“Accor, mai delusi” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Vespucci 18, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.164 di 589 hotel a Rimini
“Accor, mai delusi”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Le grandi catene mantengono sempre le promesse, spesso è difficile avere una opinione netta, le strutture sono sempre molto simili e si trova difficoltà a identificare dei difetti, gli spazi sono sfruttati molto bene, mai che ti sembri di stare stretto ma mai che ti senti largo. L'albergo dall'esterno è molto bello e particolare rispetto agli altri, la sensazione pero' è quella dell'hotel da lavoro, non da vacanza. Personale molto cortese e professionale, pulizia ineccepibile. Come 4 stelle lo reputo un poco forzato, al limite. Ho soggiornato in una junior-suite ma a mio avviso non è certamente una suite, semmai una camera ampia, ho soggiornato in 3 stelle con camere molto + grandi. Il prezzo pagato per la camera solo pernottamento è di 220 euro/notte e mi sembrano un poco eccessivi. Insomma nessuna negatività ma con quanto pagato mi aspettavo qualcosina in +. Il set cortesia è un poco limitato, non ti danno accappatoi ma solo salviette, molto morbide e di quelle che asciugano bene, niente ciabatte. La piscina è proprio piccolina ma ci si sta bene, sicuramente hotel ideale per soggiorni molto brevi.
Colazione sconsigliata. La posizione è ottima, comoda per tutto sia la spiaggia che lo shopping, camere silenziosissime peccato per le solite tende che è impossibile oscurare completamente, (ah le belle tapparelle all'italiana!). Il garage è indispensabile nella zona, di facile accesso ma con gli spazi ridotti per manovrare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MercureArtis, Direttore generale alle Mercure Rimini Lungomare, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2011
Gentilissimo Ospite,

La ringrazio vivamente per aver rilasciato la Sua recensione poichè solo in tal modo si ha la possibilità di migliorare le defezioni grazie all'occhio critico di chi usufruice del nostro servizio.

Apprezzo molto che Le sia piaciuto il design dallo stile moderno, luminoso e pulito insieme alla professionalità dello staff che si impegna per la Vostra piena soddisfazione.
La camera Junior Suite è un ambiente unico e spazioso di 30 mq che difficilmente può trovare negli alberghi della zona, soprattutto 3 stelle e si distingue dalle Suite dotate invece di due ambienti separati.
Il prezzo che ha pagato è dovuto all'alta occupazione e al periodo di alta stagione.
Gli accappatoi e le ciabattine in camera come da standard di catena non sono previste se non in alcune offerte e tipologie di camera.
Spiacente di sapere che la colazione non è stata di Suo gradimento poichè tengo molto alla freschezza, qualità e genuinità dei prodotti: dalla frutta fresca tagliata, alle torte, brioches e biscotti fatti artigianalmente, spremute d'arancia e centrifughe di vario tipo, affettati e formaggi freschi, uova e pane bianco o nero. Avrei apprezzato il Suo suggerimento in Hotel per poterLa soddisfare nell'immediato.

Mi auguro però di poterLa riaccogliere presto e di poter sopperire alle mancanze da Lei indicate.

Cordialmente,
Teo Lima.

141 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Polo di Piave, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo scelto questo hotel perchè il rapporto qualità/prezzo ci sembrava buono e infatti cosi è stato. Il personale è molto ben preparato e cordiale. Le camere, quasi tutte con ampio terrazzo, sono molto accoglienti e pulite. La colazione è all'altezza di un 4 stelle. Da notare che nonostante l'elevata affluenza di persone ci è stato concesso un late check out fino alle 14.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
MercureArtis, Direttore generale alle Mercure Rimini Lungomare, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2011
Gentilissimo Ospite,

La ringrazio vivamente per le sue belle parole e sono molto lieto che abbia apprezzato il nostro servizio, gli ampi spazi delle camere insieme alla cortesia dello staff, il cui obiettivo è appagare il Vostro soggiorno.

Nella speranza di averLa di nuovo nostro gradito Ospite, porgo un cordiale saluto.

Teo Lima
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Ho trovato l'hotel di ottima qualità, con personale molto efficente e di una gentilezza senza paragoni.
Ho molto apprezzato la colazione, ma ancor di più l'aperitivo offerto alla sera.
Sono già cliente Accor, ma consiglio vivamente a tutti di soggiornare in questa struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MercureArtis, Direttore generale alle Mercure Rimini Lungomare, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2011
Gentilissimo Signore,

La ringrazio vivamente per le belle parole spese e sono molto lieto che abbia apprezzato il tempo trascorso al Mercure Rimini Lungomare! Da sempre il nostro obiettivo è allietare il soggiorno dei nostri Ospiti con un servizio accurato grazie alla comprovata professionalità e cordialità dello staff.

