“Da provare” 4 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bologna, Italia
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono stata a Trieste per il week-end con il mio ragazzo e abbiamo scelto di cenare in questo ristorante dopo aver visto i giudizi positivi su tripadvisor.
La prima cosa che abbiamo notato è stata la raffinatezza nel differenziare il menù da uomo e da donna,infatti in quello da donna non c'erano i prezzi.
Abbiamo cenato a base di pesce ,antipasti veramente buoni,secondi non da meno,dolci ottimi!
Il servizio è impeccabile e tutto è estremamente curato(nel bagno anche la crema per le mani).
Qualità e servizio veramente buoni,forse un pò troppo caro,però è un posto che merita! Proprietari gentilissimi!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 82% consiglia
Vicenza, Italia
“Davvero uno dei migliori ristoranti d'Italia!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Siamo stati un week end a Trieste. I titolari la Sig.ra Fabiola e Luca con tutto il loro staff sono stati super gentilissimi con noi. Ci hanno spiegato con molta passione i piatti che ci portavano e da buoni professionisti sono venuti a chiedere commenti sui piatti preparati.
Ho ordinato un dolce a sorpresa e fatto alcune altre richieste particolari per un'occasione speciale che stavamo festeggiando: siamo stati accontentati alla grande!
Abbiamo mangiato un menu di pesce e devo dire che il tutto è stato al di sopra della nostre aspettative: cibi di un sapore genuino lavorati con sapienza senza stravolgere o coprire le ottime armonie di gusti. In particolare l'antipasto "Mosaico di crudi di mare" è stata una piacevolissima esperienza culinaria per il vortice di sapori proposti e per la presentazione abbinata ad una decina di sali di diverse colorazioni e potere salino.
Sicuramente da consigliare, tempi di attesa bassissimi nonostante il locale quasi pieno.
Consiglio vivamente di provarlo, ne rimarrete positivamente sconvolti!

• Visitato a Aprile 2012
Rimini, Italia
“Da riprovare!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare provando il menù degustazione di pesce: ottima qualità delle materie prime, cantina di prim'ordine.
Servizio davvero impeccabile, molto attento e cordiale.
Ambiente confortevole e ben insonorizzato (fondamentale per stare bene).
Prezzo tutto sommato adeguato alla qualità del cibo e del bere.
Consigliato a chi vuole provare un'esperienza culinaria.
La prossima volta proverò la carne!

• 4 su 5 stelle Cibo
“Ottimo ristorante, proprietario e personale molto cordiali”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A trieste per tre giorni mi sono fidato delle recensioni di trip per trovare un'buon ristorante di pesce e devo dire che non potevo trovare di meglio. Locale molto carino, il proprietario è molto simpatico e cordiale. La qualità dei piatti (posso parlare solo per il pesce in quanto la carne non l'ho assaggiata) è ottima molto ben preparati e non sono le solite portate ma è abbastanza originale. Tra gli antipasti ho assaggiato il baccalà mantecato, il mosaico di crudi e la parmigiana con triglie e scampi. Tutto ottimo e molto curato anche la presentazione e la spiegazione da parte del personale , specialmente per i crudi che vengono accompagnati da diversi tipi di oli e sali. Come primi ho mangiato degli ottimi ravioli con orata e degli gnocchetti con asparagi e scampetti......tutto molto buono e delicato. Anche i dolci sono buoni, ottima la catalana di caffè. Per i vini c'è l'imbarazzo della scelta per l'ottima cantina, anche se i prezzi delle bottiglie non è proprio basso. I prezzi del ristorante non sono proprio per tutte le tasche ma val la pena di spendere qualcosa in più per provare qualcosa di ottimo per il piacere del palato

Italia
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ritorante eccellente, servizio ottimo, lo chef è un vero professionista, gentile, disponibile, sempre attento alla selezione degli ingredienti utilizzati e proposti. menu stagionali.
menu di carne e pesce di ottimo livello.
uno dei ristoranti miglio in italia, ottimo per cene di lavoro e di coppia
ottima anche la cantina con una vasta scelta di vini locali e non.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Chimera di Bacco hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Chimera di Bacco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chimera di Bacco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.