“ritornerò” 5 su 5 stelle

Classificato al n.41 di 87 Altre sistemazioni a Rimini
Domodossola, Italia
“ritornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

ho prenotato una stanza per due persone e mi hanno sistemato in uno studio/monolocale con letto matrimoniale e divano letto, all'interno della stanza c'era un angolo cottura con frigo/bar. il bagno abbastanza spazioso. il servizio ricevuto è stato buono, il direttore gentile anche se andava un po' di fretta spiegandomi che in bassa stagione si occupava anche di altre strutture. la stanza era pulita e ben riscaldata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Sono stata in questo Residece con le amiche!
reception veramente molto gentili per informazioni e cordialità,ottima pulizia dell'appartamento tra l'altro molto carino e con vista mare!
una settimana bellissima!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
argelato
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

abbiamo pernottato a cavallo di capodanno, abbiamo prenotato un bilocale, ci siamo trovati bene riguardo all'accoglienza, disponibilità(abbiamo chiesto il ferro da stiro che ci è stato subito fornito)alla posizione(pressi centro).rapporto prezzo/qualità ottimo. ritorneremo in estate

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
puglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

Ho trascorso un week end in questo residence ed è stato piacevolissimo scoprire che il residence è situato a pochi passi dal mare e a poca distanza sia dal centro storico della città sia dai locali della riviera.
Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza da una segretaria gentile e simpatica. Le stanze sono ben attrezzate e funzionali per un soggiorno in totale indipendenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
roma
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

Non consiglio di soggiornare in questo residence perchè mi sono trovata molto male con i servizi, la pulizia, l'arredamento, il prezzo perchè doveva comprendere i biglietti al parco e invece nn me li hanno dati!

Piscina:

Avendo un bambino ho scelto apposta un residence con la piscina, ma già dal 1° giorno ho dovuto rinunciarvi: appena vado in piscina noto steso tra i lettini un bel cagnolone..anzi cagnolona: Molly…carinissima, peccato che lasciava tutti peli sul pavimento…e volavano dappertutto! La proprietaria, che abita al residence tutto l’anno , ignara delle mie perplessità mi rivela che la notte il custode gli apre la piscina per fare un bagnetto al cane!! Per fortuna in quel momento la segretaria chiede alla signora di portare via il cane…ma oramai io sono talmente schifata dal non mettere più piede in piscina…Quando ho fatto presente la cosa alla reception c’era presente sia la segretaria sia la donna delle pulizie (entrambe straniere e abbastanza gentili) la segretaria era imbarazzata dalla faccenda, visto che poco prima ero stata testimone del suo blando richiamo, ma sembrava stupita della faccenda del custode che apriva la piscina di notte al cane …

Camera:

sul sito c’è scritto “elegantemente arredate” … allora sono capitata nell’unico monolocale dove era tutto rotto e scrostato: il lavandino del bagno era pieno di crepe; lo scarico era spaccato; le sedie e il tavolo erano scrostati; la lampada della cappa era rotta; le luci sul comodino erano penzolanti; una doga della rete matrmoniale era rotta;la tenda era sfilata dai binari; la finestra era difettosa e non si chiudeva; inoltre il monolocale puzzava terribilmente di fumo di sigarette , il bagno in particolare puzzava di fogna! L’angolo cucina è minuscolo, il frigo è piccolissimo, lo spazio quasi nullo, la macchina del gas dispone solo di 2 fuochi e l’attrezzatura della cucina è molto vecchia e usurata.

Altro:

Un pomeriggio al bagno si è fulminata una lampadina e la segretaria ci ha detto che il tecnico non sarebbe potuto venire se non il giorno dopo!!! Per fortuna alla fine ha rimediato una lampadina che ci siamo cambiati da soli!! Inoltre il 1° giorno quando ci hanno mostrato il monolocale ci hanno detto che avrebbero mandato subito il tecnico per aggiustare la finestra difettosa, ma non è mai venuto e noi siamo stati 7 giorni al pian terreno con una finestra che non chiudeva senza inferiate, solo con le serrande abbassate.

Prezzo:

un altro motivo che mi ha convinto a scegliere questo residence è stato perché nel prezzo erano compresi i biglietti per 2 persone ad acquafan …peccato che io abbia dovuto sborsare 66€ e farmi la fila di 2 ore per comprarmeli da sola direttamente al parco!!
Appena arrivata ho saldato il conto e chiesto i biglietti, la segretaria non sapeva nulla dei biglietti e mi ha detto che si sarebbe informata…ho atteso 3 giorni poi ho chiesto nuovamente, ma mi sono sentita rispondere che mi avevano praticato già uno sconto del 10% e le 2 promozioni non erano cumulabili…Peccato che lo avevo sospettato: sul sito non era chiarissimo perciò prima di prenotare ho telefonato appositamente per chiederlo e al telefono mi hanno rassicurato: se prenotavo entro una certa data avevo entrambe le offerte. Non ero tranquilla, perché viaggiando spesso ho preso altre fregature perciò sono diventata attenta ai dettagli, quindi ho chiesto se gentilmente mi inviassero il preventito con su scritto cosa comprendeva il prezzo….l’ho fatto per 2 volte, ma non mi è stato inviato nulla.. e io non potevo aspettare molto perché dovevo prenotare entro la data dell’offerta…

Mi sono lamentata con la segretaria, che ha detto che non poteva farci nulla.. allora volendo parlare con un responsabile ho cercato di parlarci dal vivo cercandolo negli altri residence ma non ci sono riuscita…
Un’ultima cosa: di solito a Rimini quasi tutti gli Hotel o residence hanno convenzioni con le spiagge e con ristoranti….invece il Residence Nautic non ne ha.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Nautic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Nautic

Indirizzo: Via Garattoni, 10, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Classificato al n.41 di 87 Altre sistemazioni in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Nautic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Nautic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Nautic Rimini
Residence Nautic Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Residence Nautic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.