“Molto accogliente e ad un passo dalla spiaggia” 5 su 5 stelle

Mercure Rimini Lungomare
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Vespucci 18, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.139 di 602 hotel a Rimini
San Polo di Piave, Italia
“Molto accogliente e ad un passo dalla spiaggia”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo scelto questo hotel perchè il rapporto qualità/prezzo ci sembrava buono e infatti cosi è stato. Il personale è molto ben preparato e cordiale. Le camere, quasi tutte con ampio terrazzo, sono molto accoglienti e pulite. La colazione è all'altezza di un 4 stelle. Da notare che nonostante l'elevata affluenza di persone ci è stato concesso un late check out fino alle 14.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
MercureArtis, Direttore generale alle Mercure Rimini Lungomare, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2011
Gentilissimo Ospite,

La ringrazio vivamente per le sue belle parole e sono molto lieto che abbia apprezzato il nostro servizio, gli ampi spazi delle camere insieme alla cortesia dello staff, il cui obiettivo è appagare il Vostro soggiorno.

Nella speranza di averLa di nuovo nostro gradito Ospite, porgo un cordiale saluto.

Teo Lima

Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Ho trovato l'hotel di ottima qualità, con personale molto efficente e di una gentilezza senza paragoni.
Ho molto apprezzato la colazione, ma ancor di più l'aperitivo offerto alla sera.
Sono già cliente Accor, ma consiglio vivamente a tutti di soggiornare in questa struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MercureArtis, Direttore generale alle Mercure Rimini Lungomare, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2011
Gentilissimo Signore,

La ringrazio vivamente per le belle parole spese e sono molto lieto che abbia apprezzato il tempo trascorso al Mercure Rimini Lungomare! Da sempre il nostro obiettivo è allietare il soggiorno dei nostri Ospiti con un servizio accurato grazie alla comprovata professionalità e cordialità dello staff.

Sono felice che abbia tanto gradito la prima colazione a gran buffet servita fino a mezzogiorno e l'aperitivo serale, prezioso momento di ritrovo e relax.

Aver soddisfatto le Sue aspettative è per noi motivo di orgoglio ed un incentivo in più a proseguire nel nostro impegno con sempre maggiore entusiasmo.

Con l'augurio che la Sua esperienza positiva possa rivelarsi un prezioso suggerimento per chi non ci conosce e al piacere di averLa presto ancora gradito Ospite, Le porgo i miei più

Cordiali Saluti

Teo Lima
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Ottima posizione. all'inizio di viale Vespucci, all'altezza del bagno 20 con il quale è convenzionato, 100 metri dal mare. Albergo piuttosto piccolo negli spazi comuni, piccola hall, piccolo bar, piccola area esterna, piccola piscina (puramente decorativa...nn ci ho mai visto nessuno, anche perché é praticamente sulla strada) ma piuttosto generoso negli spazi in camera, circa 20 mq, con un amplissimo terrazzo con tavolo e due sedie in vimini. La vista mare é solo laterale e parziale in quanto gli alberi del giardino davanti la struttura ne impediscono il pieno godimento. Bagno più che dignitoso corredato anche da ciabattine ed accappatoio (erano nella mia promozione). Unica pecca é non vi parcheggio, c'è solo un box al prezzo di 15 euro/notte. Se avete fortuna però (io l'ho avuta) nella strada alle spalle dell'hotel riuscite a trovare posti auto fuori dalle striscie blu, che costano 0.77 euro/ora. Nel complesso, per il prezzo che ho pagato, promozione estiva di giugno, tre notti al prezzo di due con colazione compresa (ottima e molto varia), è stata un'ottima occasione per visitare Rimini. Da ritornarci sicuramente alla prossima promozione!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
MercureArtis, Direttore generale alle Mercure Rimini Lungomare, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2011
Gentilissimo Ospite,

il tempo è un bene prezioso ed io desidero ringraziarLa per avercene concesso del Suo.

Sono davvero lieto che abbia apprezzato la nostra struttura, che ha negli spazi intimi e raccolti il Suo punto di forza, e mi auguro sinceramente che voglia tornare presto a trovarci.

