“Bernocco M - Molto gentili e ospitali” 5 su 5 stelle

Via Biella 10 | Rivazzurra di Rimini, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.17 di 610 hotel a Rimini
Certificato di Eccellenza 2014
Bra
“Bernocco M - Molto gentili e ospitali”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo trascorso il periodo di pasqua 2012. Camere molto pulite. Albergo a due passi dalla spiaggia. Colazione super abbondante: cucina internazionale. Personale disponibile e gentile. L'albergo dispone di internet gratuito accessibile dalla camera in wireless. Ci siamo trovati benissimo, sicuramente ci ritorneremo in un prossimo futuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo pernottato nel week end di Pasqua 2012. La proprietà dell'albergo è di una gentilezza e disponibilità uniche, completano uno staff di grande cortesia e simpatia e prezzi molto buoni.
L'albergo è sicuramente adeguato ad una famiglia con bimbi che vuole usufruire dei parchi divertimenti nelle vicinanze e del mare a 100 m; comunque anche da giovane coppia come noi si è stati molto bene.
Grandi pregi: gentilezza, accoglienza e disponibilità della proprietà e buon rapporto prezzo / servizi, vicinanza al mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

I gestori sono molto cortesi ed ospitali. Il personale è gentile e molto disponibile. Il servizio e inappuntabile e i pasti ottimi e completati da un buon buffett. La colazione è varia ed abbondante. Le camere non sono troppo ampie, ma confortevoli e complete di tutto. Il prezzo è veramente contenuto e i servizi offerti sono di livello nettamente superiore alla media. Collegamento Wirless veloce e funzionale. Sistemazione consigliata e da provare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Folgaria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura, gentili accogliente. Cibo nella norma, forse poca varietà. con l'ascensore a volta e' stata dura, avendo noi passeggino al seguito. Ho dovuto aspettare dopo pranzo per pagare, forse bastava avvisare che il back Office non funzionava durante il servizio in sala.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Con la mia famiglia siamo stati in questo hotel per 2 notti in occasione di una visita al parco Fiabilandia (molto divertente) in Giugno 2011. Ci è stata assegnata una camera quadrupla con letto matrimoniale e letti a castello, semplice ma funzionale e pulita.
Grazie alla formula della pensione completa abbiamo potuto avvalerci del ristorante dell'albergo che agli orari stabiliti serviva pasti ben cucinati, non troppo ricercati ma con una discreta varietà il che ci hanno reso possibile far mangiare i bimbi senza particolari problemi.
I proprietari, molto simpatici e sempre cordiali, sono sempre stati disponibili e attenti alle nostre esigenze, a cominciare dal procurarci i biglietti per il parco, evitandoci così le code della biglietteria, alla sistemazione dell'auto al parcheggio convenzionato (incluso) e a farci utilizzare il wi-fi gratuito dell'hotel.
Anche il mare è a due passi, sebbene noi non abbiamo potuto approfitarne perchè avevevamo già impegni a sufficienza.
Insomma una struttura che consiglio vivamente alle famiglie che prediligono funzionalità, cortesia e tariffe ragionevoli rispetto a lusso e apparenza. Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

bellissimo soggiorno presso l'hotel plaza, trovato pochi giorni prima della partenza grazie ad un'offerta su booking. (25euro in camera doppia con colazione inclusa).
La stanza all'ultimo piano era nuova, abbastanza spaziosa, il letto matrimoniale era un pò più piccino della norma, ma davvero comodo. vi era un balconcino molto carino che dava sul mare.il bagno era pulito, la doccia grande e comoda, 2 specchi, e il phon. Inoltre nella stanza vi er aria condizionata e ventilatore a pale. La colazione molto abbondante con tutto ciò che si desidera: torte, croissant freschi, frutta, yogurt, cereali, salumi, formaggi, uova e pancetta, succhi di frutta e bevande calde. abbiamo gustato anche la cena al modico prezzo di 10 euro, composta da antipasti, primo, secondo e dolce. L'hotel è vicinissimo al mare, basta attraversare la strada e si è in spiaggia, il personale davvero molto simpatico. ci si sente subito a proprio agio! consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Grande disponibilità di tutto il personale e gentilezza nel rispondere alle richieste fatte. Camera ampia, con bagno personale e cambio biancheria su richiesta.
Cucina molto buona e varia.
Estremamente pulito.
Vicino al mare, da cui dista circa 200 metri.
Vengono organizzate escursioni serali in località vicine, con possibilità per i clienti di passare una serata a sfondo culturale con guide che forniscono utili informazioni sui luoghi.
Ho passato bellissime vacanze in questo hotel e mi sono sempre trovata molto bene!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plaza

Indirizzo: Via Biella 10 | Rivazzurra di Rimini, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Animali domestici ammessi Ristorante
N. 9 hotel romantici a Rimini
N. 26 hotel per famiglie a Rimini
N. 39 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Rimini Rivazzurra
Hotel Plaza Chianciano Terme
Dove Trascorrere Un Week End
Plaza Hotel Rimini
Hotel Plaza Rivazzurra Rimini
Gatteo Mare Hotel Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.