“Un'accoglienza perfetta, dal primo all'ultimo minuto (ad anche dopo)” 5 su 5 stelle
Recensione di Accademia

Hai aggiunto Accademia ai Preferiti
Accademia
3.5 su 5 Hotel   |   Viale Sabotino 6 | Rivabella di Rimini, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.7 di 602 hotel a Rimini
Torino
“Un'accoglienza perfetta, dal primo all'ultimo minuto (ad anche dopo)”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

la carta vicente del Hotel Accademia è sicuramente la professionalità e la gentilezza del personale. Prodigo di consigli (ma non invadente) e sempre disponibile. Abbiamo soggiornato con un pacchetto che comprendeva già la visita alla mostra d'arte presso Castel Sismondo ed abbiamo trovato tutto perfettamente organizzato (prenotazioni, biglietti autobus, una dolce merenda in omaggio....). Preziosi anche i consigli sulle visite nei dintorni e sui ristoranti. Per il resto, l'albergo è molto tranquillo, le stanze non sono grandi ma sono accoglienti, la colazione ricca ed abbondante. Al ritorno a casa, ci siamo accorti di aver lasciato alcuni acquisti in camera... ed anche questo inconveniente è stato gestito con la stessa efficienza e gentilezza sperimentata surante il soggiorno!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
antorom, Direttore alle Accademia, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Grazie, grazie infinite, cara ospite,
per il suo tempo dedicato a noi e a chi ci legge!
La nostra accoglienza inizia già da casa vostra,
quando bussiamo alla porta
con un invito a provare un soggiorno all’Accademia
e a visitare le suggestioni culturali e culinarie
che Rimini può offrire.
Prosegue poi qui, in nostra compagnia,
tra sorrisi e ambienti che garbatamente
vi accompagneranno nella vostra esperienza,
e continua a mantenersi nel ricordo nostro e vostro!

Alla prossima vacanza!

Hotel Accademia

Siena
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Se cercate un hotel molto grazioso e curato e non il solito multipiano, questo è perfetto. Gentilissimo ed efficiente lo staff. Comodo il grande parcheggio riservato e gratuito. Pulizia, camere ordinate e molto accoglienti, con un bel bagno (bella la doccia) e buoni prodotti di cortesia. Colazione super. Praticamente sul mare. Unico neo la lontananza dal centro, che per la verità garantisce quiete e silenzio. Ci torno volentieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Caro ospite,
la ringrazio di cuore
per il suo splendido pensiero e per il tempo dedicatoci!

Impieghiamo ogni nostra risorsa
per realizzare un soggiorno il più vicino possibile
ai vostri desideri e delle vostre esigenze.

E’ stato un grande piacere poterlo fare per voi
e al suo ritorno speriamo di offrirle
nuove emozioni da rievocare!

Che sia un’incantevole giornata!

Hotel Accademia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Questa e' stata la terza volta che soggiorniamo in questo hotel. E' inoltre un hotel Dog Welcome; ci hanno fornito di ciotole e coperta per la nostra cucciola. Ottima posizione - a 20 m dalla spiaggia e fuori dalla confusione; belle camere e onfortevoli - ti muovi liberamente e molto comode. Soggiorno abbinato alla mostra, hanno sbrigato loro le prenotazioni in un' offerta molto interessante.
Ancora un grazie da Mafalda ;-)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ho alloggiato preso l'Accademia Hotel per una notte, in Marzo 2012.
Lo staff è gentile e molto disponibile. C'è sky in camera e menù di cuscini disponibile.
Parcheggio gratuito proprio di fronte. Colazione davvero molto buona.
Il prezzo (perlomeno in bassa stagione) era davvero conveniente per un 4 stelle e ha permesso quindi anche a due studenti come noi, di trascorrere una notte nel "lusso".

Probabilmente, leggendo I commenti lasciati dagli altri utenti e vedendolo segnalato come il 5° miglior albergo di Rimini, siamo arrivati con delle aspettative più alte del dovuto, mentre l'hotel di per se' comunque era abbastanza "normale".

Ad ogni modo siamo stati molto bene e l'unica cosa un po' negativa che posso segnalare è il caldo in camera: nonostante avessimo tenuto il riscaldamento praticamente sempre spento o bassissimo, la mattina quando ci siamo svegliati si moriva di caldo (specialmente in bagno).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
antorom, Direttore alle Accademia, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2012
Grazie del suo pensiero, cara ospite!

