“Albergo ottimo per una piacevole visita di una bellissima citta'!” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence San Giusto

Hai aggiunto Residence San Giusto ai Preferiti
Residence San Giusto
Via Montecchi 8, 34100 Trieste, Italia   |
Classificato al n.12 di 43 Altre sistemazioni a Trieste
Teramo
“Albergo ottimo per una piacevole visita di una bellissima citta'!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Il Residence San Giusto e' una piacevolissima struttura in cui abbiamo trascorso due giorni. La sua posizione, a quindici minuti a piedi dalle zone piu' centrali di Trieste, e' perfetta per visitare la citta'. E per chi non ama camminare, il servizio urbano degli autobus e' davvero molto comodo e le fermate sono in prossimita' dell'albergo.
Gli appartamenti sono di recente ristrutturazione: puliti, molto ampi, silenziosi (almeno il nostro, che era al quinto piano) e davvero confortevoli.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando, trascorsa la prima notte, abbiamo visto che, pur trattandosi di un residence, la nostra camera e' stata pulita dal personale dell'albergo, che ci ha anche sostituito la biancheria da bagno (di ottima qualita', in relazione alla categoria dell'albergo, con asciugamani in lino).
Il personale e' estremamente cortese e disponibile.
Tra i servizi a pagamento, consigliamo vivamente il parcheggio nell'hotel vicino al residence (forse un po' caro, ma il traffico di Trieste lo rende indispensabile). Unica nota da considerare e' che il parcheggio non e' in grado di contenere le auto di tutti gli ospiti della struttura, pertanto la disponibilita' del posto auto non puo' essere garantita.
Altro servizio a pagamento a cui non rinunciare e' la ricchissima colazione a buffet: i famosi caffe' di Trieste sono ormai dei luoghi molto turistici e questo li rende forse meno affascinanti di quanto non ci si possa aspettare, ma di certo molto cari.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Ibiza, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo trovato questo residence per caso passeggiando nei dintorni del catsello di San Giusto, Lo stabile del residence e' staccato 50 metri dalla reception cheè' la stessa del Best Western Hotel San Giusto, morale siamo entrati ed abbiamo preso un residence monolocale per 2 notti.
Appena entrati la sopresa: l'appartamento era veramente grande, spazioso e luminoso, e' arredato in modo molto pratico e con gusto, c'e' una vera cucina con 4 fuochi in vetroceramica, lavastoviglie, pentole, frigo, forno a micoroonde, tavolo e sedie.
In camera c'era un armadio molto grande, il letto e la tv posizionata davanti ad una parete con rocce a vista.

Il bagno molto spazioso con piatto doccia grande.

in fine la posizione: non e' esattamente in piazza unita' ma dista circa 15 minuti a piedi, come detto all'inizio della mia recensione, si trova piu' vicino al castello di san giusto

c'e' la possibilita' di fare colazione presso l'attiguo hotel a 5 euro a persona e ve la consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

finalmente un residence bello a Trieste, ne ho girati molti prima di trovarne uno cosi, le recensioni prima della mia parlano chiaro: ambienti nuovi ed eleganti, tutto molto pulito e staff professionale.
Il prezzo assolutamente vale lo standard.
La colazione a pagamento presso l'adiacente hotel e' varia e molto buona, migliore di molti hotel a 4 stelle nei quali sono stato.

Lo consiglio a tutti, turismo, affari ( la mia ragione di soggiorno presso questo residence) famiglie, amici ecc

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Fantastico! In questo residence m sono trovata come a casa! La pulizia era impeccabile,le camere ampie e confortevoli in un bel palazzo, la cucina attrezzatissima e il personale sempre gentile e disponibile! Il residence e' in una posizione strategica per visitare la citta' e immergersi nella vita cittadina! Lo consiglio sia per brevi che per lunghi soggiorni!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ho soggiornato in questo residence a metà luglio, mi sono trovato molto bene, la proprietà è quella del best western hotel san giusto sito a pochi metri, mi sono trovato molto bene, le recensioni che mi precedono parlano sole: ambienti spaziosi e luminosi, tutto nuovo e pulito, staff cordiale ed il prezzo assolutamente proporzionato, colazione ottima a 10€ a persona e li merita tutti, lo cosiglio vivamente sia per vacanza che per lavoro,

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

il residence è bellissimo, si vede che è di recente costruzione,è molto pulito, lo staff è preparato e gentile.
Della struttura mi hanno stupito gli ampi spazi sia delle camera che del bagno in quanto spesso in viaggio con i bambini siamo stati stretti.
la colazione ha un costo a parte di 5 euro ma li merita tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Urbino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Ci è piaciuto molto questo residence.La sua posizione è abbastanza centrale,facilmente raggiungibile con gli autobus. Silenzioso nonostante si trovi accanto alle vie principali..Lo staff è stato molto disponibile..colazione internazionale e abbondante! Ci ritorneremo sicuramente appena andiamo a Trieste..molto volenieri! :) lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Residence San Giusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence San Giusto

Residence San Giusto Trieste
Trieste Residence San Giusto Hotel
Residence San Giusto Hotel Trieste
Residence s Giusto Trieste

Se siete i proprietari o gestori di Residence San Giusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.