“VANNI E BARBARA HOTEL PLAZA” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Plaza

Hai aggiunto Hotel Plaza ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Plaza
3.0 su 5 Hotel   |   Via Biella 10 | Rivazzurra di Rimini, 47900 Rimini, Italia   |
Offerte e Annunci
Soggiorno indimenticabile
Classificato al n.13 di 589 hotel a Rimini
CASALGRASSO
“VANNI E BARBARA HOTEL PLAZA”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo tornati dopo tanti anni, e siamo stati accolti come fossimo sempre li, gentili, presenti, ottima la posizione purtroppo noi siamo stati in periodo nn estivo, ma siamo riusciti a fare delle belle escursioni, seguendo vari suggerimenti. Rita e Gianni ancora una volta hanno confermato lo spirito d'accoglienza dei romagnoli , rinnovando ulteriormente il loro albergo.

432 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Hotel in posizione defilata, ma vicino al mare, le camere sono pulite, si mangia bene e la colazione è arricchita con squisite torte appena sfornate. Il personale poi è gentilissimo e disponibile, per non parlare del rapporto qualità-prezzo che è davvero ottimo. Valore aggiunto internet wi-fi gratuito in camera e biciclette a disposizione per rilassanti passeggiate. Sono stata pochi giorni, ma devo dire che senza dubbio mi sento di consigliarlo a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

La posizione dell'hotel è perfetta sia per il mare che per i negozietti presenti in Viale regina Margherita. Il personale è davvero molto disponibile e cortese specialmente Dorina che si occupa della gestione della sala pranzo. E per finire la cucina.... fiore all'occhiello di questo hotel.
Ci siamo trovati benissimo e lo consiglierei vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Ladispoli, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho soggiornato qui per due anni di fila, con moglie e figlia, e mi sono trovato benissimo. La struttura è in ottima posizione sia per il mare, sia per i parchi (fiabilandia è a 15 minuti a piedi). Le camere sono funzionali e pulite, con un bel balcone e un bagno ben attrezzato. Il personale è cortese e disponibile.
La colazione è abbondante e varia (da provare i dolci fatti casa sempre disponibili...) e anche la cena è decisamente buona.
Concludendo, se mi capita di tornare a Rimini sulla scelta dell'albergo non ho dubbi...

nepi
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

lL'hotel e' in un ottima posizione, vicino al mare, i prezzi sono molto buoni.. Il personale e' accoliente e molto gentile.. Cortesia e ospitalita' sono le cose principali di questa struttura. Le colazioni sono molto abbondanti e di vasta scelta.. Ottimo per qualita' prezzo. Consiglio a tutti l'hotel plaza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Fara in Sabina
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Albergo organizzato benissimo, camera comoda, pulita e molto accogliente.Il personale e i proprietari molto gentili e disponibili. Colazione molto abbondante con una vasta scelta. Ottima posizione e molto tranquillo. Consigliatissimo sia per chi vuole passare una vacanza al mare vista la vicinanza ( circa 50m ) sia per chi vuole visitare le attrazioni della zona.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

albergo con camere pulite,balconi grandi, bagni ristrutturati, con asciugacapelli, vista mare. La colazione abbondante ed internazionale. Personale accogliente. Struttura funzionale. Posizione ottima. Da ritornare. Siamo andati con amici che prendevano l'aereo, l'albergo è vicino all'aeroporto. bellissimo lungomare. in macchina si raggiunge il centro storico facilmente, ma è anche collegata bene con gli autobus. Prezzo contenuto. L'albergo è strategico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Plaza

Indirizzo: Via Biella 10 | Rivazzurra di Rimini, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Animali domestici ammessi Ristorante
N. 8 hotel romantici a Rimini
N. 24 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Plaza 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Rimini Rivazzurra
Hotel Plaza Chianciano Terme
Plaza Hotel Rimini
Dove Trascorrere Un Week End
Gatteo Mare Hotel Plaza
Hotel Plaza Rivazzurra Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.