Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non è tutto oro c'ho che luccica” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal Plaza

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Royal Plaza ai Preferiti
Hotel Royal Plaza
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Trieste 22, Rimini, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.391 di 602 hotel a Rimini
treviso
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
19 voti utili 19 voti utili
“Non è tutto oro c'ho che luccica”
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Abbiamo soggiornato dal 10 al 16 luglio.
Siamo arrivati domenica pomeriggio e la camera ce l'hanno consegnata subito, saliti in ascensore ci troviamo una distesa di moquette blu..fino alla camera. Quando ho aperto la porta il mio pensiero è stato "ah e il resto?". Camera minuscola, essenziale direi: moquette rossa, cata da parati che con una botta di umidità finiva di staccarsi secondo me,letto matrimoniale, tv, frigo bar, armadio sopra il letto e bagno dove con un passo facevi tutto (mani, pipì e doccia :-) ) va bhè almeno era pulito. La camera non mi ha soddisfatto totalmente, anke se avevamo una terrazzina rispetto alle altre camere, perchè avevo poco spazio per girarmi e la pulizia giornaliera era fatta a metà :c'era sempre un dito di polvere sul comò. La sveglia, anke se non la volevi perkè sei in ferie, era costantemente alle 8.30 grazie alle GENTILISSIME donne delle pulizie che si urlavano da una camera all'altra o in corridoio direttamente. (!!!!) tutti mattinieri là. La colazione non pretenziosa e la cena non male. Il caposala (Ivan) e le cameriere sono gentili ed amichevoli..simpatici pure. Il bello è che comunque sei in centro e a 200 metri dalla spiaggia...abbiamo scelto il bagno 26 dal mitico Gabriele ( ci vanno molti vip là).

In conclusione..l'albergo per esser un 4 stelle secondo me deve modernizzarsi un po (moquette via)..come voto gli dò un 6,5 perchè comunque grazie al personale di sala ho passato dei divertenti momenti . BUONE VACANZE

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

101 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    28
    31
    18
    17
    7
Vedi recensioni su
28
16
2
29
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
24 voti utili 24 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

le stanze per grandezza, arredamento compresi i bagni piccolissimi non sono di un quattro stelle, inoltre gli spazi comuni ed il parcheggio non sono organizzati in modo professionale, il personale poco disponibile verso il cliente, non preciso nelle informazioni. Arredamento della struttura e della stanze antica

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
royalplazarimini, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Gentile ospite,

mi permetta di esprimere il mio dispiacere se le abbiamo creato qualche disguido oppure non siamo riusciti a soddisfare le sue esigenze.
Sappiamo benissimo di avere delle lacune per quanto riguarda le dimensioni delle camere, ma le posso garantire che per quello che riguarda gli spazi comuni sono ampii e ben organizzati. Siamo uno dei pochi alberghi a Marina Centro a disporre di un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti. Cercheremmo comunque di organizzarci meglio in modo da poter soddisfare anche i clienti più esigenti.
Inoltre mi scuso personalmente se non le abbiamo datto tutte le indicazioni precise che lei aveva chiesto, ne faremmo tesoro del suo suggerimento.
La ringraziamo della sua recensione, e speriamo che se ci vorrà visitare una prossima volta notterà anche i nostri miglioramenti.
Cordiali saluti,

Katie Yzeiraj
Responsabile relazioni pubbliche
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Modena, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 2 notti. La camera è carina nonostante sia estremamente piccola e nonostante ci sia la moquette; non sarebbe possibile rimanere in tale spazio per oltre 2 notti. Il bagno però è decisamente imbarazzante, risale probabilmente agli anni sessanta, tant'è che tutti gli accessori sono in plastica, box doccia e copriwater compresi. La stanza è comunque molto pulita e molto fresca e la signora delle pulizie è estremamente gentile, ottimo letto. La colazione è eccellente, piena di dolci e cose salate, davvero ottima, è stato il pezzo forte dell'hotel. Il personale è molto gentile. Avevamo la formula B&B quindi non abbiamo provato pranzo e cena. In conclusione, è inspiegabile come possa avere 4 stelle con una stanza simile (che peraltro era quella superior, dal costo maggiore rispetto alla standard).

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
royalplazarimini, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Cara Signora,

è stata molto gentile a scrivere una recensione sul nostro hotel, pertanto la ringraziamo. Abbiamo particolarmente gradito l'apprezzamento espresso sui nostri servizi e i complimenti rivolti al nostro staff.
D'altra parte siamo dispiaciuti che a livello strutturale la camera non è stato di suo gradimento.
Capirà che purtroppo ci è difficile intervenire in quello che è la struttura in sè ma cerceremmo comunque di migliorarci per quanto ci è possibile in modo da poter offrire ai nostri ospiti un soggiorno piacevole ed in linea con le aspettative.
Siamo sempre a vostra disposizione per accogliere dei preziosi suggerimenti.

