“sconsigliato x l'estate!!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.296 di 592 hotel a Rimini
Savona
“sconsigliato x l'estate!!”
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Il personale alla reception è gentile, la camera matrimoniale era accettabile, ma il problema è il bagno!! Contando che Rimini è una località balneare e molti vi si recano in estate per andare al mare, non è possibile lavarsi con una doccia di quel genere!!! Non esiste un box doccia, ma c'è semplicemente lo scarico dell'acqua in terra, tra il gabinetto ed il bidet! Non oso immaginare dopo che in più persone si sono lavate, in quali condizioni deve ritrovarsi il bagno, completamente allagato!!! E lo spazio che si ha per lavarsi è davvero poco!
Altra nota negativa sono le pareti per niente insonorizzate, che ci hanno permesso di sentire alle 3-4 di notte gli urli degli altri ospiti (sicuramente maleducati) dell'hotel, senza che nessuno intervenisse per fargli abbassare il tono...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
rimini76, Responsabile reception alle Hotel Fedora, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
La ringraziamo per l'attenzione dimostrataci,
porgo l'occasione per ribadire che chi come Lei viene in vacanza a Rimini a pochi € a volte non comprende in realta' quello che sta pagando,premesso cio' mi permetto di difendere tutti i clienti che anno dopo anno ci seguono non solo per la nostra capacita' ad accogliere i clienti,ma anche per tutte le altre caratteristiche che ci differenziano ,
per quanto riguarda i bagni e' vero che non ci sono i box doccia ma e' anche vero che chi si lava in questi bagni non si allagano altrimenti avremmo chiamato i pompieri!!!
Per le mura invece io penso che siano buone,in quanto lei stessa parla di "Urla" infatti se non fossero urla non si sentirebbe niente!!!e poi alle 4 notte chi dovrebbe intervenire?
Ringraziamo nuovamente
Dario

141 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Siamo stati in hotel dalla fine di giugno ai primi i luglio x la notte rosa. hotel senza grosse pretese x chi vuole fare una vacanza tranquilla, ottima posizione sia x spiaggia e x lo shopping , cucina discreta a pranzo il buffet era sempre uguale , camere da ristrutturare, personale molto disponibile servizio in sala da migliorare, hotel non da tre stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
rimini76, Proprietario alle Hotel Fedora, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2013
Gentile Sig.re/ra

Intanto la ringraziamo per il suo giudizio anche se credo che possa starci un po stretto visto che secondo gli aspetti da lei elencati credo il nostro sia un ottimo servizio.

Rispettando comunque la sua opinione la invito a seguire le nostre offerte sul nostro sito, e son convinto che nel prossimo giudizio la quarta stella non mancherà di certo.

Cordiali Saluti.

Hotel Fedora
conselve, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Nel complesso non ci siamo trovati male per il prezzo pagato, la posizione è perfetta in centro e vicino al mare però il bagno è minuscolo e la doccia a pavimento nel centro del bagno tra bidet e wc e ogni volta si allaga tutto perchè non c'è nemmeno la tenda.Il lettino per il bimbo (pagato a parte) è stato fornito senza materasso aggiuntivo cosicchè il bambino ha dormito quasi sempre con noi perchè era scomodissimo.La colazione normale niente di che personale di reception cordiale e disponibile ma le cameriere in sala poco preparate.ascensore piccolo e vecchio come pure l'arredamento in generale.stanza nel complesso pulita e abbastanza spaziosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
rimini76, Proprietario alle Hotel Fedora, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
La ringraziamo per averci recensito
avrei dei punti da riguardare del tipo:
e' pur vero che non abbiamo i box docci tipico degli alberghi in romagna ,ma non e' assolutamente vero che si allagano i bagni altrimenti dobbiamo chiamare i pompieri ogni volta!!!!Si bagnano e si asciugano con il sistema di pulizia e acqua scivolo dello scarico,tra l'altro segnalato nel nostro sito,
il lettino per il bimbo lo avete chiesto voi ,noi consigliamo sempre di portarlo a seguito per risparmiare!!!e poi non e' affatto vero finora i bambini hanno dormito comodamente nelle culle anzi nessun problema!!!
Le cameriere con esperienza nel settore alberghiero e anche diplomate NON sono poco preparate altrimenti non sarebbero venute a fare la stagione da 4/5 anni e parlano anche 3 lingue credo che in un 3 stelle sia anche' discreto!!
L'ascensore e' piccolo ok ,ma trasporta fino a 300 kg quindi...
Le camere di recente ristrutturazione Aprile 2010 credo che facciamo parte delle camere nuove o no?
A volte commentare non deve essere motivo di sfogo ,ma credo motivo di poter migliorare i servizi in realta' non funzionanti ,
noi sappiamo benissimo che ci sono delle migliorie da fare , ma e' pur vero che quello che vendiamo e' pur onesto in tutto qualita' e prezzo!!!
Grazie

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Rimini

Sitges, Spagna
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Come tante altre strutture alberghiere di rimini andrebbe demolito..Struttura sporca vecchia che si spaccia per un 3 stelle ma non ne merita neanche mezza.Tutte le camere oltre ad essere in condizioni igieniche da terzo mondo, hanno dei servizi igienici davvero originalissimi : DOCCIA SENZA CABINA, ne' tendina CHE SCORRE SUL WATER E IL BIDET..Praticamente ci si deve incastrare tra il cesso e il bidet per lavarsi.I piu' pigri possono farsi la doccia mentre fanno i bisogni!!! Hanno pure il coraggio di spacciarsi per un 3 stelle quando l'albergo non e'dotato di aria condizionata ma di ventilatori piccoli, vecchi, sporchi, nel nostro caso rotto e agganciato alla parete con orientamento indefinito.Il prezzo vista la struttura e'davvero inaccettabile perche' non varrebbe neanche 1euro a notte..meglio una tenda a quel punto, sicuramente piu' igienica.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
rimini76, Responsabile reception alle Hotel Fedora, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2011
Mi dispiace che abbiate passato una vacanza in un motel il ns hotel vanta comunque clientela che da piu' di 15 anni ci segue come si usa daltronte nella maggior parte di rimini,dove ancora i prezzi sono bassissimi e tutto e' servito e riverito,
davvero dispiaciuto ma continuo a lavorare con i m iei clienti piu' affezionati
Dario
Novara
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel, il rapporto qualità/prezzo è buono, le tariffe sono economiche ma il servizio è veramente molto buono.
Purtroppo non c'era l'aria condizionata, le porzioni erano piuttosto abbondanti. Punti di eccellenza sono sicuramente la pulizia assoluta e la grande gentilezza e disponibilità dello staff.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
rimini76, Direttore alle Hotel Fedora, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2013
Spettabile Sig.Matteo

A distanza di 3 anni restiamo ancora appagati per il suo giudizio positivo.

I nostri punti forti lei e riuscito ad elencarli in pochissime righe.

Commento breve ma intenso come si suol dire.

Sperando di averla ancora nostro cliente le porgo i miei più distinti saluti.

Conosci Hotel Fedora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Fedora

Indirizzo: Via Regina Elena 65, 47900 Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 152 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fedora 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fedora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fedora Rimini Recensioni
Fedora Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fedora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.