“consigliato alle famiglie,qualità/prezzo ottima” 5 su 5 stelle

Hotel Fedora
3.0 su 5 Hotel   |   Via Regina Elena 65, 47900 Rimini, Italia   |
Classificato al n.323 di 602 hotel a Rimini
como
“consigliato alle famiglie,qualità/prezzo ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Sono stato all'hotel ferdora a giugno subito finita la scuola,la disponibilità del personale è stata ottima,posizione ottima,la spiaggia a loro convenzionata è ricca di giochi per bimbi di tute le età,i menù sono ricchi,ottimi e abbondanti a differenza di molti hotel dove paghi un esagerazione perchè cinque stelle e esci con la fame , disponibilità di bis senza supplemento.L'unica pecca sono le camere però per il tempo che ci passi quando sei in vacanza!Io se dovessi tornare a rimini con la mia famiglia per le vacanze ci tornerei a occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
rimini76, Proprietario alle Hotel Fedora, ha risposto a questa recensione., 1 gennaio 2012
Grazie mille e buon 2012 sopratutto
Spero di rivedervi anche quest'anno e se ci sara' come tutti coloro che tornano ,
prezzi a riguardo noi fidelizziamo i ns clienti,in quanto non essendo titolari della struttura e non potendo spendere quindi piu' di tanto nella struttura,
cerchiamo in tutti i modi di fare del nostro meglio partendo dagli sconti....
Mi auguro di rivedervi qui con Noi anche quest'anno

