“Soggiorno piacevole” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Pietro da Rimini 10, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.558 di 611 hotel a Rimini
“Soggiorno piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per le festività pasquali: i gestori sono persone cordialissime e sempre disponibili, la camera ampia e confortevole e la colazione semplice ma ricca.
Il bagno, come letto in alcune recensioni, non è dotato di riscaldamento, ma il nostro era grande e ben pulito.
Siamo soddisfatti della scelta e, se ci capiterà di ritornare a Rimini, ci ritorneremo volentieri.

Ha soggiornato in Aprile 2012

4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato presso il Savina per due notti. L'albergo è carino , ambiente familiare senza tante pretese. La nostra camera era abbastanza spaziosa idem il bagno. L'unica "nota negativa" (ma considerato la location prevalentemente estiva è anche giustificabile) È la mancanza del termosifone in bagno, la stanza era riscaldata unicamente dall'impianto di condizionamento con un fan coil. Molto buona la colazione. Ottima la pulizia in tutta la struttura. Tutto sommato se dovesse capitare l'occasione tornerei al Savina.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Verona
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Hotel non grande e a conduzione familiare. I titolari sono molto cordiali e dopo il primo giorno sembra di essere veramente a casa. La cucina è abbastanza buona e le pietanze variano da carne, a pesce, a prodotti tipici locali a quelli più classici. Da non sottovalutare che per ogni pietanza ripassano con il vassoio. Situato in una zona tranquilla in quanto a circa 300 - 400 metri dalla strada principale dello shopping e del traffico, ma ugualmente molto comodo alla passeggiata tra i negozi e si arriva in 5 minuti a piedi alla spiaggia. Quindi di notte si dorme mai disturbati. Nel complesso quindi struttura nella media, abbastanza recente come sanitari e arredamento. L'unica nota negativa secondo me è che dovrebbero curare un po' di più la pulizia sia in generale (ad es. scale, corridoi, tappeti, ecc.) e nelle camere e bagni: ho soggiornato in alberghi sempre a tre stelle più puliti e curati. In conclusione direi che la struttura è nella media, pulizia non eccelsa ma il personale poi ripaga l'esperienza.

Sassuolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

l'albergo è a pochi passi dal centro, il parcheggio dell'albergo è quasi inesistente ma vicino c'è un parcheggio gratuito.la stanza non era molto grande ma pulita,il bagno davvero piccolo. il personale gentilissimo e la colazione era ben fornita! lo consiglio vivamente, anche perchè come prezzo è davvero onesto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Salve,
mi sono recato a Rimini per motivi di lavoro e sono stato all'hotel Savina fino all'altro ieri (dal 22 settembre al 1 di ottobre). Mi sono trovato molto bene sotto tutti i punti di vista:
1- la posizione è strategica essendo vicinissimo al mare, al centro storico, all'ospedale,ecc. ed è comunque una zona molto tranquilla e silenziosa.
2- La camera che ho avuto era una doppia uso singolo spaziosa, con bagno greazioso, comprensivo di box doccia. Avevo accesso gratuito al servizio internet wireless. Pulizia quotidiana della stanza.
3-La colazione era abbondante e ricca.
4-Il personale è serio e cordiale.
5-Il rapporto qualità prezzo l'ho trovato davvero ottimo.

Insomma, lo consiglierei vivamente anche ad amici e familiari!!

Paolo De LUca

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

siamo una famiglia di Pescara di 4 persone questo è il nostro terzo anno qui al savina ci siamo trovati benissimo camere pulite aria condizionata sempre accesa abbondante la colazione cosi come la cena stuzzicanti gli antipasti a buffett , cordiali e gentili il personale specialmente il direttore ( Michele e la sua signora Maria splendide persone oltre che cari amici ) torneremo anche il prossimo anno . lo cosigliamo a famiglie con bambini è molto tranquilllo anche se è a circa 150 metri dal mare b

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
pescara
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Ho soggiornato presso l'hotel Savina una sola notte spendendo €57 per una camera doppia(in realtà ci hanno dato una tripla quindi eravamo belli larghi),prezzo davvero ottimo considerando il periodo di alta stagione. La struttura è accogliente e dispone di un piccolo parcheggio interno privato, comunque anche nei dintorni si trovano parcheggi a volontà gratuiti,il mare è raggiungibile a piedi la posizione è ottima nei dintoni ci sono anche negozi e ristoranti.Le camere hanno bagno interno (il nostro era grande con box doccia, finestra, kit cortesia, phon, asciugamani in abbondanza, alcuni bagni però sono senza box e finestra).La camera è climatizzata, dispone di balcone,tv,telefono,wii fii,cassaforte e arredamento nuovo.La colazione era buona con cibi dolci e salati senza strafare ma variegata.Il personale gentile e disponibile.L'hotel dispone inoltre di bar e ristorante (con soli 8 euro si poteve avere la mezza pensione), c'è un piazzale davanti con tavolini e dondolo per rilassarsi e una sala tv, praticamente non manca nulla.ottimo rapporto qualità prezzo .Ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2010

Conosci Hotel Savina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savina

Indirizzo: Via Pietro da Rimini 10, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.558 di 611 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Savina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savina Rimini
Savina Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Savina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.