“Centralissimo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.261 di 619 hotel a Rimini
caserta
“Centralissimo”
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Buon hotel,100mt. dal mare.Ottimo punto di partenza per escursioni nei dintorni.A livello di pensione familiare.Proprietari gentili.Ho trovato una occasione favolosa nel prezzo.Camera un po' spartana,colazione nella media.Ordinato e pulito anche se molto economico.In generale giudizio positivo.La pecca riguarda la doccia,al centro del bagno senza cabina,per cui bisogna stare attenti a non bagnare tutti gli asciugamani.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Empoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo. Vicino al mare ed al centro di Rimini, ben servito dai mezzi pubblici. Parcheggio gratuito con navetta. Camere spartane ma pulite, gestori e personale al massimo della gentilezza. Cucina semplice ma oltre la media nella categoria. Se si cerca il lusso poco vicino ci sono hotel con una stella in più e prezzi 5 volte maggiori.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Albergo economico.Personale gentile.Tariffe buone in pensione completa con possibile pacchetto bevande ai pasti. Noi abbiamo scelto una stanza fronte mare e purtroppo Rimini è molto rumorosa ma le stanze sono dotate di aria condizioneta quindi...basta chiudere le finestre. Comodissimo alla spiaggia (a pagamento). Cibo nella media, buona la varietà del menù. UNICA PECCA...la doccia è davanti al water ma senza pareti quindi lavandoti bagni tutto il pavimento del bagno. Da consigliare a chi vuole passare qualche giorno a Rimini e spendere il giusto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Devo esprimere la mia opinione positiva riguardo a questo albergo, che è semplice ma allo stesso tempo pulito e ordinato; inoltre offre la possibilità di arrivare in due minuti in spiaggia ed in centro.
La cucina è curata e varia, abbiamo trovato ottimi supratutto i secondi piatti, molto curati, e la frutta che veniva offferta alla fine del pasto, molto buona e abbondante.
Last, but not least: rapporto qualità-prezzo super!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Siamo stati presso l'accogliente albergo Amicizia per il periodo del Festival del Fitness; che dire: semplicemente il posto ideale per passare dei giorni di vacanza e non, all'insegna della disponibilita' dei gestori Gianluca e Susy, del buon gusto nel gestire il tutto e sopratutto della buona cucina sana e genuina conditi da abbondanti buffet ..!!
Per non parlare poi della posizione strategica in pieno centro marittimo sulla via principale di Rimini , e della fermata bus diretta alla fiera, una vera comodita'..!!
Secondo noi il miglior albergo 3 stelle nel rapporto qualita'-prezzo..!!
Noi ci torneremo presto..!! grazie Stefano e Lina

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Ottimo albergo, fantastica accoglienza!!!
Abbiamo girato molti alberghi in zona Rimini ma da quando abbiamo trovato questo ogni volta che possiamo scappare dalla città andiamo dal buon Gianluca e la Susi!!!
Consiglio vivamente questo albergo...per qualunque tipo di soggiorno si mangia benissimo ed è a due passi dal mare!!!
FANTASTICO!!!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
abbiategrasso
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

ottima conduzione e posizione,piu che albergatori amici.torno in questo albergo da piu di 10 anni e servizi e ristorazione sono ottimi.vicinissimo al mare.è come stare a casa.
con parcheggio gratuito e navetta con trasporto dall'hotel al parcheggio 24 ore su 24.vicinissimo a fiabilandia e le camere tutte con balcone e tv.ascensore e parchetto giochi per bimbi.bici a noleggio per una pedalata in centro o nei parchi pubblici vicinissimi all'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Stresa
Villa Lalla
Villa Lalla
N. 80 di 619 a Rimini
4.5 su 5 stelle 326 recensioni

Conosci Albergo Amicizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Amicizia

Indirizzo: Vle Regina Elena, 63, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 155 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Amicizia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Amicizia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amicizia
Hotel Amicizia Rimini
Albergo Amicizia Rimini
Albergo Amicizia Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Amicizia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.