“ponte dei santi” 5 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 50 hotel a Trieste
pesaro
“ponte dei santi”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

bellissimo week-end nel capoluogo giuliano all'insegna dei musei e della letteratura. Una struttura recente in pieno centro storico sulla centrale Piazza Cavana. Ci hanno dato un bilocale con doppia stanza e due bagni, pulito. Staff cortese e gentile senza cadere nell'invadenza. Da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Passata una settimana ottima al residence sara in prossimita' della stazione marittima dove eravamo espositori alla fiera dell'antiquariato. Stanze pulite personale cortese e simpatico prezzo onesto. Abbiamo pagato un monolocale attrezzato 400 euro in due per una settimana. Prossimo anno penso di ritornare a Dio piacendo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo passato un week end meraviglioso a Trieste, una città non conosciuta dalla massa ma bellissima. I monumenti e i Palazzi neoclassici di Trieste non hanno molto di simile in Italia.
Ci danno dato un bilocale in via delle Mura 6, con due stanze e due bagni al prezzo di 100,00 euro per notte. Alla mattina ci hanno offerto il caffè pur non essendo compresa la colazione. Ci hanno consigliato la Trattoria dei No a pochi passi dall'appartamento. Mangiato divinamente. I letti erano comodissimi e abbiamo dormito da Dio. Unico neo un po' di caos nella notte, essendo tutta la movida nella zona di Piazza Cavana.
Il personale è disponibile e le pulizie dell'appartamento erano molto accurate.
Consigliato soprattutto per le famiglie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

abbiamo passato tre giorni meravigliosi a Trieste. L'appartamento era un bilocale, pulitissimo, arredato con cura. I gestori si sono rilevati disponibili e molto gentili. Ci hanno consigliato i migliori locali, qualità-prezzo. Lo consiglio a tutti. Si trova proprio al centro di Trieste, a pochi passi da Piazza Unità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Il residence comprende una reception unica in via dei Capitelli, camere ed appartamenti dislocati in 3 diversi stabili, tutti vicini ed in posizione centrale a pochi passi dalla bellissima piazza Unità d’Italia.
Abbiamo prenotato una camera per 3 persone ma ci è stato assegnato un appartamento con almeno 6 posti letto, pulito, nuovissimo, ben rifinito ed attrezzato. Anche l’edificio e le parti comuni sono veramente di ottimo livello.
Il proprietario è stato molto cordiale e gentilissimo: ci ha ceduto il suo posto macchina, risolvendo il problema del parcheggio, e ci ha dato tutte le indicazioni che gli abbiamo richiesto con cortesia ed estrema attenzione.
Se torneremo in questa splendida città sicuramente alloggeremo ancora in questo residence.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Varese
1 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Faccio parte del gruppetto delle tre ragazze che ancora aspettano (da maggio) i 120euro che abbiamo anticipato al gestore del Residence Sara e che aveva promesso di restituirci, visto che aveva subito ri-affittato la nostra camera prenotata.
Segnalo che, se non ci avesse assicurato la restituizione dei soldi, avremmo fatto di tutto per andare per non perdere i soldi.
Signor Gestore, aspettiamo ancora sue notizie (e l'accredito dei nostri soldi!)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

mi ero recato personalmente presso il residence per prenotare 2 camere per i miei genitori e una coppia di amici in visita a trieste un paio di settimane prima del soggiorno, c'era posto, nessun problema. il giorno dell'arrivo andiamo tutti alla reception e non risultava nessuna prenotazione, era presente anche la ragazza che aveva preso la mia prenotazione che ha fatto finta di non ricordare! La sua "collega" come se niente fosse e con la faccia di gesso ci ha serenamente informato che non risultava nulla, no scuse, no preoccupazione o meraviglia... solo quando ci siamo arrabbiati ha accennato delle scuse... vedete un pò voi......

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Residence Sara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Sara

Indirizzo: Piazza Barbacan 3, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Animali domestici ammessi
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Trieste
N. 6 hotel per famiglie a Trieste
Situato nella zona pedonale del centro storico di Trieste, a 100 metri dal lungomare e a pochi passi dal porto, il Residence Sara offre sistemazioni spaziose con arredi eleganti. Le camere e gli appartamenti del Residence Sara sono ubicati in edifici separati del XVIII secolo. Gli alloggi sono tutti climatizzati e dotati di una TV a schermo piatto, di un bagno privato con asciugacapelli e articoli da toeletta, e di pavimenti in parquet o piastrellati. Il Residence Sara dista 5 minuti a piedi da Piazza Unità d'Italia e dalla Cattedrale di San Giusto, ed è circondato da numerosi negozi, ristoranti e caffetterie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotel.de, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Sara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Sara Trieste
Hotel Residence Sara
Residence Sara Andora
Residence Sara Hotel Trieste
Trieste Residence Sara

Se siete i proprietari o gestori di Residence Sara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.