Sono felice che abbia tanto gradito la prima colazione a gran buffet servita fino a mezzogiorno e l'aperitivo serale, prezioso momento di ritrovo e relax.

Aver soddisfatto le Sue aspettative è per noi motivo di orgoglio ed un incentivo in più a proseguire nel nostro impegno con sempre maggiore entusiasmo.

Con l'augurio che la Sua esperienza positiva possa rivelarsi un prezioso suggerimento per chi non ci conosce e al piacere di averLa presto ancora gradito Ospite, Le porgo i miei più

Cordiali Saluti

Teo Lima
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Ottima posizione. all'inizio di viale Vespucci, all'altezza del bagno 20 con il quale è convenzionato, 100 metri dal mare. Albergo piuttosto piccolo negli spazi comuni, piccola hall, piccolo bar, piccola area esterna, piccola piscina (puramente decorativa...nn ci ho mai visto nessuno, anche perché é praticamente sulla strada) ma piuttosto generoso negli spazi in camera, circa 20 mq, con un amplissimo terrazzo con tavolo e due sedie in vimini. La vista mare é solo laterale e parziale in quanto gli alberi del giardino davanti la struttura ne impediscono il pieno godimento. Bagno più che dignitoso corredato anche da ciabattine ed accappatoio (erano nella mia promozione). Unica pecca é non vi parcheggio, c'è solo un box al prezzo di 15 euro/notte. Se avete fortuna però (io l'ho avuta) nella strada alle spalle dell'hotel riuscite a trovare posti auto fuori dalle striscie blu, che costano 0.77 euro/ora. Nel complesso, per il prezzo che ho pagato, promozione estiva di giugno, tre notti al prezzo di due con colazione compresa (ottima e molto varia), è stata un'ottima occasione per visitare Rimini. Da ritornarci sicuramente alla prossima promozione!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
MercureArtis, Direttore generale alle Mercure Rimini Lungomare, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2011
Gentilissimo Ospite,

il tempo è un bene prezioso ed io desidero ringraziarLa per avercene concesso del Suo.

Sono davvero lieto che abbia apprezzato la nostra struttura, che ha negli spazi intimi e raccolti il Suo punto di forza, e mi auguro sinceramente che voglia tornare presto a trovarci.

Cordiali saluti.
Teodato Lima
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Personale disponibilissimo, colazione buona con bel buffet. Unico neo le docce piccole. Graditissimo l'aperitivo offerto tutte le sere. Prezzo adeguato per quello che offre. Ottima la posizione davanti alla spiaggia.
Appena arrivati abbiamo espresso qualche perplessità per la camera, senza chiedere il cambio. Dopo qualche minuto ci hanno chiamato dalla reception per proporcelo

• Ha soggiornato in Giugno 2011
MercureArtis, Direttore generale alle Mercure Rimini Lungomare, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2011
Gentilissimo Ospite,

La ringrazio per averci dedicato il Suo tempo. Sono lieto che abbia trascorso un soggiorno piacevole al Mercure Rimini Lungomare e mi auguro voglie tornare presto a trovarci.

Cordiali saluti.
Teodato Lima
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Personale davvero gentile, ottima pulizia, davvero molto piacevole

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

L'albergo è molto bello, molto nuovo e raffinato. Colori dominantI l'azzurro il bianco, il cristallo e il tek. Le camere molto grandi e molto piacevoli. La posizione è invidiabile. Nel week end di giugno quando sono andata io purtroppo è piovuto quasi sempre, ma il soggiorno è stato ugualmente "da vacanza". Ma non è tanto la struttura che mi ha colpito, quanto il calore e dalla gentilezza del personale. Sono stati molto carini persino con il mio cagnolino. Mi hanno lasciato la camera un po' più a lungo , oltre il tempo del check out (ovvioamente perchè non era prenotata per il giorno dopo).
Certo a Rimini puoi trovare prezzi più bassi, ma questi sono soldi (neanche eccessivamente esagerati poi), secondo me, spesi bene

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari

Conosci Mercure Rimini Lungomare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Rimini Lungomare

Indirizzo: Viale Vespucci 18, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 30 hotel di lusso a Rimini
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Rimini Lungomare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, ACCOR, Hotels.com, Priceline, Orbitz, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Rimini Lungomare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Rimini Lungomare Hotel
Lungomare Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Rimini Lungomare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.