“Vista mozzafiato” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Vista mozzafiato”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Il cibo è nella media, decisamente fuori dalla media, invece, è la vista di sera. Il ristorante è sulla cima del monte e da esso si domina tutta la zona, sia verso nord che verso sud. Abbiamo preso la piadina (convinti che la vicinanza con la romagna fosse più "influente") ma non era un granchè, i salumi ed i primi, in compenso, erano decisamente buoni! Consiglio la birra scura di produzione sanmarinese: decisamente una piacevole sorpresa!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Ceco per primo
“Ottimo ristorante!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sono rimasta a dir poco affascinata da questo ristorante.. Sono stata per questo capodanno insieme al mio ragazzo e ad un'altra coppia di amici.. Abbiamo prenotato giorni prima leggendo vari commenti su internet e non pensavamo affatto di trovare questo bellissimo luogo. Il panorama è mozzafiato, l'accoglienza ottima e considerando che era l'ultimo dell'anno, considerata la bella Posizione, i prezzi sono veramente accettabili! Consigliassimo!!!

• 3 su 5 stelle Cibo
Pescara, Italia
“ristorante perfetto in cima al monte titano”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

sono rimasto davvero colpito da questo ristorante pizzeria in cima al monte Titano con una vista pazzesca. i prezzi, tenuto conto della bella struttura sono davvero modici. il ristorante offre anche un gazebo coperto per i fumatori. il bagno un po piccolino. la pizza e di quelle sottili ma gli ingredienti sono molto buoni, i piatti del ristorante sono buoni e ci sono offerte di vari menu turistici dai 12 ai 29 euro. lo consiglio a tutti.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Nido del Falco hanno visto anche

San Marino, San Marino
San Marino, San Marino

Conosci Nido del Falco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Nido del Falco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.