“Ottimo b&b” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 112 B&B / Pensioni in Trieste
Broni, Italia
“Ottimo b&b”
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Siamo stati in due a Trieste solo per una notte e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti per la struttura situata in pieno centro nella bellissima città. Arrivati tardi per colpa di un incidente in autostrada non abbiamo avuto alcun problema ad avere l'accesso alla struttura aperta 24 su 24. Stanze pulite e curate. Ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Comodo per chi arriva in treno si raggiunge a piedi in 10 minuti.
Il B&B e' situato in una zona centralissima comoda per visitare e uscire anche la sera.
I servizi, la disponibilita', la cura, la pulizia etc etc tutto perfetto voto eccellente.
....e poi abbiamo avuto la possibilita' di usufruire gratuitamente della Vespa che ci ha permesso di visitare posti fuori citta' come Miramare e Duino.
Sicuramente lo consiglierei a chiunque.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo B&B per una sola notte, e devo dire che sia io che i miei colleghi siamo rimasti tutti davvero soddisfatti!
Il B&B si trova al 1° piano di un palazzo storico nel cuore di Trieste, in zona pedonale, a due passi da tutto e in pieno centro, pur però offrendo silenzio e tranquillità nelle ore notturne.
I locali sono di recentissima ristrutturazione, pulitissimi ed eleganti, dotati di tutti i comfort.
La reception non è sempre aperta ma la disponibilità e la cortesia ti fanno proprio sentire come a casa!
Se devo trovare un punto 'dolente' direi decisamente la colazione, che potrebbe essere migliorata (una merendina confezionata e due fette biscottate) anche se la disponibilità illimitata di caffè, acqua fresca, e the sono un'ottima cosa.
Assolutamente consigliato sia per affari che per piacere, un'ottimo punto di partenza per vivere Trieste!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ci sono stato cirva 1 anno fa ma conservo un ricordo bellissimo di questo b&b. Centralissimo e a pochi passi sia dalla stazione che dalla piazza e dal lungomare di Trieste. Le stanze sono tutte curate con stile e molto accoglienti....Il personale della reception ricordo che è stato gentilissimo suggerendomi ristoranti dove poter andare e indicazioni per visitare la Slovenia. Ottima anche la colazione che viene servita nel bar proprio sotto la residenza.Spero di ritornarci presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Venice, Florida
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

La Residenza le 6A si trova nel centro pedonale di Trieste vicinissimo alle piazze e alle vie più belle della città. Ottima quindi la posizione, le camere sono arredate con cura e il materasso veramente comodo. Buona anche la silenziosità della nostra stanza.
Le note negative sono il parcheggio... quello convenzionato si trova distante e non permette di spostare la macchina ma bisogna fare sosta continuativa - e la colazione (un cestino che troverete in camera) davvero non all'altezza della residenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

La Residenza 6A è davvero un indirizzo prezioso per chi si reca a Trieste. Sei deliziose camere arredate con gusto e ogni comfort in pieno centro. Silenzioso, discreto, accogliente è il punto di partenza per andare alla scoperta delle meraviglie di Trieste.
I nomi delle stanze sono ispirati alle protagoniste dei romanzi di Italo Svevo, un tuffo nelle atmosfere mitteleuropee di uno dei più grandi scrittori del '900.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Nel complesso lo ritengo un bed & breakfast di buona qualità dove poter soggiornare piacevolmente per qualche notte.

Le camere hanno docce molto grandi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Locanda Gaudemus Trieste
B&B Petra
B&B Petra
N. 10 di 112 a Trieste
4.5 su 5 stelle 85 recensioni

Conosci Residenza le 6A? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza le 6A

Indirizzo: S. Caterina, 7, 34122 Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.21 di 112 B&B / Pensioni in Trieste
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza le 6A. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Le 6a Hotel Trieste
Trieste Residenza 6a

Se siete i proprietari o gestori di Residenza le 6A, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.