“la sugna del prosciutto crudo: cos'è e come si toglie.” 2 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Pavia, Italia
“la sugna del prosciutto crudo: cos'è e come si toglie.”
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2012

Prosciutto e melone per iniziare: un miserrimo piatto con due fette di melone spesse due dita e non più di 20g di prosciutto crudo (e, sì, sono in grado di quantificarlo a occhio) spesso, stopposo ai lati (probabilmente un taglio di fondo) e servito con la sugna attaccata. La sugna: questa sconosciuta è un sottile strato esterno di cotenna pepata e salata che protegge il cuore dell'affettato mantenendolo morbido e che, udite udite, va rimosso col coltello prima dell'affettatura. Non aspettatevi che in questo ristorante lo sappiano.
Passiamo al primo? No, passi la scarsa quantità, ma la qualità della preparazione (e di una così semplice) è imbarazzante e per me basta così. La buona cucina, quella che merita una buona spesa, vado a cercala altrove.

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

fano
“ottimo rapporto qualità prezzo!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012

ieri sera abbiamo cenato in questo ristorante abbiamo avuto un tris di primi (buona la pasta!)e spiedini di carne alla brace con patatine fritte x la gioia dei piccoli e non solo ...la carne tenera e cotta a puntino!! il prezzo modesto....che dire del panorama stupendo!!!!! un complimento in particolare al cameriere!!!!ci torneremo!

• Visitato a Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
genova
“provato solo il ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Un buon ristorante, in centro a San Marino, scelto tra altri mille ristoranti che proponevano gli stessi menù turistici agli stessi identici prezzi. Il proprietario sulla porta invitava a provare ed abbiamo deciso che potevamo tentare. Ci siamo trovati bene, il cibo molto buono, l'ambiente carino e pulito, il personale gentile.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Diamond hanno visto anche

San Marino, San Marino

Conosci Hotel Ristorante Diamond? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Diamond, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.