“attenti alla camera” 2 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 50 hotel a Trieste
san benedetto del tronto
“attenti alla camera”
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Ho chiesto una camera, mi hanno dato la camera per le persone diversamente abili, fin qui..... transeat! La cosa allucinante è che non si può aprire la finestra perchè la camera è sotto il livello della strada, non ci sono persiane o scuri alle finestre, ma solo tende, per cui si dorme in piazza. Quando mi sono lamentata di questa cosa, mi è stato risposto che avrebbero provveduto a cambiarmi di stanza..............non è avvenuto! Ancora una cosa, si sentono tutti i rumori delle camere sovrastanti in modo amplificato! Molto sgradevole ed ineducata la signorina della reception, alle mie rimostranze, ha risposto dicendomi che non potevo avere una camera gratis! Dimenticavo, il check-out è alle 10 mi hanno telefonato perchè erano le 10.07 e non avevo riconsegnato ancora la chiave. Quindi se proprio ci dovete andare (il posto è centrale , quindi comodo) attenti alla camera n. 1!!!!!!!!!!! . Un'altra cosa non è compresa la colazione, perciò il prezzo è alto.

Consiglio sulle camere: Penso che si dovrebbe trattare con un certo Andrea al telefono sembra disponibile

5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

ci siamo trovati molto bene. Simpaticissimi quelli dello staff. Molto pulito. Cucina abbastanza attrezzata. Le cose di cui avevamo bisogno ce le hanno prpcurate. Siamo andati per trieste senza dover spostare la macchina. Insomma una splendida esperienza. Abbiamo utilizzato il servizio internet nella reception gratuitamente. Ci hanno aiutato a trovare un parcheggio. Siamo andati a mangiare nella trattoria dei genitori dei gestori nel rione di servola. Straordinario

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Pistoia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Abbiamo alloggiato in un appartamento del residence che non si trova nella palazzina principale ma in un condominio vicino. Eravamo tre adulti e tre bambini e ci siamo trovati benissimo. L'appartamento era nuovissimo, sicuramente era stato inaugurato da poco. Cosa gradevole è stata che l'appartamento era provvisto sia di biancheria per il bagno e il letto. Le camere erano comode e ampie, il bagno perfetto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

residence da evitare: confort zero,rumoroso, non si dorme in quanto in zona studenti, personale maleducatissimo, servizi zero, da sconsigliare. Unico vantaggio è che sta i centro ma mi sembra un pò poco....

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2010

Situato nel cuore del centro storico a due passi da piazza dell'Unità e dalle rive luogo di vita notturna della città
Appartamento molto carino dotato di ogni comfort e ben disposto
Avendo a disposizione le chiavi dell'appartamento massima libertà di orari per potersi godere pienamente la vacanza.
Staff molto gentile e disponibile
Ci siamo trovati molto bene pensiamo di tornare anche quest'anno.
Unico difetto assenza di grate di sicurezza alle finestre essendo al primo piano

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
MILANO
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

Servizio insoddisfacente
Durante la nostra assenza e rientrati tardi,non potevamo lavarci le mani perché ci é stato buttato il sapone e lo schampoo, e i negozi chiusi
Rumoroso fino a sera tardi
Posizione parterre , a finestre chiuse e anche le taparelle , si vedevano le gambe dei passanti del passaggio pedenale ( MOLTO FREQUENTATO DA GIOVENTÚ) Accendere la luce in camera da letto, non é consigliato (PRYVACY)
PULIZIA ? dalla presenza dei clienti precedenti , non era stata fatta pulizia accurata
( MOTTO: dove passa il papa , é tutto .....a posto )mi e' piaciutola disposizione stanze del piccolo appartamentino, centrale a due passi da piazza unita.adatto per gioventu

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Residence Sara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Sara

Indirizzo: Piazza Barbacan 3, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Animali domestici ammessi
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Trieste
N. 6 hotel per famiglie a Trieste
Situato nella zona pedonale del centro storico di Trieste, a 100 metri dal lungomare e a pochi passi dal porto, il Residence Sara offre sistemazioni spaziose con arredi eleganti. Le camere e gli appartamenti del Residence Sara sono ubicati in edifici separati del XVIII secolo. Gli alloggi sono tutti climatizzati e dotati di una TV a schermo piatto, di un bagno privato con asciugacapelli e articoli da toeletta, e di pavimenti in parquet o piastrellati. Il Residence Sara dista 5 minuti a piedi da Piazza Unità d'Italia e dalla Cattedrale di San Giusto, ed è circondato da numerosi negozi, ristoranti e caffetterie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Sara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Sara Trieste
Hotel Residence Sara
Residence Sara Andora
Residence Sara Hotel Trieste
Trieste Residence Sara

Se siete i proprietari o gestori di Residence Sara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.