“Bella esperienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.356 di 611 hotel a Rimini
milano
“Bella esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sono stata a Rimini il secondo fine settimana di giugno con le mie due figlie.Ho scelto l'hotel Levante perche' mi sembrava adatto alle nostre esigenze, fronte mare, vicino ai negozi della passeggiata e zona abbastanza tranquilla.
Devo dire che e' andato tutto bene, ottima l'accoglienza, camera molto grande soprattutto rispetto alla media degli altri hotel di Rimini
di cui sono stata ospite, il personale della reception molto gentile e disponibile, la prima colazione ottima e molto varia, noi avevamo scelto la soluzione bed&breakfast per cui non posso dire nulla riguardo i pasti, pero' se tanto mi da' tanto......
Probabilmente ritorneremo....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Grosseto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ero assieme alla mia squadra di calcetto per un torneo a Rimini e di conseguenza non sono stato io a prenotare in questa struttura. Le 4 stelle e le foto lasciano tranquillamente avere delle aspettative che poi non si sono concretizzate;partendo dal concetto che per la mia esperienza personale nella città di Rimini uno deve fare una tara di una stella per le strutture ricettive, l'albergo lo catalogherei un 3 stelle di basso livello, ma non di certo un 4 stelle. La piscina all'esterno è molto piccola, l'ascensore piccolo, lento e non moderno; le camere sono piccole, così come il bagno. Anche i miei compagni di squadra hanno avuto le stesse sensazioni. La posizione è abbastanza centrale. La colazione può essere considerata sufficiente. Avevamo la mezza pensione, ma il caffè del pranzo non compreso nel pasto....ALLUCINANTE! Non ci tornerei

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Chieri
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Trovato questo hotel per lavoro, abbiamo prenotato per una notte. Avendo di recente frequentato hotel a 4 stelle, questo non è davvero da annoverare tra di essi. Non che sia uno squallore, ma il livello dell'edificio è standard, la camera piccola e non nuova, il bagno molto castigato (seduti sul WC si è appiccicati al box doccia). L'ascensore molto piccolo e l'arredamento non propriamente moderno, danno al tutto un aspetto trasandato e non di qualità. La colazione nella norma. Per ultimo, dato da non trascurare, una tripla fuori stagione in B&B a 150 € mi sembra sicuramente sproporzionato in relazione ai servizi ed alla qualità forniti

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Posizione ottima, proprio di fronte al mare. Devo spendere un giudizio positivo sui proprietari dell'albergo, persone che con la loro gentilezza cercano di mettere una pezza alle evidenti carenze della struttura. In primis il parcheggio, troppo piccolo in relazione al numero di stanze.la piscina diciamo che è più una vasca per rinfrescarsi. Le stanze vengono pulite ogni giorno, ma vuoi o non vuoi di polvere se ne forma sempre tanta. La cucina è abbastanza buona, di certo non il top, ma comunque di buon livello. Letti comodissimi, e aria condizionata in camera, ma le prese della corrente non sono vicino ai letti. Infine le camere non sono a parer mio da considerarsi 4 stelle, ma avendo girato anche altri alberghi a rimini, rientrano nello standard degli altri 4 stelle di rimini. Albergo nella media.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Frequento spesso per lavoro e/o vacanza hotel in tutta la fascia adriatica e ritengo che questo non ha nulla del 4 stelle!!!
La piscina è un pò più grande di un idromassaggio, gli spazi comuni limitati, il parcheggio piccolo e non custodito,la struttura interna , a partire dall'ascensore, avrebbe bisogno di una ristrutturazione, risultano non vintage ma datato.
Un commento negativo è per le camere, tristi, arredate in modo dozzinale e con segni di usura. Così come la biancheria, in particolare quella da bagno.
Nota positiva va data per le pulizie, la reception e parzialmente per la colazione, che purtroppo pecca nel distributore automatico di bevande calde.
Non ritengo questa struttura nei parametri di un quattro stelle!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2009

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro nel mese di ottobre quindi in bassa stagione, posso dire che le 4 stelle sono secondo me eccessive, la camera era pulita ma piccola e poi l’arredamento non è uno dei più belli mentre il bagno è accettabile. L’hotel possiede una piscina che serve più che altro a fini estetici visto che, come dimensione, andrebbe bene anche per i pesci rossi… Il parcheggio dell’hotel mi è sembrato un po’ piccolo per il numero di camere e immagino che nell’alta stagione sia stipato all’inverosimile! La colazione è abbastanza varia mentre il sevizio di cucina non ho potuto provarlo visto che è attivo solo in estate.
In conclusione è un dignitoso hotel a 3 stelle che certamente non ne merita 4…

ulizia camera

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

piaciuto di più: pulizia camera, servizio al ristorante, gentilezza del personale, posizione fronte mare.
piaciuto di meno: camera fronte mare piccola, insufficiente posto auto nel parcheggio (un addetto doveva spostare altre auto per poter partire), piscina piccola, servizio di biciclette anche a richiesta scarso.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Levante

Indirizzo: Viale Regina Elena, 88, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 54 hotel di lusso a Rimini
N. 196 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Levante 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Levante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Levante Rimini
Levante Hotel Rimini
Albergo Levante Rimini
Levante Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Levante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.