verona
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Sono stato all'Hotel Fedora la settimana dal 27 Agosto al 3 Settembre 2011insieme a mia moglie e a mio figlio . Ci siamo trovati benissimo, la stanza (una tripla) è comoda e funzionale come del resto il bagno. La pulizia e l'igiene sono ottimi mentre la posizione è assolutamente strategica in quanto esci e sei sulla passeggiata di Viale Regina Elena . La cucina è ottima davvero e ho sempre trovato grande disponibilità (ho mio figlio che è allergico all'uovo) nel cambio di qualche pietanza. Il personale è gentile e disponibile in particolare quello di sala mentre Dario è un ottimo padrone di casa sempre attento e disponibile . In definitiva mi sono sentito davvero come a casa e ho un ricordo molto gradevole di quella vacanza . Conto di ritornarci senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
rimini76, Direttore generale alle Hotel Fedora, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
La ringraziamo per l'attenzione dimostrataci ,sono Dario come penso abbia capito e volevo dirle che solo gente come Lei stimola il ns lavoro fatto di vicissitudini a volte strane intento tutto quello che magari ha letto e poi magari essendo ns ospite abbia smentito!!!
Ad ogni modo preferiamo tutti come clienti perche' a volte si capiscono problematiche altrui e quindi ci si lavora meglio!!!
Nell'attesa di riceverLa nuovamente come ns gradito ospite le auguro Buon Natale e Felice Anno nuovo!!!
Dario e lo staffffffffffff
Londra, Regno Unito
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Situato in buona posizione (su Viale Regina Elena), l'albergo è sprovvisto di parcheggio proprio (ci si può servire dei parcheggi a pagamento, con "striscie blu", o normali posti nel piazzale di fronte all'entrata, comunque sempre molto affollati in quanto prossimi alla spiaggia). La camera è piccola e piuttosto calda, anche se provvista di balcone con minitavolino e posacenere, compreso cavetto per stendere la biancheria bagnata. Nel mio caso ho potuto usufruire di una camera con vista mare, la vista in questo caso è buona. Letto matrimoniale molto comodo, televisione a colori molto piccola ma dotata di Televideo, posta in alto, ventilatore piuttosto rumoroso, due comodini, un letto singolo, asciugamani e bagno schiuma/cuffia/shampoo necessari per fare la doccia. La camera mi è apparsa pulita. Armadio abbastanza capiente e dotato di appendini. Molto negativo il bagno: senza una minima finestra, la ventola era molto rumorosa (siamo stati costretti a chiudere al porta durante la notte, andando al bagno, in quanto risultava difficile riposare), il box doccia NON esiste affatto e il getto d'acqua, se non ben regolato per quanto riguarda la potenza, bagna copiosamente il water e il bidet. La cosa peggiore, però, è stata lo scarico del water NON funzionante; dopo aver chiesto in reception di intervenire per ovviare al problema ci è stato detto che sarebbero venuti il prima possibile ma non hanno fatto nulla. Per questo motivo siamo stati costretti a utilizzare il bagno in comune situato in reception; la situazione, quindi, è stata perlomeno scadente.......
L'albergo è dotato di ascensore (nulla di speciale, in grado di portare una persona e 2 valigie grandi per viaggio) e connessione internet (ci è stato detto che il segnale raggiungeva sino al primo piano, noi eravamo al secondo, quindi per usufruirne siamo dovuti scendere al piano terra; viene offerto, comunque, l'uso gratuito di un PC di proprietà della direzione già connesso ad internet).
Per quanto riguarda la colazione la stessa viene offerta dalle 8 del mattino alle 9.30, quindi abbastanza tardi se, come nel nostro caso, dovevamo partire il prima possibile in auto. La varietà di quanto offerto è piuttosto scarsa, ho fatto colazioni indubbiamente migliori in altri alberghi a 3 stelle a Rimini e zone limitrofe.
Riassumendo, un albergo appena accettabile per chi non ha eccessive pretese e trova, come è capitato nel mio caso, una particolare offerta last-minute per poter passare una notte prima di spostarsi nuovamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
rimini76, Direttore alle Hotel Fedora, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
La ringraziamo per averci recensito positivamente ,per quanto riguarda la ventola del bagno bastava spegnere la luce e si fermava,lo scarico e' risultato funzionante dopo la sua richiesta d'intervento perche' io personalmente ho provveduto a sistemarla forse avevate sbagliato pulsante,era quello posto sulla cassetta del bagno va bene comunque,
la ns colazione del tipo internazionale con dolci fatti in casa ciambelle ,crostete ,plume cake,biscotti,cornetti,fette biscottate ,yogurt diversi tipi,macchina dei succhi e caffe e cioccolato,marmellate 7 gusti,affettati ,formaggi, pan carre' con relativa macchina per tostature,infusi,3 tipi di zuccheri,prugne e pesche sciroppate e forse dimentico qualcosa rispecchiamo forse colazioni da 4 stelle,
per non parlare del prezzo che ha pagato
comunque grazie ancora i vs commenti sono sempre ben accettati da chi come tanti tornano al ns hotel da ormai tanti anni.....
Savona
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Il personale alla reception è gentile, la camera matrimoniale era accettabile, ma il problema è il bagno!! Contando che Rimini è una località balneare e molti vi si recano in estate per andare al mare, non è possibile lavarsi con una doccia di quel genere!!! Non esiste un box doccia, ma c'è semplicemente lo scarico dell'acqua in terra, tra il gabinetto ed il bidet! Non oso immaginare dopo che in più persone si sono lavate, in quali condizioni deve ritrovarsi il bagno, completamente allagato!!! E lo spazio che si ha per lavarsi è davvero poco!
Altra nota negativa sono le pareti per niente insonorizzate, che ci hanno permesso di sentire alle 3-4 di notte gli urli degli altri ospiti (sicuramente maleducati) dell'hotel, senza che nessuno intervenisse per fargli abbassare il tono...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
rimini76, Responsabile reception alle Hotel Fedora, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
La ringraziamo per l'attenzione dimostrataci,
porgo l'occasione per ribadire che chi come Lei viene in vacanza a Rimini a pochi € a volte non comprende in realta' quello che sta pagando,premesso cio' mi permetto di difendere tutti i clienti che anno dopo anno ci seguono non solo per la nostra capacita' ad accogliere i clienti,ma anche per tutte le altre caratteristiche che ci differenziano ,
per quanto riguarda i bagni e' vero che non ci sono i box doccia ma e' anche vero che chi si lava in questi bagni non si allagano altrimenti avremmo chiamato i pompieri!!!
Per le mura invece io penso che siano buone,in quanto lei stessa parla di "Urla" infatti se non fossero urla non si sentirebbe niente!!!e poi alle 4 notte chi dovrebbe intervenire?
Ringraziamo nuovamente
Dario
Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Siamo stati in hotel dalla fine di giugno ai primi i luglio x la notte rosa. hotel senza grosse pretese x chi vuole fare una vacanza tranquilla, ottima posizione sia x spiaggia e x lo shopping , cucina discreta a pranzo il buffet era sempre uguale , camere da ristrutturare, personale molto disponibile servizio in sala da migliorare, hotel non da tre stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
rimini76, Proprietario alle Hotel Fedora, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2013
Gentile Sig.re/ra

Intanto la ringraziamo per il suo giudizio anche se credo che possa starci un po stretto visto che secondo gli aspetti da lei elencati credo il nostro sia un ottimo servizio.

