“recensione hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.327 di 602 hotel a Rimini
Cerveteri, Lazio, Italy
“recensione hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho trascorso una bellissima settimana, l'hotel era molto bello ed il servizio è stato fantastico, tutti molto disponibili, un'ospitalità ottima. Le stanze erano molto pulite, il personale molto simpatico,gentile e disponibile ad ogni nostra esigenza ed il servizio ristorante era ottimo. Un giorno ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
giannella34, Direttore alle Eurhotel, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Grazie mille per tutti gli apprezzamenti e le belle parole spese nei nostri confronti.
Siamo lusingati ed onorati, sarà sicuramente uno stimolo a fare sempre meglio e a coccolare maggiormente i nostri ospiti.
A presto
la Direzione e lo staff Eurhotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Hotel eccellente con personale ottimo. Le stanze erano confortevoli e pulite ogni mattina. La cucina buona con antipasto a buffet, mentre i primi e secondi piatti si sceglievano il giorno prima ed erano a base di carne o pesce. Purtroppo si trova un po' distante dal centro. Grande ospitalità e ottimo rapporto qualità / prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile ospite,
grazie per aver apprezzato i nostri servizi, ci auguriamo di poterla ricevere nuovamente.

un cordiale saluto
la direzione e lo staff Eurhotel
anguillara sabazia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

in questo hotel con vista sul mare mi sono trovata benissimo, ha un personale simpatico e troppo accogliente, stanze molto pulite e cibo fantastico! Si dorme benissimo con il rumore del mare. Ottimi servizi. Non volevo più tornare a casa stavo troppo bene, viziata al massimo con basso costo.
Ve lo consiglio... io ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentile cliente,
la sua recensione ci gratifica molto, speriamo di poterla ricevere presto per offrirle il migliore servizio.
Un cordiale saluto
la direzione e lo staff Eurhotel
Bracciano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Camera fatiscente, muri sporchi, mobili e specchi rotti, letto a castello senza sbarre, phon rotto che non volevano sostituire perché non credevano al cliente, doccia con la tenda da doccia a mezzo metro da terra impossibile non bagnare. Il mangiare poi da mensa aziendale. Insomma per me da evitare assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso un gran bel week end pasquale!!
Le stanze erano molto confortevoli e pulite e l'arredamento funzionale e moderno.
La cucina molto buona con un ricco buffet di antipasti e una stuzzicante scelta di primi e secondi piatti a base di carne e pesce .
Punto forte che abbiamo apprezzato molto , l'attenzione particolare dedicata alle famiglie con bambini ,la simpatica di Romina ha tenuto compagnia ai nostri bimbi mentre noi abbiamo potuto rilassarci .
Riassumendo un giusto compromesso tra qualità prezzo ,un ottima struttura che dedica un occhio di riguardo sia al relax di genitori ed al divertimento dei bimbi il tutto condito dalla simpatia e gentilezza dello staff.
unica nota negativa ,porzioni troppo abbondanti per i bambini .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
giannella34, Direttore alle Eurhotel, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentilissimi ospiti,
ogni vostro giudizio positivo alla nostra struttura non può che sorprenderci positivamente. e' bello scoprire che le nostre iniziative abbiano soddisfatto le esigenze dei piccoli come dei genitori e ci auguriamo che possiate in futuro apprezzare ogni nostra iniziativa. Quindi... vi attendiamo per sorprendervi ancora con tante iniziative dedicate ai più piccoli...
Grazie ancora di tutto
A presto
Direzione e staff
Eurhotel
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel eccellente con personale simpatico e sempre a disposizione e professionale.
Alla data della partenza siamo rimasti comunque in camera anche dopo l'orario del regolamento senza che nessun abbia reclamato. E' un segno di grande civiltà.
Grande ospitalità, civiltà e ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Corrado D, Direttore alle Eurhotel, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Gentilissimi clienti,
come sempre leggere delle note positive nei nostri confronti non può che essere piacevole e lusinghiero. Ci auguriamo di potervi riavere presto nostri ospiti, per offrirvi sempre maggiori servizi.

Un cordiale saluto
Lo staff e la direzione dell'Eurhotel
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Sono stato a Rimini, ed ho soggiornato all'Eurhotel, ho trovato un ambiente molto accogliente, cordiale, pulito e disponibile, il personale sempre a disposizione per soddisfare le esigenze del cliente, ho trovato ottimo i ristorante con menu ricchi e pietanze squisite, servizio eccellente, abbiamo avuto quanto cercavamo dalla nostra vacanza. Le camere sono risultate accoglienti, silenziose e pulite, gran parte sono vista mare, la vera bellezza dell'hotel è la location con pochi km si arriva dappertutto, Rimini, Riccione, San Marino, in poche parole una sistemazione per tutti i gusti, con un rapporto qualità prezzo eccellente, la struttura la consiglio a tutti coloro che abbiano intenzione di passare qualche giorno in Romagna, anche a chi ama viaggiare, infatti è un ottimo punto d'appoggio per chi volesse viaggiare in Europa, infatti l'albergo si trova vicinissimo all'Aereoporto internazionale di Rimini da dove partono quotidianamente voli a prezzi accessibili per molti paesi dell'Europa, pertanto visti i prezzi accessibili dell'Eurhotel, la vicinanza con l'aereoporto, si può facilmente abbinare un breve soggiorno a Rimini con una vacanza in qualche posto d'Europa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Corrado D, Direttore alle Eurhotel, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Buongiorno,
questo è un breve messaggio di ringraziamento per aver apprazzato la nostra struttura e i nostri servizi. Ci Auguriamo di riaverla presto nostro ospite per garantirle un soggiorno che soddisfi sicuramente le sue esigenze.
un Caro saluto il Direttore e lo staff Eurhotel

Conosci Eurhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurhotel

Indirizzo: Via Faenza 5, 47831 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.327 di 602 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Eurhotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurhotel Rimini
Eurhotel Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Eurhotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.