“Relax e comodità” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Renato Parisano 40, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.430 di 596 hotel a Rimini
“Relax e comodità”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

All'ultimo momento ho prenotato una camera per una breve vacanza a Rimini. Prima di tutto il personale dell'hotel è molto cortese e disponibile, la camera assegnata, ripeto è stata una prenotazione dell'ultimo momento, era un po piccola ma pulita e ben accessoriata. Nel complesso una struttura da consigliare vista anche la posizione ottimale vicio al mare e al centro storico.

Consiglio sulle camere: Chiedere di una camera comoda

152 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pontestura, Italia
2 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Struttura in una buona posizione, vicino al mare e ai vari servizi. Stanza piccola ma carina, anche se il bagno un po' all'antica. Pulizia non troppo alta. Terrazzino con visuale su tetto e inferiate tutte scrostate. Disponibilità del personale scarsa in quanto è stato richiesto di sostituire il phon già rotto al nostro arrivo e dopo otto giorni non abbiamo avuto modo di averne un altro. Colazione con poca scelta. Buono lo spazio all'aperto con giochi per i bambini.
Nel complesso per essere un tre stelle ci si può aspettare di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Rimini

Bosisio Parini, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Siamo appena rientrati dalla nostra vacanza..è la prima volta che soggiorniamo in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
Risponde a tutto ciò che cerchiamo.
La cucina eccellente con cibo di qualità.
Lo staff e il personale gentilissimo e simpaticissimo.
Camere ordinate spaziose e pulite.
Che altro dire consiglio davvero questo hotel ci torneremo sicuramente.
Ah salutateci il cameriere Adrian..simpaticissimo! XD
Oye Dame una cervecitaaa jajajaj

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Albiate, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ho prenotato questa struttura via booking per un breve soggiorno con la mia ragazza. Il prezzo trovato è risultato molto vantaggioso, ma francamente non conosco i prezzi reali dell'hotel.
Devo assolutamente spendere un giudizio positivo, chi si lamenta probabilmente non si rende conto di essere in un 3*.
Personale accogliente, camere pulite ed ordinate (per l'esatezza avevo la camera 424, ed anche la doccia era ampia e ben separata dal wc), reception sempre operativa (non da poco per un 3*).
Nel complesso devo dire di essermi trovato molto bene, anche per l'estrema vicinanza al mare.
Se proprio devo spedere dei giudizi negativi devo in primis citare il parcheggio: per uscire ho dovuto fare un paio di manovre al pelo, veramente tra il muro e il passaruota della mia macchina non ci passava un dito: sudato!
Forse la colazione potrebbe offrire piu scelta sul salato (c'era solo cotto e fontina), ma evidentemente non è una nostra prerogativa, dunque nulla di grave.
Ultima cosa, probabilmente manca un po di insonorizzazione tra le camere, ma anche questo è un problema strutturale.
Termino dunque consigliando questa struttura a chi vuole vivere Rimini in maniera comoda e senza grosse pretese.

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui qualche notte! Le camere erano carine, pulite, il bagno non molto grande, ma con una doccia spaziosa e il divisorio scorrevole in plastica (odio quando al mare ci sono le tendine, perché tutto il bagno si trasforma in piscina!!!).
Le uniche due pecche che posso attribuirgli sono la colazione a buffet dove c'erano un po' di cose, ma avrei preferito qualcosa in più sia di salato (cotto, fontina e pane) che di dolce (delle vere torte)... e il parcheggio!! davvero troppo stretto posteggiare lì!! Oltretutto devi lasciare le chiavi, cosicché in caso di necessità la tua macchina possa essere spostata per far uscire qualcun altro... e alcuni, non facendolo, lasciano nella emme altri... :D

Per il resto ci siamo trovati molto bene sia nella struttura (davvero a pochi passi dal mare convenzionata col bagno 42 che, non so se si siano abbassati i prezzi in riviera o mi ricordo male io, costava solo 12 euro al gg 2 lettini e ombrellone) sia col personale!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Daniele E, Direttore alle Junior Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Gentilissimi, vi ringraziamo per la preferenza e per aver espresso la vostra opinione ... per noi molto importante! Siamo felici che abbiate apprezzato complessivamente la ns struttura!Cerchiamo di dare il miglior servizio possibile, immedesimandoci in voi, per capire le vostre esigenze. Sappiamo di non avere di un parcheggio super "comodo", ma piuttosto che nulla .. tra l'altro pure gratuito (fino ad esaurimento posti!) :) Per la colazione, ogni giorno proponiamo buffet dolce e salato, anche con torte fatte in casa: sicuramente prossimamente, cercheremo di proporne di più variegate. Vi aspettiamo presto per altri giorni in pieno relax!
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sinceramente mi aspettavo davvero qualcosa in più... Camere vecchie, pasti con buffet risicato, biciclette distrutte, pulizia non proprio eccelsa... Diciamo che quello che manca in tutto questo viene quasi azzerato dalla simpatia e dalla cordialità del
personale... Che c'è la mette tutta per non far vedere l'inferiorità rispetto ad altre strutture dello stesso livello... Per me sinceramente più che un 3 stelle sembra 1,5.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Santo Stino di Livenza, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 10 al 16 agosto siamo stati soddisfatti, a partire dalla pulizia e gentilezza di tutto lo staff.. La cucina e eccellente in 6 giorni in pensione completa non abbiamo mangiato mai le stesse cose e le portate a base di pesce sono all'ordine del giorno.. è situato a pochi passi dal mare, e devo dire che il rapporto qualità prezzo e buono.. Spero di ritornarci presto.

Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Junior Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Junior Hotel

Indirizzo: Viale Renato Parisano 40, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 215 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Junior Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelWorld, Expedia, Booking.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Junior Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Junior Rimini
Junior Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Junior Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.