alimenti.
Dovessi tornare a Trieste, riconsidererei di tornare qui.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Al Tre Merli Beach Hotel si può trascorrere un piacevole soggiorno sia in coppia che insieme alla propria famiglia. I bambini e i loro genitori possono godersi il sole nella nostra terrazza mare in assoluta tranquillità oppure rilassarsi nella minipiscina idromassaggio esterna.
La colazione viene servita a buffet in un’ampia sala attrezzata del nostro ristorante, ma i clienti possono anche in assoluta libertà godersi un buon caffè e un cornetto appena sfornato nella nostra terrazza mare, nel terrazzino privato adiacente alla propria camera oppure direttamente in camera senza sovraprezzo.
La scelta degli alimenti è piuttosto ampia, sia per quanto riguarda i cibi salati (ogni giorno vengono serviti salumi e formaggi), sia per i dolci (oltre alle brioche appena sfornate vengono proposti dolci di nostra produzione).
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

siamo stati molto bene il servizio eccellente, pulizia accurata, nuovo e gestione familiare
ma di classe. Camere con tutti i confort terrazza privata vista mare ove puoi consumare il
breakfast in privacy. Annesso a ristorante omonimo con cucina pugliese a base di pesce. Ottima la qualita' e la accuratezza. Scelta lista vini molto selezionata. Il mare stupendo e pulito come ogni cosa che lo circonda. I proprietari sono persone molto gioviali ed allegre inb particolare il sig. FRANCESCO detto FRANZ che ama divertirti e
divertirsi con imitazioni di personaggi famosi... Inoltre dotato di accesso privato al mare
con lettini e ombrelloni in dotazione gratuita e molto tranquillo. Nelle vicinanze un'ampia scelta di locali, bars etc per divertirsi la sera. Trieste poi e' da sola una garanzia di signorilita' e storia. A pochi chilometri le belle localita' di Grado e Slovenia. Che altro dire...provare per credere!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Siamo lieti che il cliente abbia passato un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e che abbia notato la pulizia accurata, i servizi che garantiamo ai nostri ospiti e abbia apprezzato la nostra terrazza mare dotata di ogni comodità. La location è uno dei nostri punti di forza poiché regala una favolosa vista sul mare e assicura di raggiungere in poco tempo le principali mete turistiche della città e dintorni.
Il nostro ristorante adiacente permette al cliente di gustare un’ottima cena a base di pesce direttamente sul mare, senza dover spostare la propria automobile.
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

La location di questo albergo è perfetta per l'estate, tutte le camere si trovano ad un massimo di 20 metri dal mare. La parte mare è attrezzata con lettini ed ombrelloni e c'è anche una jacuzzi da 6 posti a disposizione...
Ottima l'accoglienza del personale, un pò meno la colazione, piuttosto scarsa.
La camera non è grandissima ma c'è un bel bagno con doccia enorme, unica pecca, il materasso non era comodissimo. In ogni caso la location è spettacolare, basta questo per tornarci sempre, per lo meno d'estate. Buono, ma un pò caro, il ristorante dell'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Siamo spiacenti che la colazione da noi servita non sia stato di suo gradimento. Il buffet che proponiamo offre una scelta di alimenti alquanto ampia sia per i dolci che per i salati. Infatti vengono proposti salumi e formaggi freschi ogni giorno. Per quanto riguarda i dolci, sforniamo delle brioche, torte di nostra produzione e non mancano certamente le marmellate di gusti diversi, il pane tostato al momento dal cliente, la frutta fresca, i cereali, il succo d’arancia, i biscotti, lo yogurt e tanto altro.
Ci rincresce che non abbia riposato bene a causa del materasso, sinceramente nessuno si è mai lamentato per questo motivo, ma ovviamente è un suo parere personale che noi rispettiamo.
Ci fa piacere comunque constatare che nel complesso il suo soggiorno è stato positivo anche grazie alla location dell’hotel e ai servizi che offriamo, inclusa la terrazza mare.

Conosci Tre Merli Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tre Merli Beach Hotel

Indirizzo: Viale Miramare 44, 34100 Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.41 di 95 B&B / Pensioni in Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — Tre Merli Beach Hotel 3*
Una terrazza con sedie a sdraio da dove godrete di straordinarie viste sul golfo di Trieste è il cavallo di battaglia del Tre Merli Beach Hotel, che propone inoltre la connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa, un parcheggio gratuito e l'accesso diretto alla spiaggia. Questo hotel boutique offre camere dal design contemporaneo, uniche nel loro genere e alcune con vista mare. In ciascuna troverete l'aria condizionata, una TV LCD, un minibar e una macchinetta per il caffè Illy. L'Hotel Tre Merli Beach sorge nel quartiere di Barcola, nota località balneare di Trieste. Il centro città e la stazione ferroviaria si trovano a circa 5 min o 3 km di distanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tre Merli Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trieste Tre Merli Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Tre Merli Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.