Rispettando comunque la sua opinione la invito a seguire le nostre offerte sul nostro sito, e son convinto che nel prossimo giudizio la quarta stella non mancherà di certo.

Cordiali Saluti.

Hotel Fedora
conselve, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Nel complesso non ci siamo trovati male per il prezzo pagato, la posizione è perfetta in centro e vicino al mare però il bagno è minuscolo e la doccia a pavimento nel centro del bagno tra bidet e wc e ogni volta si allaga tutto perchè non c'è nemmeno la tenda.Il lettino per il bimbo (pagato a parte) è stato fornito senza materasso aggiuntivo cosicchè il bambino ha dormito quasi sempre con noi perchè era scomodissimo.La colazione normale niente di che personale di reception cordiale e disponibile ma le cameriere in sala poco preparate.ascensore piccolo e vecchio come pure l'arredamento in generale.stanza nel complesso pulita e abbastanza spaziosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
rimini76, Proprietario alle Hotel Fedora, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
La ringraziamo per averci recensito
avrei dei punti da riguardare del tipo:
e' pur vero che non abbiamo i box docci tipico degli alberghi in romagna ,ma non e' assolutamente vero che si allagano i bagni altrimenti dobbiamo chiamare i pompieri ogni volta!!!!Si bagnano e si asciugano con il sistema di pulizia e acqua scivolo dello scarico,tra l'altro segnalato nel nostro sito,
il lettino per il bimbo lo avete chiesto voi ,noi consigliamo sempre di portarlo a seguito per risparmiare!!!e poi non e' affatto vero finora i bambini hanno dormito comodamente nelle culle anzi nessun problema!!!
Le cameriere con esperienza nel settore alberghiero e anche diplomate NON sono poco preparate altrimenti non sarebbero venute a fare la stagione da 4/5 anni e parlano anche 3 lingue credo che in un 3 stelle sia anche' discreto!!
L'ascensore e' piccolo ok ,ma trasporta fino a 300 kg quindi...
Le camere di recente ristrutturazione Aprile 2010 credo che facciamo parte delle camere nuove o no?
A volte commentare non deve essere motivo di sfogo ,ma credo motivo di poter migliorare i servizi in realta' non funzionanti ,
noi sappiamo benissimo che ci sono delle migliorie da fare , ma e' pur vero che quello che vendiamo e' pur onesto in tutto qualita' e prezzo!!!
Grazie
Sitges, Spagna
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Come tante altre strutture alberghiere di rimini andrebbe demolito..Struttura sporca vecchia che si spaccia per un 3 stelle ma non ne merita neanche mezza.Tutte le camere oltre ad essere in condizioni igieniche da terzo mondo, hanno dei servizi igienici davvero originalissimi : DOCCIA SENZA CABINA, ne' tendina CHE SCORRE SUL WATER E IL BIDET..Praticamente ci si deve incastrare tra il cesso e il bidet per lavarsi.I piu' pigri possono farsi la doccia mentre fanno i bisogni!!! Hanno pure il coraggio di spacciarsi per un 3 stelle quando l'albergo non e'dotato di aria condizionata ma di ventilatori piccoli, vecchi, sporchi, nel nostro caso rotto e agganciato alla parete con orientamento indefinito.Il prezzo vista la struttura e'davvero inaccettabile perche' non varrebbe neanche 1euro a notte..meglio una tenda a quel punto, sicuramente piu' igienica.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
rimini76, Responsabile reception alle Hotel Fedora, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2011
Mi dispiace che abbiate passato una vacanza in un motel il ns hotel vanta comunque clientela che da piu' di 15 anni ci segue come si usa daltronte nella maggior parte di rimini,dove ancora i prezzi sono bassissimi e tutto e' servito e riverito,
davvero dispiaciuto ma continuo a lavorare con i m iei clienti piu' affezionati
Dario

Conosci Hotel Fedora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fedora

Indirizzo: Via Regina Elena 65, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 174 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fedora 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fedora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fedora Rimini Recensioni
Fedora Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fedora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.