“NULLA DI ECCEZIONALE” 3 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 11 hotel a San Marino
Cala Gonone, Italia
“NULLA DI ECCEZIONALE”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

E' centralissimo, vicino alla piazza della città, il parcheggio è relativamente vicino.
Il ristorante è buono, ma non mi sento di affermare che è uno dei migliori hotel. Insomma tutto nella media, anche se da un 4 stelle forse si pretenderebbe di più, soprattutto bisognerebbe dedicare più cura alle stanze, perchè il palazzo che lo ospita è davvero bello

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
GHSM-Group, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Titano, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gent.mo Ospite,
ringraziamo per il contributo, che reputiamo importante per poter migliorare e far così apprezzare ai nostri Ospiti l'ospitalità nella nostra antica Repubblica.
Siamo lieti che abbia gradito la posizione strategica del nostro Hotel per la visita del Centro Storico.
Come ha evidenziato, la nostra Struttura è un palazzo storico (precisamente del 1894), perciò molto caratteristica e con un'atmosfera calda ed accogliente.
Proprio per la lunga storia della struttura, comunque, gli ambienti dervono costantemente essere curati e rinnovati, sempre comunque nel rispetto delle caratteristiche originali.
Speriamo perciò di averla nuovamente tra i nostri graditi ospiti nel prossimo futuro, per darle la possibilità di notare i rinnovamenti che faremo ed i miglioramenti che apportaremo alle stanze.
Cordiali saluti
Ufficio Commerciale

• Greco per primo
genova
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato io e il mio compagno per una notte e siamo scappati l'indomani mattina,siamo arrivati in tarda serata e giunti in camera l'abbiamo trovata ghiacciata.....era il 4 gennaio e aveva nevicato a dismisura....le finestre erano aperte!!!!!! Polvere ovunque...letto scomodo....e nemmeno asciugamani e ciabatte.......abbiamo dovuto chiamare...per farceli portare.insieme ad una coperta...tutta la notte in bianco...con freddo e starnuti a dismisura....per poi in mattinata di buon ora abbiamo fatte le valigie.....la colazione arrivava da un'altro albergo....scarsa...povera ...le briosche non di giornata e il caffè pessimo.....il prezzo è stato di 100,00 euro a notte e alla richiesta della bottiglia d'acqua per la colazione....ce l'hanno messa in conto,abbiamo pagato e reclamato il pessimo servizio.
Per fortuna abbiamo continuato il nostro soggiorno in un'altro albergo che si meritava le 4 stelle che aveva.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

il titano è un piccolo albergo che sta nella parte più alta di san marino nel centro storico. ho avuto la fortuna di avere una camera con vista sulle colline e il panorama è davvero molto suggestivo.
ho soggiornato a fine marzo e ho avuto buona accoglienza da parte dl personale. gli arredi in generale "demodè", ma la camera era spaziosa e molto pulita e il ristorante è davvero ottimo (consiglio le tagliatelle fatte in casa). tutti i negozi sono a pochi passi e quindi sono riuscita a fare qualche acquisto dopo le riunioni di lavoro.tutto sommato un buon posto dove soggiornare considerando che si può lasciare l'auto in un parcheggio che dista pochi passi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato con la mia ragazza in questo hotel a ferragosto scorso dopo aver prenotato on-line su un noto sito. Oltre a godere dell'ottima posizione rispetto al centro storico della Repubblica di San Marino, questo hotel dispone di un personale educato e cordiale, e, altrettanto importante, si fa apprezzare per la pulizia delle stanze e dei servizi. Buona qualità del ristorante interno e magnifica vista sul paesaggio circostante (colline romagnole e riviera in lontananza..). Da prendere in considerazione per chi va nella Repubblica del... Titano!

