“Ci sta'” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Renato Parisano 40, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.418 di 611 hotel a Rimini
“Ci sta'”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Posto carino e tranquillo vicino al mare e a pochi minuti dai parchi a tema per chi avesse bambini e soprattutto vicino amolti ristoranti la sera si può anche uscire a piedi per fare una passeggiata con tutti negozi e supermercati per ogni evenienza

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

1 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2015

Mi sono fidata di un amico che aveva prenotato in Qst hotel ,allora ho prenotato anch'io ... Nemmeno mia nonna che ha una casa vecchia ha in bagno quei sanitari cn quella rubinetteria ... Fortuna che il mio soggiorno era ️X una notte ! Da ️nn ripetere !

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2015

"Se tutti i viaggiatori e chi hanno recensito questo hotel hanno trovato il meglio offerto da questo hotel...
Beh...un ringraziamento va anche a voi...vi posso assicurare che grazie al vostro consiglio mi avete rovinato un week-end...come si fa nel 2015 a trovare un hotel che possa offrire ai turisti una catapecchia come stanza e anche ad un prezzo medio/alto...ancora a voi lettori, cosa serve giudicare la qualità dell'hotel partendo e finendo con il servizio colazioni e la cortesia...??
Perché d'estate la camera potrebbe servire poco o niente e quindi ti rimane un ricordo bello del mare, del posto e caso mai anche della colazione...invece se ti capitasse d'inverno dove fra pioggia e vento sei costretto a rimanere un po di più di tempo????????????????????????" ...
Amen!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2015

Posizione ottimale vicino al centro e allo stesso tempo alla zona fiera...stanze ben riscaldate .posteggio gratuito anche se un po piccolo e stretto se si hanno macchine grandi...colazione ottima..con torte fatte in casa e cornetti molto buoni..per chi ama il pane o il pan carré tostato e caldo..c'è la possibilità di testarlo in sala stessa

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2015

Camera poco insonorizzata, ci hanno svegliato altri clienti parlando con tono normale. Abbiamo avuto sfortuna per la camera, la saracinesca non si apriva, ma questo può succedere dappertutto.

Posizione ottima per raggiungere a piedi il parco Fellini in dieci minuti, location per il concerto di capodanno. Per il centro la struttura è ben collegata dal bus 11. Staff cordiale e preciso. Colazione abbondante.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Estrema cortesia e disponibilità da parte deli addetti al servizio di portineria. Stanza un po' piccola, ma pulita e accogliente. Il bagno era pulito e fornito di ogni confort. Sicuramente interessante la proposta del coupon.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Posizione strategica, un km dalla stazione, vicinissimo al mare e alla fermata dell'autobus, l'hotel è semplice ma accogliente, ottima la pulizia delle stanze e dei bagni, assortita la colazione (dolce, salato), personale sempre presente e pronto per ogni necessità( un sentito grazie alla segretaria per il cambio stanza con letto matrimoniale "intero"). Ho soggiornato in inverno e la camera era piacevolmente calda, abbastanza insonorizzata. Se avrò occasione di tornare sceglierò nuovamente questa struttura

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Junior Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Junior Hotel

Indirizzo: Viale Renato Parisano 40, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 222 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Junior Hotel 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Junior Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Junior Rimini
Junior Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Junior Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.