“Ottimo hotel!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 600 hotel a Rimini
Pistoia, Italia
“Ottimo hotel!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

La scorsa settimana sono stata a Rimini per l'evento Be-Wizard al nuovo centro congressi con le mie colleghe.
Questo era uno degli hotel convenzionati con l'evento.
€65 la doppia e €55 la doppia uso singola.
Lo abbiamo scelto per il prezzo giusto, la buona posizione e le foto...e non abbiamo sbagliato!
Mi ha colpito subito come l'hotel desidera far lasciare agli ospiti una recensione qui a fine soggiorno. Alla reception c'era un bigliettino che invitava a farlo, in ascensore idem e inoltre era pubblicizzato un concorso con Tripadvisor: tra tutte le recensioni ne verrà estratta una che vincerà un soggiorno sempre qui prossimamente...chissà se sarò io a vincerlo!?
La signora era super gentile e carina, ci ha dato tutte le info di cui avevamo bisogno e si è mostrata molto disponibile.
La camera era calda, accogliente e con un terrazzino!
La colazione super!!!! C'erano tanti tipi di dolci fatti in casa...superlativi!!!! Inoltre si poteva richiedere caffè, cappuccino e altro...e la signora lo portava direttamente al tavolo!
Intorno all'hotel ci sono tutti i servizi necessari.
Hotel che prenderò sicuramente in considerazione per un prossimo soggiorno a Rimini...magari in estate dato che l'hotel è nel Viale Regina Elena vicino al mare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
magdaleo, Proprietario alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentilissima Sig.na Saretta
Ha scritto una recensione da 10 e lode, lei è davvero un super recensore!

Siamo davvero contenti che il suo soggiorno di lavoro a Rimini sia stato piacevole anche grazie a noi. Chissà, con un po di fortuna ci rivedremo a settembre!

A presto,
Fam. Berardi

5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Abbiamo sogggiornato a Luglio 2011 per il terzo anno consecutivo e questo basta per far capire che la struttura è ottima.
Di recente costruzione, con parcheggio auto sotterraneo, stanze spaziose silenziose e pulite con ampio bagno fornito di box doccia.
Ottima cucina romagnola con vasta scelta per non parlare della prima colazione guarnita con le mitiche torte di Magda.
L'acqua è illimitata e compresa nel prezzo grazie al dispenser situato nella hall.
Accetta cani di piccola taglia e infatti la nostra Cavalier King Lola ringrazia :-)
Convenzionato per la spiaggia con il bagno 69 situato a due passi dall'hotel.
Il personale è sempre stato gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
magdaleo, Proprietario alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile famiglia,
grazie mille delle calorose parole che avete speso per noi!
Vi ringraziamo davvero tutti di cuore, anche Red la nostra dolce mascotte che sicuramente non si è scordato di Lola!

Un saluto da una Rimini innevata,
Magda Berardi
milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Cristallo un week end test (20/22 Gennaio) per sceglierlo come meta per l'estate tra le numerose offerte che Rimini propone.

La struttura offre due soluzioni: albergo e pensione (stanze ai primi 4 piani dell'edificio), appartamenti (attici, 5° e 6° piano). Questi ultimi in diversi formati, sostanzialmente medi (vista mare, tre posti letto) e grandi (family, parti laterali dell'edificio, fino a 5/6 posti letto).

La formula degli appartamenti è quella del residence alla quale si può aggiungere la colazione a 4 € a persona/giorno. Con la consueta "intelligenza commerciale riminese", i gestori vengono incontro in caso di bambini sotto i 10 anni,

Tutto lo stabile è stato ristrutturato di recente e bene: reception accogliente con quadri in mostra, area esterna con sedie e tavoli di gusto ed una vasca idromassaggio anche coperta. Queste ultime cose le abbiamo intraviste essendoci 2 °C!

Gli appartamenti (formato grande, family nel quale abbiamo soggiornato) hanno ingresso indipendente esterno (d'estate) con ascensore dedicato. Entrando c'è una bella sala grande (tavolo, divano, tv) con angolo cucina, frigo con congelatore, forno a micronde, tutto quanto occorre compresa macchinetta del caffè, stanza da letto matrimoniale, bagno. Con una scala interna si accede al 6° piano (mansarda) dove ci sono altri letti singoli (tre nel nostro caso), e bagno. Due ampi terrazzi (circa 10/14 mq), uno per piano, grandi con lettini, sedie, stendino e tutto quanto serve per la manutenzione (scope, etc.). Davvero belli ed ampi, sicuramente vivibili d'estate, danno luce alle stanze e respiro all'appartamento.

