“Niente di che...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.431 di 619 hotel a Rimini
Como, Italia
“Niente di che...”
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Mi sono recato presso questo hotel con dei miei colleghi di lavoro a fine maggio per fare un corso al "Gros di Rimini". Ottima vicinanza a soli 10 minuti di auto.
Camere non molto curate, per fare la doccia dovevi entrare all'interno della vasca da bagno e tirare una tenda la quale nella parte bassa era con la muffa.
Polvere ovunque. Colazione non era un gran che, molto dispersiva e il cibo era messo li così tanto per metterlo.
Portire notturno ed anche una ragazza sono stati molto gentili e disponibili a dare tutti i tipi di indicazioni che gli chiedevamo, al contrario di un'altra sigora che salutava appena e portava degli occhialoni neri sopra la testa. Molto probabilmente era la prorietaria...
Ps. internet gratis sia nelle aree comuni che nella stanza - ottimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile IvanC84,
grazie per la sua recensione e per le sue parole, in riferimento all’ottima posizione dell’hotel, al wi-fi gratuito in tutti gli ambienti e alla gentile disponibilità del nostro personale.
A tale proposito mi spiace che non abbia deciso di sottoporre alla nostra reception le problematiche riscontrate durante il suo soggiorno, avremmo provveduto, nei limiti del possibile, a risolvere le situazioni riscontrate, oltre a fornirle tutte le indicazioni richieste. La ringraziamo comunque per le segnalazioni, che ci occuperemo di verificare. Ci auguriamo di poterla nuovamente avere come nostro gradito ospite per riscontrare le migliorie apportate.

3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ho trascorso 4 giorni a febbraio per lavoro nell'hotel. Ero da solo. Anche con l'attenuante che era in bassa stagione debbo dire che da un albergo a 4 stelle mi aspettavo un po' di più. Il bagno aveva almeno 7/8 gradi in meno della stanza che invece era ben riscaldata e non si poteva tenera la porta aperta per miscelare le 2 temperature perché l'ampia finestra del bagno non aveva gli scuri e la mattina illuminava tutta la stanza. Verso il fine settimana, aumentando il numero degli ospiti, l'acqua non era abbastanza calda. Sicuramente con il caldo questo non è un problema ma d'inverno con il bagno freddo lo diventa. La colazione poi veramente ridotta all'osso. Scartati subito caffè e caffèlatte l'unica bevanda decente era il cappuccino servito però in delle tazze così piccole che era appena sufficiente per mandare giù due fette biscottate. Il cameriere gentilmente ne portava anche degli altri però quando c'era molto afflusso la cosa risultava un po' lenta. La cosa positiva è stata che ho approfittato di un offerta per cui il prezzo è valso il soggiorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Riky59,
grazie per la sua recensione e per gli spunti di miglioramento che questa ci ha offerto.
Cerchiamo, in ogni periodo dell’anno, di offrire sempre proposte vantaggiose di vacanza sia in occasione di eventi che per normali soggiorni di lavoro.
Per quanto riguarda la sua esperienza come nostro ospite, siamo davvero spiacenti che la temperatura della sua camera non fosse adeguata alle sue esigenze, se avesse segnalato la situazione in reception avremmo prontamente provveduto a risolvere la cosa. Stessa cosa per la quantità/qualità di prodotti per la colazione: il nostro personale, come lei ha giustamente segnalato, è formato e disponibile a soddisfare ogni esigenza dei clienti, per accontentarli sia in termini di quantità che di qualità.
La ringraziamo comunque per le sue attente parole e ci auguriamo di averla di nuovo come nostro ospite.
Celle Ligure, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

