“Contenti x metà” 4 su 5 stelle

Per: Romantico, Intrattenere i clienti
Parabiago, Italia
“Contenti x metà”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata a pranzo qui col mio compagno.Io ho ordinato una cioccolata con una torta al grano saraceno,lui un toast,una coca e del tiramisù.Io mi reputo soddisfatta,sebbene la rinomata sacher(x la quale ero lì)non fosse stata preparata quel giorno.Il mio compagno,invece,è rimasto deluso.La coca aveva un cattivo sapore(ce l'hanno prontamente sostituita però),il tiramisù era un concentrato di rum...

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 74% consiglia
“L'ambiente migliore della citta'”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

C'è poco da aggiungere, bisogna provarlo.... Il servizio al bar e' eccellente sia per servizio che per qualità, inoltre l'offerta culinaria presente nel ristorante e ampia e di ottima fattura. Il concerto di musica classica la domenica mattina lo rende ancora più suggestivo.Consiglio vivamente a tutti un giro in questo antico e prestigioso Caffe!

• 5 su 5 stelle Cibo
Udine
“Atmosfera austriaca”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Carico di atmosfera, è una dei caffè storici di Trieste. Si passa per un caffè ma si resta per chiacchierare, per assaporare gli antichi fasti austro-ungarici. La posizione è senz’altro meravigliosa, proprio vicino al mare, a due passi dal Teatro Verdi. Sarebbe davvero un peccato visitare Trieste e non fermarsi se non per un caffè per un aperitivo!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
bologna
“Un salto all'indietro nel tempo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Trieste è bellissima ed ha locali storici ben conservati. Il Caffè Tommaseo, però, è il mio preferito. Gli stucchi, i quadri, gli specchi, l'arredamento, la musica di sottofondo: tutto contribuisce a trasportarti con la mente ai tempi dell'impero austroungarico, Ci abbiamo fatto colazione diverse volte, caffè e cappuccini (chiamati in tanti modi diversi secondo la tradizione triestina) profumati e corposi, la panna freschissima, le torte sontuose ci hanno ben predisposto alle lunghe passeggiate per la città. Se proprio si vuole fare un appunto, l'ingresso dalla parte della cassa risulta molto anonimo, il Caffè non se ne avvantaggia.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Trieste, Italia
“Dove potersi rilassare e chiaccherare in intimià”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Classico caffè stile austriaco. Ampio e versatile. Adatto sia per il caffè di mezza mattina con lettura giornale, per il pranzo, per il tè delle 5, l'aperitivo, la cena e il dopo cena.
Spesso la sera c'è un accompagnamento musicale di pianoforte.
Si allestiscono personali di quadri e foto.
Adatto per chi vuole un luogo con vecchie atmosfere, intime e rilassanti.
Il barman fa degli ottimi cocktail.
nonn economico, ma buon rapporto qualità/prezzo
Io lo consiglio.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Caffe' Tommaseo hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Caffe' Tommaseo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Caffe' Tommaseo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.