“Quello che cercavo!!!!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Soleblu

Hai aggiunto Hotel Soleblu ai Preferiti
Hotel Soleblu
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena 69 | corner Viale A Manzoni 1, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.474 di 602 hotel a Rimini
“Quello che cercavo!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Questo hotel ha soddisfato appieno tutte le mie esigenze, ottima accoglienza, tranquillità, discrezione, professionalità, vista sul mare, parcheggio fondamentale, camere con balcone eclimatizzate, personale disponibilissimo.
Insomma nulla da dire, un ringraziamento ai proprietari per il loro modo di relazionarsi con i clienti, mettendosi completamente a disposizione per ogni esigenza.
Infine un doveroso plauso alle ragazze della reception cordiali e operative al massimo, un saluto a Simona che non ho potuto ringraziare di persona...

Consigliato per una vacanza in relax senza problemi.

Eros

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

New York City, New York
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

siamouna famiglia italo americani.siamo arrivati questo hotel visto su internet.tutto molto bene, anche la colazzione .hotel è vicino a mare e buona la sua cucina
rimini è sempre meravigliosa e con tanti divertimenti
siamo stati 4 notti e veramente volevamo stare di piu' ma la vacanza era finita .

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Conosciamo bene Rimini perchè la frequentiamo da sempre e siamo appena rientrati da un soggiorno di qualche giorno in quest'hotel.
Last minute abbiamo colto l'occasione dell'ultima stanza con un prezzo a pacchetto che includeva pensione completa, bevande ai pasti e ombrellone più 2 lettini in spiaggia. Concordo con il post precedente, avendo letto le recensioni siamo arrivati un pò preoccupati ma i dubbi sono stati fugati velocemente, forse anche perchè il periodo clou e critico di ferragosto era già passato
Camera piccola (nella normalità degli alberghi in zona) pulita, doccia idromassaggio, tv lcd e climatizzatore e, soprattutto essendo lato pub ben insononorizzata, questo era la ns preoccupazione maggiore.
Bella e pulita la piscina, idromassaggio non nuovissimo ma piacevole.
L'albergo ha 3 tipologie di stanze e a noi è capitata quella di secondo tipo, quando escono le offerte a pacchetto il prezzo è uguale per tutte le stanze chi prima arriva meglio alloggia :-)
A colazione vari tipi di crostate, deliziose brioches alla mamellata e i soliti alimenti, per il salato c'era il prosciutto per la mattina.
Per quanto rigarda i pasti principali concordo sul fatto che le porzioni sono piccole ma la qualità è buona, eccellente il pesce e molto vairato, non ci si alza mai con fame da tavola grazie al fornitissimo buffet presente sia a mezzogiorno che alla sera, molte le varietà di verdure e nonostante, come ovunque, appena si arrivi ci sia la coda, nessuno resta senza, viene rimpiazzato tutto di continuo dal propietario molto attento.
Non beviamo ne vino ne caffè quindi non possiamo esprimre giudizi in merito ed essendo alloggiati al primo piano non abbiamo utilizzato mai l'ascensore.
Ampio e piacevole spazio esterno dove poter stare seduti a chiacchierare
E' nello standard medio della zona, ci torneremo e lo consigliamo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Primaluna
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Ottima cordialita ,cibo ottimo e curato,albergo bello e pulito,posizione ottima,camera spaziosa e pulita insonorizzata,doccia con idromassaggio funzionante,

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Siamo appena rientrati da un weekend a Rimini, dove abbiamo soggiornato all'hotel Soleblu. Devo dire che leggendo le recensioni non del tutto positive eravamo un po' timorosi, ma ora che siamo tornati non posso che parlare bene di questo albergo. La posizione è ottima, proprio sul corso principale, le camere pulite e anche quelle che danno dal lato del pub sono silenziosissime grazie ai doppi vetri. La piscina è il punto di forza, all'ultimo piano e dotata di un grande solarium. Il personale è molto cortese e disponibile, quindi direi che possiamo assolutamente consigliare questo hotel!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
TORINO
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

L'ennesimo mito che crolla....la famosa cordialità romagnola ? INESISTENTE ! la faccia più allegra assomigliava più a chi gli è appena morto il gatto ! una delle prime colazioni più tristi che ricordi....il cibo ai pasti a livello assolutamente inadeguato con un livello di disorganizzazione a approssimazione mai visti; le bevande erano comprese ma il vino proposto era simil Tavernello...piuttosto dotatevi di una carta dei vini in modo da, pagando, poter scegliere; ciliegina sulla torta ? sperate non vi venga data la stanza xxx al quarto piano altrimenti scordatevi il riposino dopo pranzo....... 3 stelle super ? assolutamente immeritate

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
alto adige
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2010

Ho avuto la spiacevole esperienza di alloggiarvi con i miei colleghi per 3 giorni e devo dire che nessuno di noi si è trovato bene.
L'albergo si presenta come il "solito" 3 stelle di mare, quindi antiquato,camere piccole,servizio insufficiente,cortesia zero.
Alla reception a malapena ti salutano all'arrivo, la mattina per colazione bisogna pregare per avere un cappuccino o un caffè espresso, in quanto ti fanno capire sin da subito che se vuoi bere qualcosa ti devi recare presso la famigerata macchinetta atuomatica.
Ma la vera chicca è la posizione della stanza,la mia e quelle di altri 5 colleghi erano praticamente affacciate sul pub dell'Hotel limitrofo,musica,karaoke ininterrottamente fino alle 3 del mattino,nessun rispetto per chi voglia dormire, praticamente non abbiamo chiuso occhio per 3 giorni di seguito.
Pulizia della stanza non sufficiente, non ci torneremo più, consiglio come al solito agli albergatori di questo genere di Hotel di farsi un giretto dalle mie parti dove, con la stessa cifra (se non addirittura di meno) ho un servizio di un'altro pianeta, paesaggi bellissimi,pulizia e ottimo cibo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Soleblu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Soleblu

Indirizzo: Viale Regina Elena 69 | corner Viale A Manzoni 1, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 231 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Soleblu 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Soleblu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Blu Rimini
Hotel Soleblu Rimini
Recensioni Hotel Soleblu Rimini
Soleblu Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Soleblu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.