Cordiali saluti.
Teodato Lima
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Personale disponibilissimo, colazione buona con bel buffet. Unico neo le docce piccole. Graditissimo l'aperitivo offerto tutte le sere. Prezzo adeguato per quello che offre. Ottima la posizione davanti alla spiaggia.
Appena arrivati abbiamo espresso qualche perplessità per la camera, senza chiedere il cambio. Dopo qualche minuto ci hanno chiamato dalla reception per proporcelo

• Ha soggiornato in Giugno 2011
MercureArtis, Direttore generale alle Mercure Rimini Lungomare, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2011
Gentilissimo Ospite,

La ringrazio per averci dedicato il Suo tempo. Sono lieto che abbia trascorso un soggiorno piacevole al Mercure Rimini Lungomare e mi auguro voglie tornare presto a trovarci.

Cordiali saluti.
Teodato Lima
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Personale davvero gentile, ottima pulizia, davvero molto piacevole

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

L'albergo è molto bello, molto nuovo e raffinato. Colori dominantI l'azzurro il bianco, il cristallo e il tek. Le camere molto grandi e molto piacevoli. La posizione è invidiabile. Nel week end di giugno quando sono andata io purtroppo è piovuto quasi sempre, ma il soggiorno è stato ugualmente "da vacanza". Ma non è tanto la struttura che mi ha colpito, quanto il calore e dalla gentilezza del personale. Sono stati molto carini persino con il mio cagnolino. Mi hanno lasciato la camera un po' più a lungo , oltre il tempo del check out (ovvioamente perchè non era prenotata per il giorno dopo).
Certo a Rimini puoi trovare prezzi più bassi, ma questi sono soldi (neanche eccessivamente esagerati poi), secondo me, spesi bene

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Campania
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2010

Abbiamo soggiornato in questo albergo qualche settimana fa e ne siamo rimasti un pò delusi. Ma partiamo dal principio:
Al telefono mi hanno detto che il parcheggio interno era a pagamento 15€ al giorno, ma gentilmente, grazie anche alla bassa stagione, ce lo hanno concesso gratuitamente.
Appena arrivati ci hanno assegnati una camera fumatori nonostante ne avessi chiaramente richiesta una non fumatori. No problem, la ragazza della reception molto gentilmente ci ha spostati immediatamente trasferendoci in un'altra stanza, non fumatori, con balcone vista mare (che probabilmente ha un prezzo superiore rispetto a quella precedentemente assegnataci non vista mare)
La stanza era modestamente arredata, pulita, non così inonorizzata come descritta nel sito, televisore lcd con sky tv e vasca idromassaggio. Nonostante le tende, la luce, al mattino, filtra un pò rendendo spiacevole il risveglio per chi magari vuol dormire ancora un pò.
La sala colazione era buona, piccola, ma abbastanza fornita anche se il primo giorno abbiamo dovuto chiedere le uova ed il bacon alla cameriera in quanto gli appositi vassoi erano vuoti. Buona la spremuta d'arancia fresca, con una macchina che automaticamente pressa le arance (più fresca di così!!). Il secondo giorno non siamo scesi ed il terzo giorno invece sorpresa: ci siamo presentati per la colazione ma non c'era nulla sulle tavole e la cameriera, mortificata, ci ha informati che il direttore le aveva detto che non saremmo scesi per la colazione. La cosa "strana" è che noi non conoscevamo il direttore dell'albergo e siamo rimasti molto delusi dall'atteggiamento che ha avuto, forse per risparmiare un pò??, o forse uno scambio di camere, o forse considerata la nostra assenza il giorno prima, ha pensato che non saremmo scesii nemmeno quel giorno...chi lo sa!. Nulla da dire a lei, che si è subito messa a lavoro e ci ha portato un sacco di cose, ma di certo, una nota di demerito al direttore che ha fatto proprio una brutta figura.
L' ambiente un pò freddo, scostante, molto lontano da questa ospitalità romagnola così famosa che francamente stentiamo a trovare un pò dappertuttto. Sarà che siamo del sud, e la nostra ospitalità è ben diversa!!!
In conclusione, un albergo buono per la bassa stagione, ma considerato il prezzo della camera nel periodo di alta stagione, il rapporto qualità prezzo non è dei migliori, anzi.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Mercure Rimini Lungomare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Rimini Lungomare

Indirizzo: Viale Vespucci 18, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel di lusso a Rimini
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Rimini Lungomare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, ACCOR, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Rimini Lungomare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Rimini Lungomare Hotel
Lungomare Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Rimini Lungomare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.