Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo parametro qualità - prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Principe di Piemonte Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Principe di Piemonte Hotel ai Preferiti
Principe di Piemonte Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Viale Principe di Piemonte 27 | Miramare di Rimini, 47900 Rimini, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.138 di 615 hotel a Rimini
Certificato di Eccellenza
Roma, Italia
1 recensione
“ottimo parametro qualità - prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

una fantica settimana in una struttura nuova efficente e comodissima, staff dirigenziale di prima qualità.....cibo ottimo con una flessibilissima scelta del piatti (la cucine deve essewre molto organizzata) la pulizia ed il servizio puntuali e all'altezza delle mie aspettative............ci rivediamo l'anno prossimo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

131 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    68
    42
    13
    4
    4
Vedi recensioni su
26
51
1
20
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Rovigo, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Soddisfatta, ho trovato quello che cercavo. Molta simpatica discrezione, vicino
al mare,tanta disponibilità. Rispetto ad altre località prezzi ottimi. Tutto
quello che vuoi, senza extra il menù può essere quello di casa senza problemi!
Per ciò che ho speso sono soddisfatta. Ho apprezzato il clima dell'hotel
disponibile e nello stesso tempo discreto. La giusta misura tra la
casa e l'hotel. Molto efficente la reception, carica di indirizzi e consigli per
il territorio, aiuta a vivere meglio il soggiorno. Ottime le crostate a
colazione. Chi desidera molta sostanza e i giusti fronzoli: prenoti.
Bello, curato e molto rilassante, si respira la voglia di mandarti a casa contenta.
Vicino alle terme al mare e al centro di Miramare. C'è tuttto per chi desidera
avere buoni servizi a prezzi abbordabili senza essere solo un numero di stanza.
Un grazie sincero. Mi sono sentita ospite non turista.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

3 stelle la s sta x simpatia .staff giovane alla mano e molto cortese .bell'ambiente chic ma non impegna, pare banale ma è vero.benone la spiaggia compresa nel pacchetto molto organizzata e piena di vita a due passi dall'hotel.ok il solarium con idromassaggio è nel mood dell'hotel . sembra anche di essere a scherzi a parte alla reception cè Tonon che ti accoglie, una sorpresa divertente .un difetto: il conto del dietologo ,troppe tentazioni alle quali non abbiamo resistito.scherzo!!! se decidete di stare aperti a capodanno fateci un fischio.ciao e grazie ancora.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Io e mia moglie, sposati da poco, splendido viaggio di nozze, traumatico ritorno al lavoro nel caldo di agosto, pile di nuove scariche... Ricaviamo ancora qualche giorno di vacanza, un amico mi indica questo hotel. Cordialissima l'accoglienza, ambiente raffinato e curato, sulle prime penso forse troppo impegnativo, dopo il primo giorno capisco che la cura nei particolari nulla toglie alla spensieratezza di un ambiente veracemente familiare e autenticamente romagnolo. Cura del cibo e cortesia sono super. Passati 4 giorni, è tornata l'energia per affrontare il lavoro, mia moglie è soddisfatta, mi è tornato il sorriso!
Ambiente ideale per chi cerca un buon compromesso tra familiarità e comfort!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

dopo un bellissimo viaggio in birmania abbiamo deciso di rilassarci gli ultimi
giorni di vacanza in romagna.Scettica ,il mare non mi soddisfa.Da una rivista
abbiamo scelto questo hotel,cosi' nel mucchio,a caso.La sorte ci ha premiato.
Vicino al mare,confortevole pulitisssimo. Pronti a darti anche un drago se lo
chiedi,davvero gentili.
L'ospitalità è la carta vincente di questo hotel mai un "vedremo, forse o non è purtroppo possibile". Il solarium è inutile, l'idromassaggio non potrà mai farti perdere i chili che acquisti con la cucina ABBONDANTISSIMA.
Prima ,ma sicuramente non ultima volta che dopo un bel viaggio (faticoso) sceglieremo questo albergo per essere coccolati .Bravi ragazzi! complimenti a tutto lo staff che lavora con e per passione.
Buon inverno e alla prossima estate.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

