“Un buon punto di riferimento se vi trovate a passare da Rimini” 4 su 5 stelle

Junior Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Renato Parisano 40, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.413 di 602 hotel a Rimini
Mineo
“Un buon punto di riferimento se vi trovate a passare da Rimini”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel prenotato su booking al prezzo di 19 euro per una notte.
Posizione centrale, arredamento moderno, camera molto ampia e luminosa, buona la pulizia.
Un buon punto di riferimento se vi trovate a passare da Rimini.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo

4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Siamo stati x 2 notti,la camera grande e buona,buona la colazione e variegata, personale cortese.
Struttura da sistemare..Pulizia... da spolverare le testate del letto..Piccola cosa.ho notato parecchia polvere sulle veneziane delle scale

Consiglio sulle camere: Hotel con Parcheggio privato esterno e pochi posto auto o moto interno,ma a pagamento..
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Rieti
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

sono stato con un amico in questo hotel in occasione del moto gp di misano. Il personale è stato molto cortese preparandoci la colazione anche alle 7 per farci andare all'autodromo presto.
Se dornerò a rimini sicuramente pernotterò ancora lì

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Castano Primo
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

La cordialità, la gentilezza e la disponibilità dello staff. La vicinanza al mare e il parcheggio auto ottimali. Buona la colazione, ricca di tutto ed in particolare di buoni dolci.
Anche il cane Aramis ringrazia della disponibilità dello staff per aver custodito il suo cibo al fresco.
Appare evidente che all'interno la struttura ha bisogno di una risistemata. Sui balconcini poca pulizia.

Consiglio sulle camere: La stanza che abbiamo ricevuto dava sull'interno dell'Hotel e forse più silenziosa di quelle
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Merate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Ci sono stato di passaggio, la camera è decente, pulizia discreta, struttura un po datata. Per chi desidera la spiaggia è comoda e comodi i servizi per spostarsi nella citta. Ottima la colazione in particolare le brioches.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Daniele E, Direttore alle Junior Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2014
Gentilissimo Davide, grazie per la sua recensione, speriamo di ritrovarla presto! Buona serata
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Siamo stati in questo hotel io e il mio ragazzo per un weekend di settembre! Forse sarebbero un po' da rinnovare i locali,erano lasciati un po' "al caso" (la carta da parati nella nostra stanza e quella nei corridoi aveva delle parti staccate e che pendevano). E' un hotel con un grande potenziale,se venisse curato meglio...anche la vasca da bagno lasciava un po' a desiderare! Ottima la colazione! Per un weekend va più che bene!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica hotel vicinissimo al mare,vasta scelta di ristoranti e negozi vari, anche un alimentari se avete bisogno di fare un panino per un giorno in spiaggia. Durante la cena si respira un atmosfera da film con musiche in sottofondo del tipo sapore di sale...che mentre mangi non puoi fare a meno di canticchiare...

• Ha soggiornato in Settembre 2014

Conosci Junior Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Junior Hotel

Indirizzo: Viale Renato Parisano 40, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 207 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Junior Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Junior Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Junior Rimini
Junior Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Junior Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.