“NON VEDO L'ORA DI RITORNARCI....” 5 su 5 stelle

Residenza le 6A
S. Caterina, 7, 34122 Trieste, Italia   |
Classificato al n.34 di 95 B&B / Pensioni in Trieste
Napoli
“NON VEDO L'ORA DI RITORNARCI....”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ci sono stato cirva 1 anno fa ma conservo un ricordo bellissimo di questo b&b. Centralissimo e a pochi passi sia dalla stazione che dalla piazza e dal lungomare di Trieste. Le stanze sono tutte curate con stile e molto accoglienti....Il personale della reception ricordo che è stato gentilissimo suggerendomi ristoranti dove poter andare e indicazioni per visitare la Slovenia. Ottima anche la colazione che viene servita nel bar proprio sotto la residenza.Spero di ritornarci presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

La Residenza le 6A si trova nel centro pedonale di Trieste vicinissimo alle piazze e alle vie più belle della città. Ottima quindi la posizione, le camere sono arredate con cura e il materasso veramente comodo. Buona anche la silenziosità della nostra stanza.
Le note negative sono il parcheggio... quello convenzionato si trova distante e non permette di spostare la macchina ma bisogna fare sosta continuativa - e la colazione (un cestino che troverete in camera) davvero non all'altezza della residenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

La Residenza 6A è davvero un indirizzo prezioso per chi si reca a Trieste. Sei deliziose camere arredate con gusto e ogni comfort in pieno centro. Silenzioso, discreto, accogliente è il punto di partenza per andare alla scoperta delle meraviglie di Trieste.
I nomi delle stanze sono ispirati alle protagoniste dei romanzi di Italo Svevo, un tuffo nelle atmosfere mitteleuropee di uno dei più grandi scrittori del '900.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Nel complesso lo ritengo un bed & breakfast di buona qualità dove poter soggiornare piacevolmente per qualche notte.

Le camere hanno docce molto grandi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

bb bellissimo, molto curato, pulitissimo.posizione centralissima, non abbiamo mai usato la macchina anche perchè a trieste è impossibile trovare parcheggio.
parcheggio convenzionato economico ma distante 15 min a piedi e con due bambini e i bagagli può essere faticoso. colazione non inclusa a parte bollitore e merendine confezionate, ma lo sapevamo.
unico neo. le camere assegnate davano sulla strada (pedonale) e sotto fino alle 2 di notte stazionavano una marea di persone davanti a un bar/locale sotto di noi.. sopportabile.. ma inaccettabili era la musica ad altissimo volume che faceva vibrare i ns letti e che le finestre con doppi vetri non fermavano certo.ottimo per chi va a letto tardi e ha sonno pesante..lo abbiamo comunque segnalato ai proprietari che hanno promesso di provvedere..

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Vi siamo stati io e mia moglie nel week end del 17 luglio 2010. Abbiamo trovato disponibilità da parte del personale della reception, organizzazione, dal primo contatto per la prenotazione alla gestione dell'accomodation anche in caso di arrivo durante l'impresenziamento del ricevimento, cortesia e pazienza nell'indicare i luoghi di interesse della splendida città. La camera era pulita, gradevolmente arredata, servita di frigo bar, clima e TV, il bagno, di nuova costruzione, era bello e pulito. La location della residenza è in palazzo d'epoca, quindi se ne vive l'atmosfera sin dall'ingresso. Unico neo, (ma non per tutti) a volerlo trovare, non c'è autorimessa (poichè situato in zona pedonale) e la finestra della nostra camera dava sulla via nella quale son due winebar aperti alla sera, ma neanche troppo rumorosi (abbiamo vissuto di molto peggio!)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
york
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2010 tramite dispositivo mobile

Mi è piaciuto il soggiorno; arredi e finiture molto belle anche se la camera non è grande, ho dovuto scivolare tra la fine del letto e la tv; nessun canale in inglese in tv; la colazione consiste di poche cose dolci confezionate in camera; la camera si affacciava verso l'interno a una piccola sala centrale quindi non c'era né aria fresca né vista; il personale di buon livello e la posizione molto buona; il bagno era eccellente e grande; molto tranquillo di notte anche se ho sentito la reception quando ha aperto alle 08.00.
Lo consiglierei ma ci sono dei lati negativi

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Residenza le 6A? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residenza le 6A

Indirizzo: S. Caterina, 7, 34122 Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.34 di 95 B&B / Pensioni in Trieste
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza le 6A. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trieste Residenza 6a
Residenza Le 6a Hotel Trieste

Se siete i proprietari o gestori di Residenza le 6A, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.