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

mi sono trovato bene al titano perchè scelgo sempre alberghi centrali per essere vicino a tutti i luoghi e monumenti importanti e questo hotel è centralissimo. gli ambienti sono arredati in maniera tradizionale con mobili un po' vecchiotti, ma gli ambienti sono molto puliti e a me qusta atmosfera un po' retrò piace. la camera era comoda con una vista stupenda sulle vallate sotto san marino. anche il ristorante dell'albergo è ottimo e vale certamente di essere provato. tutto sommato un soggiorno gradevole che mi sento di consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

ho soggiornato all'hotel titano che sta nel cuore di san marino antica. mi sono trovata molto bene. camere pulite e personale gentile, ma ciò che mi ha più impressionato è la terrazza che ospita il ristorante che ha una vista magnifica. la cicina è buona (tipica romagnola) per cui mi sento proprio di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ho soggiornato in quest'hotel per 3 notti in agosto 2011.
Ottima posizione, centralissima, ma purtroppo proprio per questo motivo dalle 6 di mattina era impossibile dormire. Raccolta rifiuti, caminocini delle consegne, gente che urlava e sbatteva porte...un incubo!
L'arredamento potrebbe essere migliorato in quanto molto vecchio e spartano e le informazioni riguardo al parcheggio che l'hotel mette a disposizione dovrebbero essere più chiare: noi non sapevamo che era a pagamento fino al momento del check out. Abbiamo pagato 16 euro al giorno per un parcheggio (coperto, per carità) che distava 5 minuti dall'hotel, in cui le auto venivano sopraelevate: ci volevano non meno di 15 minuti per avere l'auto.
Se tornerò a San Marino alloggerò sicuramente fuori dal centro storico.

GHSM-Group, Direttore alle Hotel Titano, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile Ospite,

Ringraziamo per il prezioso contributo e speriamo di riuscire a averla nuovamente come ospite in una struttura alberghiera del centro storico. Purtroppo il mese di Agosto e' noto per essere anche troppo affollato di visitatori e gli appunti che lei giustamente fa sono effettivamente reali, ma non dipendono dall'albergo, quanto dalle regole di accesso nel centro storico che impongono le consegne di merci alle attivita' commerciali del centro storico (bar, negozi, ristoranti e alberghi) solo la mattina presto e in special modo nel mese di Agosto sono particolarmente frequenti e danno adito anche a rumori facilmente percepibili specialmente in estate, magari con le finestre aperte. Cio' non toglie che siamo dispiaciuti del fatto che non abbiate potuto riposare al meglio, purtroppo non tutti hanno rispetto del sonno altrui e non solo in albergo. Ci siamo gia' attivati presso la pubblica amministrazione per cercare di spostare gli orari della raccolta immondizia, e per il 2012 stiamo approntando un servizio di raccolta differenziata a domicilio presso tutte le attivita' turistiche e commerciali in modo da togliere anche i bidoni dell'immondizia nel centro storico sia per motivi estetici che ecologici e anche per eliminare rumori molesti al mattino presto. Per quanto riguarda il Garage, il costo e' di 16,00 euro per ogni notte di soggiorno ed include il servizio di car valet con consegna e ritiro dell'auto, salvo diversa richiesta del cliente che desideri occuparsi direttamente della propria auto. Il garage dista circa 200 metri e soli 5 minuti a piedi, spiace che abbia dovuto attendere 15 minuti ma a volte puo' capitare nei momenti di punta di non riscire a soddisfare pienamente le esigenze del cliente e di questo le chiediamo scusa. il costo del garage e' evidenziato da appositi cartelli nel garage stesso e nella bacheca delle informazioni alla reception dell'albergo, inoltre come procedura e prassi gli addetti al check in lo comunicano anche verbalmente all'arrivo o alla prenotazione, ma di questo non ho la prova nel suo caso specifico, e quindi sara' mia premura verificare che per il futuro sia data la maggiore comunicazione possibile di questo costo anche se il cliente non lo chiede direttamente come nel vs. caso.
Ringrazio nuovamente per l'attenzione dedicata e colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Alfredo Piccoli
Ghsm Group

Conosci Hotel Titano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Titano

Indirizzo: Contrada del Collegio 31, San Marino 47890, San Marino
Regione: San Marino > San Marino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a San Marino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Titano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Titano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Titano Milano Marittima
San Marino Hotel Titano
Hotel Titano San Marino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Titano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.