ho soggiornato all'hotel principe di piemonte con la mia compagna per una settimana.ho scoperto tramite internet un'ottima offerta e dopo un colloquio telefonico molto cordiale ho prenotato e ho saputo che uno dei gestori era raffaello tonon,prima mio cliente nei grandi alberghi di milano,successivamente diventato un caro amico.ci siamo trovati benissimo,camera confortevole,cibo ottimo,buon servizio,cortesia,disponibilita' e simpatia da parte di tutto lo staff.ci ha fatto un certo effetto vedere raffaello nei panni dell'albergatore,panni che tra l'altro gli calzano a pennello,dopo averlo visto svariate volte in televisione..un cenno speciale ai bagni ricci,convenzionati con l'hotel.anche li' qualita',organizzazione e cortesia (grandi mirko e pippo).ci torneremo,e lo consigliamo a tutti quelli che vogliano trascorrere una vacanza di relax e confort.grazie a daniele,e soprattutto a raffaello..a presto! cesare

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pdprn, Direttore alle Principe di Piemonte Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2011
Siamo contenti che il vostro soggiorno in nostra compagnia
sia stato piacevole, confortevole e rilassante.
E' stato veramente un piacere avervi nostri graditissimi ospiti.

A presto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Macerata, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
9 voti utili 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Adesso vi racconto quello che mi è successo ieri 22 luglio. Premetto che non ho soggiornato nell'hotel, ma il motivo è che al momento della prenotazione c'è stato qualcosa di molto strano.
Faccio un preventivo sul sito dell'hotel e mi viene fuori da pagare 954 euro per una settimana. Per sicurezza mando una mail all'hotel dove chiedo un preventivo e nella loro risposta il prezzo era aumentato a 1366 euro. Chiamo l'albergo per spiegazioni, ricontrollano e mi richiamano dicendomi che avevano sbagliato e che il prezzo era quello del sito cioè 954 euro. Tutto risolto? No. Faccio cena e dopocena così per scrupolo rifaccio il preventivo su internet e noto "con piacere" che il prezzo era diventato di 1100 euro. Richiamo l'hotel e parlo con il titolare. Lui mi dice che in quella mezz'ora di tempo sono stati aggiornati i prezzi, ma che a me faceva il prezzo vecchio. "Bene penso io." Invece no. Perchè mi mandano subito una mail con i vecchi prezzi si, ma chiedendomi anche 200 euro di anticipo che se invece si prenota sul sito uno non deve dare. Sul loro sito si da la carta di credito a garanzia, ma poi si paga direttamente in albergo. E perchè io dovrei dare un anticipo allora???.....Ovviamente non prenoterò...POCO SERIO

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pdprn, Direttore alle Principe di Piemonte Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2011
Gentile Signore,
ci dispiace che ci giudichi a priori ma riteniamo che non sia possibile per un cliente che non abbia ancora soggiornato in hotel possa scrivere una recensione basata solo su impressioni soggettive non supportate da elementi tali per poter risultare vereitiera. Il problema nasce da un malinteso in fase di contatto telefonico nella realizzazione del preventivo: riconosciuto il nostro errore al cliente stesso è stato confermato il primo prezzo a dimostrazione della nostra buona fede.
Per quanto concerne la richiesta di caparra: è prassi di tutti gli hotel della riviera chiederla a tutela e conferma della prenotazione stessa, il fatto che la prenotazione on-line richieda gli estremi della carta di credito sempre a titolo di garanzia ne è un ulteriore riprova. Termini e condizioni di una prenotazione effettuata tramiti internet nella fattispece "poliza di cancellazione" ci autorizzerebbero comunque ad un prelievo autorizzato dalla carta in caso di no-show.

Ci scusiamo per il disagio e saremmo molto lieti di averla in futuro come nostro graditissimo ospite.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Principe di Piemonte Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Principe di Piemonte Hotel

Indirizzo: Viale Principe di Piemonte 27 | Miramare di Rimini, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 47 hotel romantici a Rimini
Fascia prezzo (per notte): €59 - €141
Categoria hotel:3,5 stella/e — Principe di Piemonte Hotel 3.5*
Numero di camere: 39
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Principe di Piemonte Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Principe Di Piemonte Rimini
Principe Di Piemonte Hotel Rimini

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Principe di Piemonte Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.