“Ottima posizione e niente più” 3 su 5 stelle

Hotel Titano
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada del Collegio 31, San Marino 47890, San Marino   |
Classificato al n.7 di 11 hotel a San Marino
Padova, Italia
“Ottima posizione e niente più”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ho soggiornato in quest'hotel per 3 notti in agosto 2011.
Ottima posizione, centralissima, ma purtroppo proprio per questo motivo dalle 6 di mattina era impossibile dormire. Raccolta rifiuti, caminocini delle consegne, gente che urlava e sbatteva porte...un incubo!
L'arredamento potrebbe essere migliorato in quanto molto vecchio e spartano e le informazioni riguardo al parcheggio che l'hotel mette a disposizione dovrebbero essere più chiare: noi non sapevamo che era a pagamento fino al momento del check out. Abbiamo pagato 16 euro al giorno per un parcheggio (coperto, per carità) che distava 5 minuti dall'hotel, in cui le auto venivano sopraelevate: ci volevano non meno di 15 minuti per avere l'auto.
Se tornerò a San Marino alloggerò sicuramente fuori dal centro storico.

GHSM-Group, Direttore alle Hotel Titano, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile Ospite,

Ringraziamo per il prezioso contributo e speriamo di riuscire a averla nuovamente come ospite in una struttura alberghiera del centro storico. Purtroppo il mese di Agosto e' noto per essere anche troppo affollato di visitatori e gli appunti che lei giustamente fa sono effettivamente reali, ma non dipendono dall'albergo, quanto dalle regole di accesso nel centro storico che impongono le consegne di merci alle attivita' commerciali del centro storico (bar, negozi, ristoranti e alberghi) solo la mattina presto e in special modo nel mese di Agosto sono particolarmente frequenti e danno adito anche a rumori facilmente percepibili specialmente in estate, magari con le finestre aperte. Cio' non toglie che siamo dispiaciuti del fatto che non abbiate potuto riposare al meglio, purtroppo non tutti hanno rispetto del sonno altrui e non solo in albergo. Ci siamo gia' attivati presso la pubblica amministrazione per cercare di spostare gli orari della raccolta immondizia, e per il 2012 stiamo approntando un servizio di raccolta differenziata a domicilio presso tutte le attivita' turistiche e commerciali in modo da togliere anche i bidoni dell'immondizia nel centro storico sia per motivi estetici che ecologici e anche per eliminare rumori molesti al mattino presto. Per quanto riguarda il Garage, il costo e' di 16,00 euro per ogni notte di soggiorno ed include il servizio di car valet con consegna e ritiro dell'auto, salvo diversa richiesta del cliente che desideri occuparsi direttamente della propria auto. Il garage dista circa 200 metri e soli 5 minuti a piedi, spiace che abbia dovuto attendere 15 minuti ma a volte puo' capitare nei momenti di punta di non riscire a soddisfare pienamente le esigenze del cliente e di questo le chiediamo scusa. il costo del garage e' evidenziato da appositi cartelli nel garage stesso e nella bacheca delle informazioni alla reception dell'albergo, inoltre come procedura e prassi gli addetti al check in lo comunicano anche verbalmente all'arrivo o alla prenotazione, ma di questo non ho la prova nel suo caso specifico, e quindi sara' mia premura verificare che per il futuro sia data la maggiore comunicazione possibile di questo costo anche se il cliente non lo chiede direttamente come nel vs. caso.
Ringrazio nuovamente per l'attenzione dedicata e colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Alfredo Piccoli
Ghsm Group

158 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pontremoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ho pernottato in questo Hotel nel settembre scorso con la famiglia in occasione della festa della repubblica di San Marino. Struttura particolarmente bella e ben inserita nel centro storico del paese. Vicinissima ai luoghidi interesse turistico ( palazzi e fortezze). Comodo il parcheggio. Camera ampia e spaziosa, arredamento un po' spartano. Pulitissimo il bagno. Personale cortese e molto disponibile. Promossi a pieni voti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

siamo stati in questo albergo proprio per l ultimo dell anno . centralissimo per visitare san marino con buon buffet per colazione .personale gentile ma camere abbastanza vecchiotte .simpatico l omaggio del 31 con biglietto di auguri e chicchi d uva. Molto formale e privo di originalita' il veglione al grand hotel titano la sera del 31 nn adatto ai bambini .san marino merita come cittadina e organizzazione per il periodo natalizio con locali carini come il caffe' titano, il ristorante righi e il castello .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

l'albergo è situato in pieno centro,in posizione ottimale per raggiungere tutte le attrazioni e vicino alla funivia ed ai parcheggi a pagamento. Il personale è gentilissimo e disponibilissimo. All'arrivo siamo stati accolti con cortesia. Le stanze sono dotate di tutti i confort, pulite come il bagno. La colazione, a buffet, è eccezionale , ben fornita. da consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

ormai per la mia famiglia è una sorta di tradizione, prima di finire le ferie dobbiamo soggiornare in questo hotel almeno 1 notte, è una tradizione che ormai và avanti da quasi 20 anni e ogni volta rimaniamo sempre molto soddisfatti. ci danno quasi sempre la stessa camera molto grande e spaziosa per quanto riguarda la pulizia è sempre impeccabile e i dipendenti dell hotel sono sempre molto disponibili e gentili.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
fiume veneto
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Posizione centralissima, personale cortese ed efficente, camera pulita, fornita di due bagni, silenziosa nonostante la vicinanza con la piazza principale, classica colazione internazionale a buffet, ben fornita, non molto distante dal parcheggio, lo consiglio a chi vuole visitare San Marino e non ha a disposizione molto tempo, vorremo tornarci con più calma e molto più tempo.

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Nocera Superiore, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

posizione buona centrale ma stanza piccolissima lenzuola sporke e un bagno ke era 1x1 senza nessun confort x gli 80 euro si puo sicuramente trovare di meglio ci sono in zona tanti altri alberghi centrali da prendere in considerazione.
dimenticavo anke sul pagamento siamo rimasti perplessi veniva 84,25 prima i 25 centesimi poi il resto ma nonostante tutto cambiando alloggio ritorneremmo tanto volentieri xke san marino e dir poco magnifica.

Conosci Hotel Titano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Titano

Indirizzo: Contrada del Collegio 31, San Marino 47890, San Marino
Regione: San Marino > San Marino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 11 hotel in San Marino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Titano 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Titano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Titano Milano Marittima
San Marino Hotel Titano
Hotel Titano San Marino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Titano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.