“Hotel junior” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Renato Parisano 40, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.415 di 612 hotel a Rimini
“Hotel junior”
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

L'hotel è posto in zona comoda per arrivare al mare ed è anche vicino alla stazione dei treni. La reception e gli spazi in comune si presentano moderni ed accoglienti, mentre le stanze sono un pò vecchie, direi anni 70 a giudicare dalla tapezzeria e dalla moquette stantita. Comunque sia le camere sono pulite ed accoglienti. Il personale è gentilissimo. La ristorazione nella media, anche se aver servito un vino bianco a temperatura ambiente è un errore da principianti. Ci tornerei volentieri, visto il rapporto qualità prezzo!

Manziana, Italia
2 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Che dire, sembra di essere tornati agli anni 50'. Decisamente vecchio e malandato !
Sola nota positiva il prezzo decisamente accettabile...ma dato i servizi ci mancava altro !!
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Sono stato in quest'albergo in occasione della partecipazione ad un evento al Palacongressi, a cui ho fatto seguire un paio di giorni di vacanza. L'albergo è piuttosto vecchiotto, la mia camera doppia estremamente piccola ed il tutto avrebbe bisogno di un certo ''restyiling'', il giudizio complessivo non potrebbe certo superare le 3 stelle. I motivi per cui ne ho assegnate 4 si basano però sulle seguenti considerazioni: la buona posizione, vicina al mare per i turisti, e non lontana a piedi (20 min. circa) sia dalla stazione ferroviaria che dal palacongressi; l'estrema gentilezza del personale; l'ottima colazione, varia ed abbondante; e non ultimo il prezzo molto concorrenziale quantomeno in questo periodo. In sintesi, esperienza nel complesso più che positiva, da ripetersi in caso di future necessità.

Consiglio sulle camere: Probabilmente vi erano stanze più ampie e spaziose, ad un prezzo un poco più elevato
Vercurago, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Soggiornato presso questo albergo in occasione della 2° RiminiMarathon. Complesso tranquillo dove si può respirare davvero molta pace, personale molto disponibile e competente. Importante sottolineare la posizione molto favorevole dalla quale è facilmente raggiungibile qualsiasi destinazione essendo a pochi passi dalla spiaggia e vicino alle vie principale di Rimini.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho usufruito di una promozione presente nel sito dell'hotel e sono stata molto soddisfatta per l'ottimo e vantaggioso rapporto qualità/prezzo. Camera spaziosa, bagno pulito. Ottima cura nel rifare le staze. Cortesia e disponibilità del personale, possibilità di parcheggio, vicinanza al centro ed al palacongressi. Ho usufruito anche di una cena in hotel e direi che è stata soddisfacente. Sono stata bene.

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato molto bene, camera matrimoniale confortevole, spaziosa e luminosa, bagno ineccebile (sembrava rifatto da poco) con finalmente un box doccia spazioso! Personale cortese e disponibile, buffet colazione generoso. La posizione è molto comoda, parecchi locali vicino.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Posto carino e tranquillo vicino al mare e a pochi minuti dai parchi a tema per chi avesse bambini e soprattutto vicino amolti ristoranti la sera si può anche uscire a piedi per fare una passeggiata con tutti negozi e supermercati per ogni evenienza

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Junior Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Junior Hotel

Indirizzo: Viale Renato Parisano 40, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 224 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Junior Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelWorld, Expedia, Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Junior Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Junior Rimini
Junior Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Junior Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.