“Ottima nottata dopo una giornata di lavoro....” 4 su 5 stelle

Hotel Royal Plaza
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Trieste 22, Rimini, Italia   |
Classificato al n.382 di 589 hotel a Rimini
follonica
“Ottima nottata dopo una giornata di lavoro....”
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Visitato a Dicembre 2011, non era la prima volta che mi recavo nell'albergo, sempre per lavoro.
Letti confortevoli, posizione azzeccata vicinissimo alla via principale dove la Rimini Invernale si anima nei locali. Silenziosissimo, ottima colazione a buffet sia dolce che salata.
Parcheggio privato e internet wi-fi gratuita anche nelle camere.
Bagni decorosi, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Mirkone 2009,
siamo molto soddisfatti delle parole della sua recensione, per le quali la ringraziamo di cuore.
Il nostro impegno costante si concentra su elementi per noi fondamentali come la pulizia, la qualità e la varietà delle colazioni, i servizi gratuito come il wi-fi e il parcheggio, il rapporto qualità/prezzo.
Quando i nostri sforzi incontrano la soddisfazione dei clienti, l’obiettivo è centrato e lo slancio per continuare a migliorarci in maniera costante, ci fornisce un carico di energia.
Grazie di nuovo per i suoi apprezzamenti, ci auguriamo di continuare ad averla come nostro fedele e graditissimo ospite.

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Albergo al centro con parcheggio privato gratuito.
Avando letto le recensioni precedenti, mi aspettavo una camera modesta con bagno nella minima misura, anche se con tutti i comfort. Invece, ottima camera al 4° piano e con bagno nelle giuste misure e non sacrificato.
Sempre con il termosifone caldo e con la possiblità di gestire la temperatura con il condizionatore a caldo.
Altra cosa positiva è il buon prezzo dei prodotti del frigobar, solitamente negli alberghi costano caro...invece, maggiorati, ma giusti.
Colazione abbondante e variegata, sopratutto sul dolce...L'unica nota negativa sono stati i panini a colazione, un pò secchi...Per quanto riguarda la domenica, beh ho immaginato che essendo giorno festivo il pane fresco non arrivava, ma il lunedì, è stato uguale...panino secco, ed è un peccato per quella che è comunque una colazione di qualità, anche perchè è l'unico tipo di pane servito.
Ottimo anche il servizio Wi-Fi gratuito.
Ad ogni modo, ottimo soggiorno e consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Sossino,
grazie per aver segnalato come a volte le opinioni, comunque sempre gradite di alcuni clienti, possano rivelarsi diverse dalle percezioni di altri.
Siamo davvero molto soddisfatti nel leggere che ha apprezzato i servizi delle nostre camere, dei bagni, i prezzi dei prodotti del frigobar, tutti dettagli che amiamo curare, per rendere il soggiorno un’ottima esperienza.
La sua recensione ci fornisce lo spunto per continuare a migliorare sempre di più i nostri servizi, concentrandoci sull’aumento dei servizi per dare un sapore davvero Romagnolo alla vacanza.
Per quanto riguarda i panini della colazione, mi spiace ci sia stato questo problema, se ci avesse segnalato la cosa avremo provveduto a darne comunicazione alla cucina o a spiegarle la situazione.
Grazie ancora per le sue preziose parole e l’aspettiamo di nuovo nel nostro hotel.
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo confortevole per una qualsiasi richiesta di clientela, ottima posizione a pochi metri dal mare, con la presenza di personale qualificato e professionale. Ottima cucina (per me il fiore all'occhiello). Dispone di un'ampia varietà di servizi tra cui piscina, bar, sala tv, rete wirless ed altro, per non dimenticare della possibilità di noleggio gratuito delle bici. Camere con la presenza di tutti i confort, e massima pulizia.
Permettetemi di dirlo: Hotel Royal Plaza un nome una garanzia.
Consiglio vivamente di concedersi alla gentilezza ed allegria dello staf!!!.
Saluti Vincenzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gentile Vdemizio,
è un enorme soddisfazione per noi leggere recensioni come la sua.
La ringraziamo infinitamente per l’attenzione così alta ai particolari e per la precisione delle informazioni che ha voluto dare ai lettori. Tutto quello che lei illustra è l’esatta fotografia dei nostri sforzi concretizzati in risultati!
La massima pulizia, la gentilezza e l’allegria del nostro personale e la qualità della cucina sono però tra gli elementi a cui maggiormente teniamo.
Grazie nuovamente per le sue parole e ci auguriamo di vederla nuovamente quanto prima.
Osimo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

buon albergo, bella posizione molto vicino al viale Vespucci e non lontano dal mare. stanza piuttosto accogliente, bagno nella norma, personale molto gentile, buona cucina. C'è anche una piscina adatta per bambini non molto piccoli e per adulti. Siamo decisamente soddisfatti, anche se la nostra è stata una breve vacanza solo di due giorni.
Grazie speriamo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 5 notti in questo hotel, c'è da dire che l'esterno della struttura necessita di interventi di ristrutturazione (tinteggiatura, tende e luci) così come le scale, i corridoi e le camere da letto (togliere assolutamente la vecchia moquette e modernizzare l'interno delle camere) la hall è accogliente, il bar buono, sala tv e sala computer ok. Il punto di forza dell'hotel è la cucina con piatti semplici ma gustosissimi, e tutta la sala ristorante. Abbondante il buffet sia di mattina che ai pasti. Comunque non può essere un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emi
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

hotel molto bello vicino al mare e alla strada del lungomare dove ci sono i bar e negozi più bella di rimini, ristorante di ottima qualità ed infine il personale è stato sempre cordiale gentile e disponibile ad ogni esigenza......
Sicuramente l'anno prossimo ci torneremo......!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
treviso
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Abbiamo soggiornato dal 10 al 16 luglio.
Siamo arrivati domenica pomeriggio e la camera ce l'hanno consegnata subito, saliti in ascensore ci troviamo una distesa di moquette blu..fino alla camera. Quando ho aperto la porta il mio pensiero è stato "ah e il resto?". Camera minuscola, essenziale direi: moquette rossa, cata da parati che con una botta di umidità finiva di staccarsi secondo me,letto matrimoniale, tv, frigo bar, armadio sopra il letto e bagno dove con un passo facevi tutto (mani, pipì e doccia :-) ) va bhè almeno era pulito. La camera non mi ha soddisfatto totalmente, anke se avevamo una terrazzina rispetto alle altre camere, perchè avevo poco spazio per girarmi e la pulizia giornaliera era fatta a metà :c'era sempre un dito di polvere sul comò. La sveglia, anke se non la volevi perkè sei in ferie, era costantemente alle 8.30 grazie alle GENTILISSIME donne delle pulizie che si urlavano da una camera all'altra o in corridoio direttamente. (!!!!) tutti mattinieri là. La colazione non pretenziosa e la cena non male. Il caposala (Ivan) e le cameriere sono gentili ed amichevoli..simpatici pure. Il bello è che comunque sei in centro e a 200 metri dalla spiaggia...abbiamo scelto il bagno 26 dal mitico Gabriele ( ci vanno molti vip là).

In conclusione..l'albergo per esser un 4 stelle secondo me deve modernizzarsi un po (moquette via)..come voto gli dò un 6,5 perchè comunque grazie al personale di sala ho passato dei divertenti momenti . BUONE VACANZE

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Royal Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Royal Plaza

Indirizzo: Viale Trieste 22, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 54 hotel di lusso a Rimini
N. 183 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Plaza Rimini
Royal Plaza Rimini
Hotel Royal Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.