“Buon locale” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Imperia
“Buon locale”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ci siamo andati due volte e tutte due le volte abbiamo preso i canederli con gulash perche è risultato il piatto migliore.
Abbiamo provato nelle due visite anche un antipasto di polenta, salciccia e formaggio che però non era entusiasmante, delle salciccie bianche che sono risultate ottime e due omelet (erbette e allo speck) normali. Ottima la birra spillata molto bene e servita a temperatura ideale. Dolci nella media.
Prezzi discreti, forse leggermente alti, ma siamo in centro. Ottimo il servizio (ragazzi giovani, molto simpatici e appassionati).
Da consigliare

Visitato a Marzo 2012

“Posto carinissimo ottima cena”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato 2 volte in questa birreria, sia a pranzo che a cena. Tutto delizioso (consigliati canederli, le salsicce e le patate al tegame), ottima birra e meravigliosa la "frastagliata del Kaiser" (un ottimo dolce con marmellata pinoli ed uvetta) in un ambiente caratteristico. Il personale è cortese e disponibile.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“"Pesante ma buonissimo"”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ci sono andato a cena con altri colleghi del congresso.Devo dire ottima la selezione di salsicce e wurstel , buonissime le patate in "tecia" e lo speck.La birra waizen un po 'pesante ma bagnava splendidamente le pietanze. Sconsiglio per il pranzo a meno che poi non ci si rifugi in un pisolino.............

Visitato a Gennaio 2012
Trieste
“Scortese il servizio, buono il cibo”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

La serata di San Valentino il mio ragazzo ed io abbiamo scelto di mangiare in questo ristorante tipico Bavarese di cui serbavamo un buon ricordo. Siamo stati accolti frettolosamente e fatti accomodare al tavolo che a breve sarebbe stato preparato con tovagliette di carta. (avrei pensato che vista l'occasione romantica, ci sarebbe stata almeno una candela o una tavola curata). Nell'attesa del bere, ci siamo impressionati nel modo in cui veniva spillata la birra (poi rivelatasi prorpio quella destinata al mio ragazzo), due boccali colmi di sciuma venivano versati l'uno nell' altro. Strano atteggiamento in una birreria bavarese! Il cibo arriva, buono. Salsiccia nostrana con patata la cartoccio, funghi e formaggio fuso per lui, e per me gnocchi di pane o canederli con goulash, entrambi gustosi. Finalmente a metà della cena arriva il bere. Poco utile ormai. Il personale che ci ha servito, tre cameriere diverse, sono state tutte estremamente veloci e sbrigative, nei modi e nei tempi.
Siamo usciti amareggiati. Non so se ci tornerò.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Trieste, Italia
“pensi di trovarti nelle birrerie di Monaco .....”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

se ti piace mangiare il tipico pasto tedesco e sentirti in Baviera a due passi da Piazza Unità d'Italia allora avventuratevi in questo locale ne vale la pena le cameriere sono vestite con abiti tipici molto caratteristico ed i pasti sono semplici ma molto buoni ........ovviamente da provare la carne con i capuzzi (capucci acidi)

Gli utenti che hanno visto Kapuziner Keller hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Kapuziner Keller? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kapuziner Keller, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.