“Non è un 3 stelle...” 2 su 5 stelle

Classificato al n.532 di 602 hotel a Rimini
Lugano, Svizzera
“Non è un 3 stelle...”
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

L'albergo è situato in ottima posizione a poca distanza dal mare e nelle immediate vicinanze ci sono negozi e ristoranti ma sono gli unici punti a favore. La camera è piccolissima, ci è stata assegnata una tripla ma per fortuna eravamo solo io e mia figlia (grande) per una sola sera, una permanenza maggiore in tre persone risulterebbe deleteria.L'aria condizionata ha funzionato poco, durante la notte viene spenta. La temperatura in camera al mattino è già molto alta. Toilette di nemmeno 2 mq. Kit di cortesia limitato. Frigobar esistentte ma VUOTO, come se uno nel bel mezzo della notte va a comprarsi da bere!! almeno 2 bottigliette d'acqua, che sarà mai.... Colazione nulla o quasi, nemmeno l'acqua in brocca a disposizione, in alternativa bottiglie chiuse da pagare ovviamente, scordatevi un caffé italiano, c'è la solita macchinetta distributrice con bevande pressoché simili l'una all'altra. Briosces servite dal cameriere al tavolo, una a testa! La dieta vorrei deciderla io se possibile. Reception dove non conoscono nemmeno il termine " check out ", in compenso in ogni dove, dall'ascensore alla sala da pranzo scritte in russo. Non c'è un deposito bagagli ma solo un angolo vicino al bar dove TUTTI possono accedervi senza che il personale alla reception possa vedere...Ho prenotato in questo albergo perché non ho avuto tempo di cercare altro ma non ci tornerei volentieri, ci sono altre soluzioni sulla stessa strada.....Ma più di tutto non dovrebbe essere pubblicizzato come tre stelle, ma al massimo due.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Splendor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Splendor Hotel

Indirizzo: Viale Regina Elena 143, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.532 di 602 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Splendor Hotel 3*
La posizione dell'Hotel Splendor; E' una delle posizioni più favorevoli per trascorrere un indimenticabile vacanza sia con la famiglia che dolcemente accompagnati. Le spiagge della riviera romagnola sono una delle mete più quotate della riviera adriatica, offrendo le spiagge certificate con la bandiera blu. L'albergo inoltre è situato a soli 5 km dalla fiera di Rimini, facilmente raggiungibile con il bus che si ferma d'avanti all'hotel diretto alla fiera, in caso in cui non si vuole usare l'auto. La cucina della struttura è gestita dal ristorante Mr. Grillo locato solamente a 70 metri dall'albergo. Offrendo pietanze cucinate sempre con professionalità e prodotti sempre freschi di prima scelta. Il ristorante offre diversi pacchetti vantaggiosi per i propri clienti e clienti dell'Hotel Splendor. L'Hotel garantisce ai propri clienti la riservatezza e gentilezza da parte del proprio personale oltre che la professionalità e la massima cura per la pulizia degli ambienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Splendor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Splendor Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Splendor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.