“Ce di meglio...” 2 su 5 stelle

Classificato al n.600 di 611 hotel a Rimini
Stuttgart
“Ce di meglio...”
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

Siamo stati per vacanze in questo Hotel. É vero che é vicinissimo al mare e quindi almeno questo era bello. Non dispone dei posti auto e non ce alcuna possibilitá di parcheggiare. Bisognava sempre cercare parcheggio oppure mettere delle sedie per occupare il posto e sperare di ritrovarlo libero. Per un Hotel staggionale bisogna dare ai turisti la possibilitá di un posto auto. Se in quelle zone non e possibile allora almeno affittare un parcheggio per poi dare la possibilitá ai clienti di parcheggiare e scaricare almeno i bagli. Il bagno faceva schifo. Si doveva fare la doccia tra lavandino, bidé e gabinetto. Cioé una volta lavati ci si trova il WC tutto bagnato. E veramente uno schifo. Se vogliamo parlare del mangiare...un altro schifo. Non ce il buffet di verdure, insalata e neanche antipasti. Anche se l'antipasti che portavano non era male e sempre una cosa diversa. Ma il primo e secondo piatto non era mangiabbile. Ho quasi lasciato tutto! Il dessert lo portavano loro e no c'era la possibilitá di scelta. Di solito nei hotel ti danno varie scelte di dessert. Ma anche il menu da scegliere non era al meglio. Mangio meglio a casa mia e per tutto questo abbiamo pagato 60 EURO a persona/notte....troppo per quello che ci e stato dato. Siamo stati in alberghi migliori e abbiamo pagato molto di meno. Il personale era gentile e uno si sentiva in famiglia...almeno questo!!!! Le camere troppo piccole e non ce possibilitá di chiudere un armadio oppure di usufruire una cassaforte. Non voglio essere una che pensa male...ma come ho gia detto, non avendo la possibilitá di chiudere almeno l'armadio, ce ne siamo accorti che ci mancavano soldi.Ogni volta che tornavamo in camera, le nostre cose erano messe diverse e come se qualcuno guardava nelle nostre cose. Se vogliono farne un albergo serio e come si deve, ce la devono mettere tutto iniziando dalla colazione. Ce molto da fare anzi da cambiare...questo come consiglio! In un posto cosi bello puo diventare un Hotel bellissimo. Noi non ci andremo mai piu!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

Albergo vicinissimo al mare, pulito ma bisognoso di qualche rinnovamento.Gestito con la massima cortesia e professionalità. Colazione migliorabile. Consigliabile anche per il rapporto qualità prezzo. Sconti per Aquafan di Riccione e servizi spiaggia.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Mary8338
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2009

Ho soggiornato nel periodo di ferragosto in questo hotel. Premetto che dalle foto viste dal sito di prenotazioni non mi sembrava così tremendo. Siamo arrivati e il parcheggio era inesistente, tanto che abbiamo dovuto scaricare i bagagli e cercarci un posteggio che, come ben si sa, in queste zone non è la cosa più semplice del mondo. La camera? Uno schifo unico: pavimento con polvere che girava allegramente...ma il clou è stato il bagno: stanza di 1 mt x 1 con un buco al posto della finestra. Quindi immaginate i sanitari com'erano... Per quanto riguarda gli altri servizi dell'hotel noi abbiamo usufruito della colazione e anche quella...tovaglie con briciole lasciate dai clienti precedenti, macchie di sugo sulla tovaglia.... Appena abbiamo concluso i tre giorni siamo scappati a gambe levate....mai più!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
molise
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2009

Struttura vecchia e mal ristrutturata. Bagni microscopici 1mx1m. Servizio che lascia a desiderare.Una stella basta e avanza..è anche troppo! Il cibo poco curato e servizio insufficiente. Per non parlare delle lenzuola che erano sporche già usate!!!.Spendete qualcosa in più ma andate in altre strutture. SCONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Aprile 2009
sissyRimini, responsabile gestione alle Hotel Alba Marinara, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2009
Salve,mi chiamo vincenzo e sono il nuovo titolare dell'hotel alba marinara.La nostra e' una gestione familiare e curiamo tutto nei minimi dettagli.I nostri punti di forza sono tre:massima pulizia,cordialita' e disponibilita' e una gran buona cucina fatta direttamente da noi.Vi assicuro che da quanto ci siamo noi e' cambiato tantissimo e quindi vi invito a passare qualche giorno con noi per provare con mano quello che vi sto dicendo.grazie auguro a tutti buone vacanze 2009.
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2009

sono stato in questo hotel per il weekend di Pasqua, la struttura è molto carina e veramente ben gestita e poi è a pochi passi dal mare.... Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo...lo consiglierei proprio a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
NAPOLI
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

io sono stata li con dei miei amici nel periodo di pasqua il prezzo nn e stato cosi alto o pagato 40€ a pensione completa le camera dove mia nno messa era a vista mare dal nuovo gestore ce stata una bella accoglienza massima disponibilita e sicuramnete ci ritornero

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
padova
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

Un 3 stelle che proprio non merita. Albergo economico dove ho trascorso una sola notte (per fortuna).
Sicuramente di categoria 1 o MASSIMO 2 stelle. In camera le finestre perdono pezzi di vernice. Bagni penso degli anni 50.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Alba Marinara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alba Marinara

Indirizzo: Viale Faenza 7 | Miramare, 47831 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.600 di 611 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alba Marinara 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alba Marinara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alba Marinara Rimini
Alba Marinara Hotel
Alba Marinara Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alba Marinara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.