“Ottimo Hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Plaza

Hai aggiunto Hotel Plaza ai Preferiti
Hotel Plaza
3.0 su 5 Hotel   |   Via Biella 10 | Rivazzurra di Rimini, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.17 di 614 hotel a Rimini
Italia
“Ottimo Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Mi sono trovato molto bene, é situato a pochi passi dal mare, il personale é molto cortese e allo stesso tempo professionale, la colazione a buffet é abbondante e ricca di scelta per tutti i gusti, dal dolce al salato, le camere sono abbastanza pulite, i prezzi sono ragionevoli, si puo' usufruire del servizio wi fi gratuito in camera, lo consiglio assolutamente....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Posizione eccellente ,a due passi dal mare ,camere belle e pulite, si mangia squisitamente bene (da decenni !!), colazione suffragata da deliziose torte ,sempre preparate dall'eccellente Chef, (insostituibile !!!) Personale sempre gentile e disponibile . Rita e Gianni sempre pronti a soddisfare e trovare soluzioni per tutti sia per le diverse sistemazioni possibili nel Hotel stesso , sia nel prevedere escursioni interessantissime nella zona ,semplicemente con il loro modo d'essere, perchè così lo sona da sempre, rendendo così il soggiorno squisitamente famigliare ed estremamente soddisfatti i clienti. ECCELLENTE !!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
CASALGRASSO
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo tornati dopo tanti anni, e siamo stati accolti come fossimo sempre li, gentili, presenti, ottima la posizione purtroppo noi siamo stati in periodo nn estivo, ma siamo riusciti a fare delle belle escursioni, seguendo vari suggerimenti. Rita e Gianni ancora una volta hanno confermato lo spirito d'accoglienza dei romagnoli , rinnovando ulteriormente il loro albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Hotel in posizione defilata, ma vicino al mare, le camere sono pulite, si mangia bene e la colazione è arricchita con squisite torte appena sfornate. Il personale poi è gentilissimo e disponibile, per non parlare del rapporto qualità-prezzo che è davvero ottimo. Valore aggiunto internet wi-fi gratuito in camera e biciclette a disposizione per rilassanti passeggiate. Sono stata pochi giorni, ma devo dire che senza dubbio mi sento di consigliarlo a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

La posizione dell'hotel è perfetta sia per il mare che per i negozietti presenti in Viale regina Margherita. Il personale è davvero molto disponibile e cortese specialmente Dorina che si occupa della gestione della sala pranzo. E per finire la cucina.... fiore all'occhiello di questo hotel.
Ci siamo trovati benissimo e lo consiglierei vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Ladispoli, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho soggiornato qui per due anni di fila, con moglie e figlia, e mi sono trovato benissimo. La struttura è in ottima posizione sia per il mare, sia per i parchi (fiabilandia è a 15 minuti a piedi). Le camere sono funzionali e pulite, con un bel balcone e un bagno ben attrezzato. Il personale è cortese e disponibile.
La colazione è abbondante e varia (da provare i dolci fatti casa sempre disponibili...) e anche la cena è decisamente buona.
Concludendo, se mi capita di tornare a Rimini sulla scelta dell'albergo non ho dubbi...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
nepi
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

lL'hotel e' in un ottima posizione, vicino al mare, i prezzi sono molto buoni.. Il personale e' accoliente e molto gentile.. Cortesia e ospitalita' sono le cose principali di questa struttura. Le colazioni sono molto abbondanti e di vasta scelta.. Ottimo per qualita' prezzo. Consiglio a tutti l'hotel plaza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plaza

Indirizzo: Via Biella 10 | Rivazzurra di Rimini, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Animali domestici ammessi Ristorante
N. 10 hotel romantici a Rimini
N. 26 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Plaza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Rimini Rivazzurra
Hotel Plaza Chianciano Terme
Dove Trascorrere Un Week End
Plaza Hotel Rimini
Gatteo Mare Hotel Plaza
Hotel Plaza Rivazzurra Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.