Sono contenta che il vostro soggiorno sia stato molto piacevole,
dalla prima colazione alla camera e le sue dotazioni,
eccezion fatta per aver sofferto dell’eccessivo riscaldamento,
dovuto a un guasto tecnico nel timer del termo arredo del bagno,
che non ha rispettato la fascia oraria impostata.
Questo purtroppo è emerso alla vostra partenza,
quando la governante del piano ha constatato l’accaduto,
procurando un dispendio di energia e soprattutto un disagio a voi,
di cui mi rammarico sinceramente.

Inoltre … Come non darle ragione!
L’Accademia è un hotel normale, straordinariamente normale,
perché spontaneamente familiare e congiuntamente professionale;
il lusso risiede proprio nello stile semplice della nostra struttura
e nella nostra cordiale attenzione, costantemente rivolta a voi,
in quel guizzo che realizza il vostro desiderio
di un soggiorno a 4 stelle, a una tariffa vantaggiosa!

Approfitti dunque delle nostre promozioni e torni a trovarci!

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Siamo una famiglia con una bambina, soggiorniamo sempre qui per la bellezza di questo albergo che ti accoglie sempre con tanta gentilezza e professionalità ... Le stanze sono grandi e confortevoli , pulite soprattutto, il letto e' comodissimo e il bagno super! Sembra stare a casa propria! Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cara ospite,
favolose sono le sue parole!

Siamo felici che ogni volta la vostra scelta ricada sull’Accademia,
dove noi tutti ogni giorno, con la nostra passione,
proviamo a dar vita a soggiorni che parlino di voi,
rintracciando i vostri desideri e i vostri bisogni …
e per il vostro consiglio a chi ci legge,
vi offriamo il nostro Grazie
sincero, di cuore,
a lei e alla sua famiglia!

A presto, dunque e … che sia una serena giornata per l’intera famiglia!

4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel confortevole,ambiente pulito e accogliente! Comodo il parcheggio antistante e buon rapporto qualità-prezzo!Personale molto gentile,disponibile ed educato.Molto buona anche la colazione!Lo consiglio a chi come noi ama gli ambienti puliti e rilassanti!Buona la posizione.Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
per il tempo dedicatoci e per il pensiero rivolto soprattutto a chi legge,
pensiero in cui ogni aggettivo utilizzato esprime perfettamente
ciò che l’Accademia può offrire ai suoi ospiti,
in cui ogni sua parola mantiene vivo e lascia crescere
il nostro entusiasmo!

Grazie ancora e arrivederci alla prossima avventura!

Buggiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Di passaggio a Rimini per lavoro prenoto questo hotel principalmente per comodità di parcheggio e convenienza di tariffa. Poi ci si rende conto che da queste parti hanno una marcia in più, consapevoli che qui gli alberghi sono tanti e spesso simili a condomini con l'insegna. Così si abituano a considerare ogni limite commerciale come un'opportunità.
Accoglienza calorosa, informazioni dettagliate con buona capacità di prevenire le domande, codice wi-fi senza doverlo chiedere, upgrade non richiesto. Solo soletto, mi vedo la partita al ristorante in posizione privilegiata, grazie anche alla loro telefonata. Poi edificio curato, camera completa, letto comodo, bagno luminoso, prima colazione completa, golosa e ben presentata. Se poi ci sono cose di cui ci si ricorda con piacere, nella mole di prodotti standardizzati che troviamo generalmente in hotel sui buffet della prima colazione, la piadina a tranci farcita, servita insieme alle uova strapazzate e alla pancetta di questo hotel ne fa certamente parte.
Se poi alla partenza è normale per un albergo informarsi della soddisfazione del cliente, chiedere se la colazione è stata soddisfacente o avessi gradito qualche prodotto non presente, significa essere un passo avanti. Quindi perchè cercare un altro hotel la prossima voltà?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Caro ospite,
la ringrazio per il suo splendido pensiero,
riconoscimento che ci premia più di ogni altra cosa,
straordinario incitamento
a continuare a fare sempre del nostro meglio
nel rendere ogni soggiorno
un’emozione da ricordare!

La sua ricerca sembra aver dato dei frutti prelibati,
dunque… la aspettiamo!

Antonella Romito

Conosci Accademia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Accademia

Indirizzo: Viale Sabotino 6 | Rivabella di Rimini, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 23 hotel romantici a Rimini
N. 43 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3,5 stella/e — Accademia 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Accademia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Accademia Hotel Rimini
Accademia Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Accademia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.