Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Incubo legalizzato” 1 su 5 stelle
Recensione di Zodiaco

Salva Salvato
Hai aggiunto Zodiaco ai Preferiti
Zodiaco
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Zodiaco
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Lago Garda, 10 | Torre Pedrera, 47812 Rimini, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.546 di 589 hotel a Rimini
Milano, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
“Incubo legalizzato”
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Non esistono parole per descriverlo, rilego le altre recensioni e mi viene l'ansia solo a ricordarmi. Siamo scappati al terzo giorno dei 14 previsti e pagati all'arrivo con le valige in mano, bimbo di un anno e gatto, tutti stanchi dal viaggio. Per ottenere la rimanenza dei soldi, me li hanno ridati dopo 1 mese rispetto alla data sul foglio che mi hanno fatto firmare
ed ho dovuto chiamare quasi ogni giorno.
Gli albergatori della zona dicono che il gruppo costa romagna non lo gestisca piu' quest'anno e che si siano riciclati affittando pacchetti di camere in alberghi onesti della zona vendendoli senza pero' che gli albergatori sappiano a quante persone in realta' saranno venduti quei posti.
Evitate assolutamente il gruppo costa romagna e tutte le societa' della loro galassia. Sono degli artisti della fregatura e vi fanno passare vacanze da incubo

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

18 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    2
    2
    2
    1
    11
Vedi recensioni su
14
2
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
torino
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

prendiamo un last minute di costa romagna (da evitare assolutamente questa catena) ad un prezzo conveniente, ovviamente nn ci aspettiamo il grand hotel.
all'arrivo assistiamo ad una rivolta del presonale dell'albergo che da mesi nn viene pagato.
le camere sono sporche per 2 giorni nn ci rifanno la stanza, il climatizzatore e' rotto, il personale, poco motivato, nn ti guarda nemmeno.
il direttore, se cosi' si puo' chiamare, nn sa da che parte girarsi, il mangiare e' poco e di scarsa qualita.
per fortuna, dopo aver letto le precedenti recensioni, avevo effettuato il pagamento (in anticipo nn appena arrivi in hotel) in assegno ed ho cosi' potuto bloccare il pagamento.
solo dopo aver bloccato l'assegno e dopo infinite litigate vengo spostato in un altro albergo della catena....
assistiamo in quei giorni a rivolte popolari di turisti inbestialiti a causa della catena costa romagna ed alla chiusura di alcuni dei suoi alberghi da parte delle asl....un incubo.

evitate costa romagna, la riviera romagnola nn merita questo!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Rimini

quarrata
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

noi dovevamo essere ospiti dell'hotel k2 la sera prima della partenza con una scusa ci anno avvertiti che le camere erano allagate ci hanno sistemato in una pensione di quarta categoria dopo varie lamentele anche all'ufficio turistico e direttamente all'hotel k2 una sottospecie di direttore ci ha sbattuto all'hotel zodiaco li è avviata la nostra disavventura liti furibonde fra ospiti dell'albergo e direttori che tutti i giorni cambiavano. cibo avariato formiche nel cesto del pane yogurt acido scaduto buffet scarsissimo e sempre reciclato del giorno e della sera prima camere sporche e senza servizio di asciugamani la piscina sempre all'ombra con idromassaggio rotto il sevizio spiaggia non veniva pagato dall'hotel l'unica cosa positiva i ragazzi dell'animazione che cercavano di sollevare il morale ma li servivano miracoli il personale dell'albergo non qualificato camerieri in sala servivano con il sudore che colava e dita dentro i piatti mi raccomando evitate gli hotel della costa romagna...

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lugano
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Struttura a dir poco deplorevole; camere sporche, arredamento vecchio e arrugginito che necessita senz'altro di rinnovo. Scarsità d'acqua nelle camere. Assoluta mancanza di organizzazione o spirito di management da parte dei responsabili dell'hotel. Cucina di povera qualità. Buffet scarsissimo! La fregatura più grande é che si deve pagare il saldo del soggiorno in arrivo il primo giorno... in modo che non puoi più andartene... Da evitare assolutamente!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lecco, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Rispetto a quanto riportato dagli ospiti precedentemente presenti nell'hotel, a noi non è andata tanto male. Il cuoco (il terzo assunto in meno di una settimana) almeno faceva cibi sufficienti (per qualità e quantità), ma il resto della struttura era proprio scadente: camere vecchie e male arredate, due televisioni in camera (ambedue rotte, e la manutenzione molto scarsa), salviette non sufficienti come numero, il servizio spiaggia sempre in forse perchè il bagnino non veniva pagato dall'Hotel, i camerieri non motivati (perchè non pagati), le pulizie insufficienti (tre persone per 44 camere......) . Di positivo c'è la vicinanza del mare, la simpatia degli animatori (quando possono lavorare, visto che non hanno mezzi adeguati....) e del bagnino della piscina (anche se l'idromassaggio della piscina era rotto e non si voleva riparare). Il Gruppo Costa Romagna è veramente scaduto...... pensano solo ai soldi (pagamento all'arrivo in hotel) e non al Cliente

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
emiliar
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

Il conto si paga tutto e subito, scortesi e prepotenti, nessun tipo di tecnologia moderna (internet),regali ridicoli, cucina assolutamente non del posto(visto i cuochi non italiani), parcheggio sempre al sole e con erba altissima,ecc.ecc.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
17 voti utili 17 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

Ciao a tutti vi scrivo in tempo reale oggi venerdì 14 agosto 2009 dalla stanza 439 di questo pessimo Hotel. Iniziamo con l'accoglienza: pagare subito il saldo e firmare tutte le solite carte, lasciare i documenti e poi ricevere le chiavi della stanza presentata telefonicamente come una family room. L'addetto all'accoglienza molto sbrigativo ed ineducato. Letto a castello stile militare appena entri sulla destra con frigobar a sinistra che naturalmente ti ostacola l'accesso con le valigie. Arredo economico, spazio da Tetris in pratica si gioca di incastri. Aria condizionata rumorosa, se hai il sonno leggero sei fregato. Bagno con copri water rotto, piatto doccia ma senza box in modo da lavare il pavimento contestualmente ad ogni doccia. Acqua calda e fredda che negli orari di rientro dalla spiaggia, in particolare, diventa cosa rara. Colazione scarsa in tutti i sensi anche dal punto di vista dell'igiene: confetture e yogurt non monoporzionati ma servite in una zuppiera self service. Al pranzo ed alla cena pietanze molto speziate e poco gradite in particolare ai bambini. Piscina sporca senza obbligo di cuffie. Buffet compresi nella formula all inclusive creati con gli avanzi dei pasti precedenti. Parcheggio aperto a tutti senza alcuna sorveglianza. Se provi a cercare conforto negli altri ospiti non trovi altro che ulteriori problemi e disagi: "tu almeno hai il piatto doccia!!! Io neanche quello...". In conclusione evitate questa struttura così come tutte quelle appartenenti al gruppo Costa Romagna Hotel che non fa che infangare questa splendida regione e le magnifiche strutture ricettive che la contraddistinguono.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Zodiaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Zodiaco

Indirizzo: Viale Lago Garda, 10 | Torre Pedrera, 47812 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Stile hotel:
Classificato al n.546 di 589 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Zodiaco 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Otel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zodiaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Zodiaco Torre Pedrera
Hotel Zodiaco Rimini
Zodiaco Hotel Rimini
Zodiaco Rimini

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Zodiaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.