L'hotel è ben posizionato e ha alcuni posti auto disponibili, se si arriva in tempo.
La struttura non è recente, le camere sono arredate con mobili datate ma pulite, purtroppo sono estremamente rumurose e i bagni freddi, nel nostro caso c'era anche la finestra del bagno che restava aperta in quanto rotta e bloccata con il manico di un rasioio di plastica.
La colazione era ok ma nell'insieme non merita 4 stelle sicuramente è sovraquotato.
Il personale è gentile e presente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Federica V,
grazie per la sua recensione che ci offre sicuramente spunti per migliorare l’offerta dei nostri servizi. Siamo molto compiaciuti dal fatto che abbia voluto sottolineare la buona posizione dell’hotel, la pulizia delle camere, la qualità della colazione e la gentilezza e disponibilità del nostro personale. Siamo dell’idea che quando gli arredi non incontrano il gusto personale dei clienti, una buona accoglienza da parte di tutto lo staff possa garantire comunque la giusta atmosfera di una vacanza in Romagna. Per quanto riguarda le problematiche riscontrate in camera, ci auguriamo che l’abbia fatto presente in reception e che la situazione sia stata prontamente risolta, come di solito è per noi prassi.
La ringraziamo per le sue segnalazioni e ci auguriamo di averla nuovamente ospite nel nostro hotel
follonica
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Visitato a Dicembre 2011, non era la prima volta che mi recavo nell'albergo, sempre per lavoro.
Letti confortevoli, posizione azzeccata vicinissimo alla via principale dove la Rimini Invernale si anima nei locali. Silenziosissimo, ottima colazione a buffet sia dolce che salata.
Parcheggio privato e internet wi-fi gratuita anche nelle camere.
Bagni decorosi, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Mirkone 2009,
siamo molto soddisfatti delle parole della sua recensione, per le quali la ringraziamo di cuore.
Il nostro impegno costante si concentra su elementi per noi fondamentali come la pulizia, la qualità e la varietà delle colazioni, i servizi gratuito come il wi-fi e il parcheggio, il rapporto qualità/prezzo.
Quando i nostri sforzi incontrano la soddisfazione dei clienti, l’obiettivo è centrato e lo slancio per continuare a migliorarci in maniera costante, ci fornisce un carico di energia.
Grazie di nuovo per i suoi apprezzamenti, ci auguriamo di continuare ad averla come nostro fedele e graditissimo ospite.
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Albergo al centro con parcheggio privato gratuito.
Avando letto le recensioni precedenti, mi aspettavo una camera modesta con bagno nella minima misura, anche se con tutti i comfort. Invece, ottima camera al 4° piano e con bagno nelle giuste misure e non sacrificato.
Sempre con il termosifone caldo e con la possiblità di gestire la temperatura con il condizionatore a caldo.
Altra cosa positiva è il buon prezzo dei prodotti del frigobar, solitamente negli alberghi costano caro...invece, maggiorati, ma giusti.
Colazione abbondante e variegata, sopratutto sul dolce...L'unica nota negativa sono stati i panini a colazione, un pò secchi...Per quanto riguarda la domenica, beh ho immaginato che essendo giorno festivo il pane fresco non arrivava, ma il lunedì, è stato uguale...panino secco, ed è un peccato per quella che è comunque una colazione di qualità, anche perchè è l'unico tipo di pane servito.
Ottimo anche il servizio Wi-Fi gratuito.
Ad ogni modo, ottimo soggiorno e consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Sossino,
grazie per aver segnalato come a volte le opinioni, comunque sempre gradite di alcuni clienti, possano rivelarsi diverse dalle percezioni di altri.
Siamo davvero molto soddisfatti nel leggere che ha apprezzato i servizi delle nostre camere, dei bagni, i prezzi dei prodotti del frigobar, tutti dettagli che amiamo curare, per rendere il soggiorno un’ottima esperienza.
La sua recensione ci fornisce lo spunto per continuare a migliorare sempre di più i nostri servizi, concentrandoci sull’aumento dei servizi per dare un sapore davvero Romagnolo alla vacanza.
Per quanto riguarda i panini della colazione, mi spiace ci sia stato questo problema, se ci avesse segnalato la cosa avremo provveduto a darne comunicazione alla cucina o a spiegarle la situazione.
Grazie ancora per le sue preziose parole e l’aspettiamo di nuovo nel nostro hotel.
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Albergo confortevole per una qualsiasi richiesta di clientela, ottima posizione a pochi metri dal mare, con la presenza di personale qualificato e professionale. Ottima cucina (per me il fiore all'occhiello). Dispone di un'ampia varietà di servizi tra cui piscina, bar, sala tv, rete wirless ed altro, per non dimenticare della possibilità di noleggio gratuito delle bici. Camere con la presenza di tutti i confort, e massima pulizia.
Permettetemi di dirlo: Hotel Royal Plaza un nome una garanzia.
Consiglio vivamente di concedersi alla gentilezza ed allegria dello staf!!!.
Saluti Vincenzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gentile Vdemizio,
è un enorme soddisfazione per noi leggere recensioni come la sua.
La ringraziamo infinitamente per l’attenzione così alta ai particolari e per la precisione delle informazioni che ha voluto dare ai lettori. Tutto quello che lei illustra è l’esatta fotografia dei nostri sforzi concretizzati in risultati!
La massima pulizia, la gentilezza e l’allegria del nostro personale e la qualità della cucina sono però tra gli elementi a cui maggiormente teniamo.
Grazie nuovamente per le sue parole e ci auguriamo di vederla nuovamente quanto prima.
Osimo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

buon albergo, bella posizione molto vicino al viale Vespucci e non lontano dal mare. stanza piuttosto accogliente, bagno nella norma, personale molto gentile, buona cucina. C'è anche una piscina adatta per bambini non molto piccoli e per adulti. Siamo decisamente soddisfatti, anche se la nostra è stata una breve vacanza solo di due giorni.
Grazie speriamo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel La Gradisca
Hotel Panama Majestic
Hotel Panama Majestic
N. 91 di 619 a Rimini
4.5 su 5 stelle 383 recensioni

Conosci Hotel Royal Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Plaza

Indirizzo: Viale Trieste 22, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 61 hotel di lusso a Rimini
N. 234 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Plaza Rimini
Royal Plaza Rimini
Hotel Royal Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.