Bagni nuovi con box doccia, tanti asciugamani, asciugacapelli. Nel bagno superiore lavatrice.

Riscaldamento e condizionamento entrambi autonomi (caldaia dedicata anche per acqua calda e splitter con telecomando per piano per l'estate).

La struttura offre garage coperto e parcheggio per un'autovettura gratuito.

Posizione comoda a 50 metri dal mare: convenzione con "Bagno 69".

Abbiamo prenotato l'appartamento per quest'estate includendo anche la spiaggia per la quale non è stato possibile avere però nulla di scritto: ci è stato però assicurato che tutto sarà come stabilito e di stare tranquilli quindi ci affidiamo alla tradizionale efficienza del posto.

Gestori cortesi, competenti e "di lungo corso" come spesso a Rimini capita d'incontrare.

Prezzi: sono risultati nella nostra ricerca dal confronto dei preventivi un buon rapporto qualità prezzo.

Ci aiguriamo di poter confermare tutto quanto a settembre!

Consiglio sulle camere: Guardate il sito non è ingannevole come a volte capita.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
magdaleo, Proprietario alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentile famiglia,
siete davvero dei veri reporter!

Ci avete descritto così bene come neanche noi siamo saremmo stati in grado di fare!
Grazie mille della recensione e delle belle parole,
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Piacevolissimo fine d'anno sulla riviera romagnola grazie all'accoglienza ed al confort offertoci dai proprietari e dal personale di questo ottimo hotel. Nonostante la richiesta dell'ultimo minuto, abbiamo potuto godere della cena di fine anno veramente squisita e raggiungere in perfetto orario la location del concerto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
magdaleo, Proprietario alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gentile Ospite,
grazie mille delle belle parole che ha scritto sul nostro Hotel, è stato davvero un piacere averla come ospite. Concludo con questa bellissima citazione di Romano Battaglia.

"Sulla riva del mare è scritta la storia della vita che si rinnova di continuo, come le onde che cancellano le impronte sulla sabbia oppure vi lasciano nuovi oggetti venuti da chissà dove"

Grazie ancora,
Clusone, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sicuramente anche quest'anno torneremo per la terza estate a trascorrere le nostre vacanze a Rimini e all'Hotel Cristallo...( non vediamo l'ora ). Si mangia benissimo e a colazione è impossibile non essere tentati dalle torte della Sig.Magda....uno spettacolo. Camere molto pulite e tranquille , posizione ottima , garage coperto a disposizione , spiaggia vicinissima e se per sfortuna vi capitasse un giorno di pioggia.....sanno inventarsi qualcosa per non farti annoiare !!!!! A presto !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
magdaleo, Proprietario alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Famiglia Spadari!
Che bella sorpresa e che bella fotografia!
Vi aspettiamo presto, un caro saluto a tutti.

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Mi son trovato molto bene, nonostante fossi lì d'inverno per un convegno.
L'atrio ospita una collezione di dipinti d'autore d'arte moderna, i cui cataloghi sono a disposizione dei visitatori sui tavoli vicino agli accoglienti divani. La colazione è buona, e le stanze son pulitissime. Il personale ed i proprietari son molto gentili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
magdaleo, Proprietario alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentilissimo Ospite,
grazie della bellissima recensione. Come ha puntualmente notato l'amore per l'arte si rispecchia nella scelta dei quadri esposti.
La aspettiamo presto, magari la prossima volta per un week end al mare.

5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

La cordialita' nell'Accoglienza, la completa disponibilita' e l'aria familiare che si respira poi, sono senz'altro il biglietto da visita piu' convincente. Il piacevole soggiorno accompagnato dalle costanti attenzioni di tutto lo Staff, da luogo senza dubbio alcuno alla conseguente affermazione: VAI SUL SICURO!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
magdaleo, Proprietario alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Grazie della splendida recensione!
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità ed avere clienti da 40 anni è un
punto d'orgoglio.

A presto,
Famiglia Berardi

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cristallo

Indirizzo: V.le Regina Elena, 133, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 72 hotel romantici a Rimini
N. 99 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cristallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Hotel Cristallo Rimini
Hotel Cristallo Rimini
Cristallo Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.