“soggiorno molto gradevole!!” 4 su 5 stelle

Rimini
“soggiorno molto gradevole!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Salve,
mi sono recato a Rimini per motivi di lavoro e sono stato all'hotel Savina fino all'altro ieri (dal 22 settembre al 1 di ottobre). Mi sono trovato molto bene sotto tutti i punti di vista:
1- la posizione è strategica essendo vicinissimo al mare, al centro storico, all'ospedale,ecc. ed è comunque una zona molto tranquilla e silenziosa.
2- La camera che ho avuto era una doppia uso singolo spaziosa, con bagno greazioso, comprensivo di box doccia. Avevo accesso gratuito al servizio internet wireless. Pulizia quotidiana della stanza.
3-La colazione era abbondante e ricca.
4-Il personale è serio e cordiale.
5-Il rapporto qualità prezzo l'ho trovato davvero ottimo.

Insomma, lo consiglierei vivamente anche ad amici e familiari!!

Paolo De LUca

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

siamo una famiglia di Pescara di 4 persone questo è il nostro terzo anno qui al savina ci siamo trovati benissimo camere pulite aria condizionata sempre accesa abbondante la colazione cosi come la cena stuzzicanti gli antipasti a buffett , cordiali e gentili il personale specialmente il direttore ( Michele e la sua signora Maria splendide persone oltre che cari amici ) torneremo anche il prossimo anno . lo cosigliamo a famiglie con bambini è molto tranquilllo anche se è a circa 150 metri dal mare b

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
pescara
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Ho soggiornato presso l'hotel Savina una sola notte spendendo €57 per una camera doppia(in realtà ci hanno dato una tripla quindi eravamo belli larghi),prezzo davvero ottimo considerando il periodo di alta stagione. La struttura è accogliente e dispone di un piccolo parcheggio interno privato, comunque anche nei dintorni si trovano parcheggi a volontà gratuiti,il mare è raggiungibile a piedi la posizione è ottima nei dintoni ci sono anche negozi e ristoranti.Le camere hanno bagno interno (il nostro era grande con box doccia, finestra, kit cortesia, phon, asciugamani in abbondanza, alcuni bagni però sono senza box e finestra).La camera è climatizzata, dispone di balcone,tv,telefono,wii fii,cassaforte e arredamento nuovo.La colazione era buona con cibi dolci e salati senza strafare ma variegata.Il personale gentile e disponibile.L'hotel dispone inoltre di bar e ristorante (con soli 8 euro si poteve avere la mezza pensione), c'è un piazzale davanti con tavolini e dondolo per rilassarsi e una sala tv, praticamente non manca nulla.ottimo rapporto qualità prezzo .Ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
varese
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2009

siamo 2 coppie giovani,l'hotel è carino però il bagno nelle stanze è veramente minuscolo e la pulizia è scarsa.l'armadio in camera era rotto quindi inutilizzabile e anche per la colazione c'era poca scelta ed una macchinetta per fare il caffè alquanto disgustoso.sicuramente non ci torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Conosci Hotel Savina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savina

Indirizzo: Via Pietro da Rimini 10, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.565 di 615 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Savina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savina Rimini
Savina Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Savina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.