Cordiali saluti,
Katie Yzeiraj
Responsabile pubbliche relazioni
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
genova
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
18 voti utili 18 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

tutto ok abbiamo soggiornato in questo hotel a fine giugno fino alla Notte Rosa.
Otttima accoglienza molto curato personale disponibile cucina ottima 3 menu a scelta carne e pesce sia a pranzo che a cena parcheggio privato stabilimento balneare a pochi passi ma hotel posizionato nn in una via trafficata quindi tranquillo

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Calabria, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Servizio eccellente, camere pulite, personale cortese e disponibile, ottima la posizione vicino al lungomare, colazione buona e abbondante. Conveniente per le famiglie il pacchetto soggiorno più biglietti di un parco divertimento a scelta compresi nel prezzo . Sia io che i componenti della mia famiglia ci siamo ripromessi di ritornare appena possibile.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Siamo stati al Royal Plaza per 14 giorni nel mese di giugno 2011 con una comitiva di anziani e siamo stati trattati malissimo! Questi sono solo alcuni dei privilegi che questo hotel 4 stelle ci ha concesso:
1. Il secondo piatto della cena era costituito da 5 (dico 5 di numero) gamberetti di 2 cm con un minimo di salsa rosa, oppure una coda di branzino di 4 cm. Inoltre si riclavano gli avanzi del giorno prima.
2. Nella camera c'erano non più di 15 cm tra il letto e l'armadio. La pipì si poteva fare tranquillamente stando a letto, tanto il bagno era appiccicato al letto.
Era impossibile accedere al bidet, per sedersi sul water bisognava entrare nella doccia e con non poche acrobazie ritornare "in retromarcia" sul water. La moquette dei corridoi era sporchissima (per quella della camera è difficile stabilirlo, era a fiori)
3. L'ascensore, unico, era piccolissimo.
Non aggiungo altro solo per educazione.
L'unico elogio che mi sento di fare è rivolto al personale delle camere ed ai camerieri di sala, sempre disponibili, cordiali ed educati.
Il mio consiglio è di evitare, se possibile, questo hotel: ce ne sono molti altri migliori del Royal plaza ed anche più economici, anche se con una stella in meno.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
royalplazarimini, Direttore generale alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2011
Gentile Ospite,

prima di tutto la ringraziamo della sua recensione anche se negativa. La terremo sicuramente in considerazione, e come ogni altro commento, è per noi di grande aiuto in quanto serve a migliorarci e tenere conto delle esigenze dei nostri ospiti.
D'altro canto, siamo consapevoli che alcune delle nostre camere sono più piccole, ma usufruiscono degli stessi servizi delle altre.
Infatti si differenziano anche nel prezzo ( le due tipologie sono: Economy - piccole e senza balcone e Comfort - più ampie e con balcone).
Ogni anno cerchiamo di rinnovarci sia nel look che nei servizi, cercando così di offrire un' ottimo trattamento e diminuire le nostre lacune.
Il nostro principale obbiettivo è quelle di soddisfare a pieno le esigenze e le aspettative dei nostri ospiti e sono profondamente dispiaciuto che non ci siamo riusciti nel suo caso.
Detto questo vorrei fare delle precisazioni riguardanti le problematiche da lei riscontrate.
Per quanto riguarda i bagni sono tutti dotati di box doccia e sanitari, anche se qualcuno e più piccolo.
La moquette dei corridoi viene pulita a fondo periodicamente con macchine speciali, oltre alla pulizia giornaliera.
La ristorazione e il nostro fiore all’occhiello; abbiamo una vasta scelta di antipasti e verdure a buffet oltre la scelta dei menu tra carne, pesce e vegetariano.
Oltretutto mi sento di dire che a tutto il gruppo di cui lei faceva parte è stato riservato un trattamento di prim'ordine, cercando di venire sempre incontro alle vostre esigenze.
Mi dispiace comunque che di questi problemi non ne abbia parlato con noi in hotel, avremmo cercato di risolverli al momento e nei migliore dei modi.
E per finire, le posso assicurare che tutto lo staff si impegna a rendere la vacanza dei nostri ospiti, anziani e non (per noi non fa nessuna differenza), il più piacevole possibile, e di questo ne abbiamo riscontro in quanto la maggior parte continua a preferirci e scegliere di tornare sempre, anno dopo anno.

Cordiali saluti,
Sandro Zanotti
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
fiuggi
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Iniziamo col dire che la posizione è ottima, a 2 passi dalla zona centrale e dal mare.
Ma la cosa che ho apprezzato di più è la cucina, con ampi antipasti a buffet e le altre portate servite ai tavoli con la scelta sia di carne che pesce tutti i giorni, e soprattutto di qualità.
Il personale è cortese e disponibile, anche il gestore è una persona gentile e sempre molto disponibile.
La camera era per 3 persone, e debbo dire che era molto comoda.
Poi e soprattutto il parcheggio gratis.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Royal Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Plaza

Indirizzo: Viale Trieste 22, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 57 hotel di lusso a Rimini
N. 197 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo (per notte): €57 - €260
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Plaza 4*
Numero di camere: 56
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Royal Plaza Rimini
Royal Plaza Rimini
Hotel Royal Rimini

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.